nel noleggio a lungo termine chi ci guadagna è l'azienda che gestisce il servizio, sempre meglio l'auto di proprietà + meccanico di fiducia.
nel noleggio a lungo termine chi ci guadagna è l'azienda che gestisce il servizio, sempre meglio l'auto di proprietà + meccanico di fiducia.
Si quando la rendi le fanno pelo e contropelo, ogni piccolo danno te lo addebitano... ti devi organizzare prima in base alle coperture assicurative che hai.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Alla faccia della moderazione
Va bene che è il bar, ma si riesce a fare un thread senza spam e ot?
Esattamente, per un noleggio serio servono almeno 600€ / mese.
Che poi se ci pensi non è una cifra assurda se la macchina la tieni solo tre anni
Non è ot, tirare sotto i Tmax fregandosene del bonus malus è uno dei vantaggi del noleggio
Non si è affiancato
Ultima modifica di pier74; 18/12/2020 alle 12:56 Motivo: Unione Post Automatica
Uhm io ricordo di essere stato bannato per molto meno, anche se condivido i contenuti.![]()
Io sono 12 anni che guido auto aziendali a noleggio, non posso giudicare il lato economico perché non pago io ma devo dire che avere zero pensieri legati all'auto ed averla nuova ogni 4 anni è una gran cosa, anche se come già detto qualche scocciatura c'è.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Tipo questoIMG_20201218_190858.jpg