Non sono tanti 1500€.
P.S è tempo di oranghi, bertucce, scimmie, macachi, gorilla, mandrilli, lemuri e affini
Addendum.
Il sound del teaser sembra indicare un motore a scoppi regolari. Concordate o vi pare altro?
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 16/01/2021 alle 07:33 Motivo: Unione Post Automatica
Sabba
Già detto. Il post #874 concorda!
Dall'immagine oscurata si capisce che lo scarico è parecchio lungo.
A gusto mio la linea più bella resta quella della 1050, anche paragonandola con la Street Triple RS.![]()

Il serbatoio sembra essere ancora più gobbuto, stile quello che era nella 2011..
Ma la differenza estetica principale secondo me è sempre la stessa... lo scarico !
Sulla RS lo scarico sotto sella "riempie" il bruttissimo vuoto che ci sarebbe fra ruota e sella, dando un toco di apparente "solidità" all'insieme, non so come dire... A me lo scarico basso non è mai piaciuto.
La 1200 somiglia troppo all street, che infatti a me non piace
E poi ovviamente il discorso "cupolino", immagino che per forza lo debbano mettere, senza è inguardabile

una cosa è certa, avrà il portatarga piu lungo della storia....no dai speriamo che la foto non rende.
però ci hanno fregato con il prototipo delle prime foto...lo scarico era molto piu corto e fatto meglio...
Ultima modifica di Alex.90; 16/01/2021 alle 08:47
Per la nuova e per la Street RS, sarebbe qualcosa più di 8000.
Il mio concessionario di riferimento non dispone della RS 1050, quindi per quella ho l'offerta di un altro concessionario e la valutazione in quel caso sarebbe inferiore essendoci già la promozione per la fine serie.
grazie , più o meno quanto valutavano la mia in ducati per una SFV4

Su tutti quelli che prospettano una notevole diminuzione di peso, visto che è uno dei pochi dati non divulgati finora, aspetterei per esserne certi![]()