Per il peso l'attuale RS mica è un bisonte. Pesa già lei meno di certe concorrenti dirette. Ritengo che sarà lì, sostanzialmente.

Per il peso l'attuale RS mica è un bisonte. Pesa già lei meno di certe concorrenti dirette. Ritengo che sarà lì, sostanzialmente.

Scusate ma perché parlate di scarico grosso e ingombrante ? La foto di mesi fa mostra uno scarico in veste definitiva, vorrebbe dire che lo hanno cestinato...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Mamma che brutta sembra una moto incidentata con questo faro così basso speriamo sia solo un effetto foto

La forcella è a pacco sta tirando una gran frenata quindi il muso è tutto basso, l'effetto è molto maggiore del reale.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Potrebbe essere un accessorio omologato. La moto è stata fotografata su strada, non so se per i test delle case produttrici si possa far circolare una moto con scarico racing.
Alla presentazione della 2011, le moto fotografate su strada montavano gli Arrow alti oppure gli originali, quelle in pista tutte l'Arrow basso racing. Entrambi accessori da circa 1.400 €.

Poi magari mi sbaglio ma a me queste non mi sono mai sembrate foto per strada
..
Manca la strada..
Cioè ok che magari è stata ritagliata fuori, ma si troverebbe anche l’originale da qualche parte
Invece ci sono solo ste foto perfettamente laterali e di tre quarti
Immobili ad alta definizione
Oltretutto penso sia difficile uno scarico del genere su un €5
Nessun altra moto, seppur con motori nuovi, monta scarichi del genere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk