Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 669 di 1768 PrimaPrima ... 16956961965966566666766866967067167267367971976911691669 ... UltimaUltima
Risultati da 6,681 a 6,690 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    L’mRNA a quanto pare modifica il nostro sistema interno, agendo sul DNA.
    Altra domanda che sorge spontanea.
    Se davvero può servire a sconfiggere il cancro, perché hanno iniziato a svilupparlo solo dopo la “spinta mediatica/pandemica” del Covid-19?
    Bah.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Se davvero può servire a sconfiggere il cancro, perché hanno iniziato a svilupparlo solo dopo la “spinta mediatica/pandemica” del Covid-19?
    Bah.

la colpa non è tua ma di quell'animale di @flag che pensa che gli articoli che posta possano essere capiti...gli lascio la spiegazione volentieri, io sono un avido e voglio essere pagato
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    beh, tu lo citi e io lo leggo (non solo il titolo) e lo discuto
    e dagli con la presunzione di colpa... sai, anch io ho l abitudine di leggere , e a maggior ragione se sono interessato all argomento....
    Al limite, potresti discuterne la mia comprensione

si, lo fa socci
    socci nel suo articolo cita travaglio che cita il sondaggio per l assunto del suo articolo....almeno, con tutti i miei limiti a me appare così , se sbaglio correggimi, sz polemica.....

se poi lo fa anche travaglio, le mie critiche vanno anche verso di lui, e non sono certo le prime, anzi...travaglio è uno dei più grandi errori di montanelli
    su questo non saprei dirti....Montanelli, pur riconoscendone l assoluta finezza e disamina del suo ed altrui pensiero a quel tempo , a posteriori... non posso , non avendone mai letto in tempo reale articoli o conoscendo altro per comprenderne ciò che descriveva o su cui poneva interrogativi sulle tematiche espresse in quel momento

il rimpasto è una demenzialità...l'ennesima di questo paese, su questo concordo, a meno che, per qualche motivo, e ce ne sarebbero, non sia cessato il rapporto fiduciario con questo o quel ministro
    è un occasione per rinnovare irrinunciabile da divani&divani

no, tu stai confondendo l'uso del sondaggio come consuntivazione delle volontà, e quello come indirizzo del voto
    secondo me, tt e due....
    ora mentre scrivo per puro caso, sul tg3 la giornalista sta dicendo che l 85% degli italiani è favorevole alle decisioni prese dal governo per il natale, anche ad un'eventuale inasprimento... il sondaggio riguarda l 85%degli italiani, del campione degli italiani , o del campione scelto per rappresentare gli italiani a chi promuove il sondaggio , e tra l altro, per arrivare a tale percentuale, quando lo avrebbero fatto sto sondaggio, stanotte? Se non mi credi , controlla o riguarda l edizione del tg3 di oggi delle 14.30

sono 2 cose diverse, e sulle proteste di trump sul voto americano, e conseguenti pagliacciate, mi faccio una enorme risata, se è questo che intendi
    io mi riferivo ai sondaggi come sempre pre-voto che davano un'intenzione di voto schiacciante a favore di biden che così facendo potevano convincere più menti degli indevisi

citami un partito che prima delle elezioni non si sia espresso in maniera "ridicolizzante" o "offensiva" nei confronti dei 5 stelle
    si ma a tutto c è un limite, per coerenza ed etica, non si può essere disposti a tutto per l ottenimento ...
    chiamale come vuoi, e io ritengo che siano normali, ma sei tu che le hai criticate
    io non ho criticato l uso delle manovre, ma al contrario la mancanza di esse.... che rientrano nell esercizio delle manovre er l espressione degli equilibri della" democrazia " perché la fiducia e soprattutto i dpcm sono imposizioni che escludono i confronti

su questo concordo.
    vero che ogni governo degli ultimi lustri è andato avanti a decreti, vero che ci sono ormai softwares che permettono (la lega li ha usati) di produrre centinaia di richieste di emendamento per ostacolare le decisioni e le discussioni, vero che, per chi non conoscesse bene come funzionano le cose, le stanze dove avvengono realmente le discussioni sono le commissioni, all'interno delle quali non solo ci sono i confronti fra parlamentari, ma c'è anche lo spazio per ascoltare esperti esterni, associazioni, forze sociali ecc.), e vero è anche che questo governo, lo si voglia o meno, si è trovato ad affrontare una situazione che nessun altro governo repubblicano si era mai trovato ad affrontare (forse nel periodo del terrorismo), in ogni caso concordo con l'uso eccessivo di strumenti legislativi legati all'emergenza, ma, di più, l'atteggiamento troppo collegiale da un lato (commissioni con centinaia di esperti che servono solo a diluire le responsabilità e le certezze) e troppo poco collaborativo (coi partiti) dall'altro...anche se è vero che per collaborare bisogna essere in due, e, al di la delle dichiarazioni di facciata, salvini e meloni non hanno alcuna intenzione di farlo, per tenersi le mani pulite e poter dire, quando ci saranno da gestire le macerie, che loro erano sempre stati contro e fuori...nella realtà fuori dal paese delle meraviglie, e conoscendo il cinismo di questi e di quelli, la situazione così com'è, fa comodo a tutti
    peccato che le spese le paghiamo poi noi, e come ti avevo goa scritto precedentemente tutti quelli che fanno il teatrino mangiano poi allo stesso tavolo....
    A
    Ultima modifica di massi69; 04/12/2020 alle 13:17

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Bah.

non è così, sabba...ma tanto ti basti, oppure resta della tua idea

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    la colpa non è tua ma di quell'animale di @flag che pensa che gli articoli che posta possano essere capiti...gli lascio la spiegazione volentieri, io sono un avido e voglio essere pagato
    .vaffangul, sono stufo di scrivere: contavo su di te

ah bene...la comunità scientifica si fa un culo a tirare su un vaccino della famiglia mRNA per voi...famiglia che potrebbe, e mi voglio mantenere cauto perchè non sono Zangrillo, sconfiggere il cancro concretamente e voi? fate i choosy

questa discussione meriterebbe uno spin-off
    non credo: siamo nel più classico degli esempi che supportano la teoria della montagna di merda...e comunque si trova tutto su internet

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    A
    io mi faccio un culo così per rispondere copiando tagliando e incollando, e tu posti delle indecenze simili...come faccio a rispondere?
    Ultima modifica di ABCDEF; 04/12/2020 alle 14:00 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    sarò circonciso...vaccinatevi...peggio di così non potete diventare
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    comunque, qui c'è qualcosa

https://www.medimagazine.it/cinque-c...accini-a-mrna/

eccone un altro al soldo delle multinazionali

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

io mi faccio un culo così per rispondere copiando tagliando e incollando, e tu posti delle indecenze simili...come faccio a rispondere?
    Rispondimi senza citazione , ammore
    Altrimenti numerare da 1 fino 9 tanto quanto sono le mie risposte
    Ultima modifica di massi69; 04/12/2020 alle 14:24

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    quando si saprà che il vaccino antiCovid è costituito da una maxi supposta,
    vedrete che molti di quelli che adesso dicono che lo rifiuteranno
    saranno coloro che più sgomiteranno per prenderla nel culo al più presto,
    e magari per maggior sicurezza chiederanno pure più richiami
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Tanto di cappella.

Sabba

Pagina 669 di 1768 PrimaPrima ... 16956961965966566666766866967067167267367971976911691669 ... UltimaUltima