Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1413

Discussione: Speed Triple 1200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Poi magari mi sbaglio ma a me queste non mi sono mai sembrate foto per strada
    ..
    Manca la strada..

Cioè ok che magari è stata ritagliata fuori, ma si troverebbe anche l’originale da qualche parte

Invece ci sono solo ste foto perfettamente laterali e di tre quarti
    Immobili ad alta definizione

Oltretutto penso sia difficile uno scarico del genere su un €5
    Nessun altra moto, seppur con motori nuovi, monta scarichi del genere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    cambia concessionario allora dappertutto la trovi a 13500 ormai la rs quindi un grande affare vista la moto
    La moto la vorrei bianca e non ce ne sono molte. Senza usato probabilmente c'è chi deciderebbe di darla via a quel prezzo, da vedere se prima targa oppure km 0 che è diverso.
    Comunque, se ti andasse di farti fare un offerta con permuta Speed Triple S 2016 con 18500km (trovi il link nel mercatino) e se poi volessi comunicarmi il saldo a differenza ed il nome della concessionaria, te ne sarei grato.

Citazione Originariamente Scritto da SpeedDani Visualizza Messaggio
    Poi magari mi sbaglio ma a me queste non mi sono mai sembrate foto per strada
    ..
    Manca la strada..

Cioè ok che magari è stata ritagliata fuori, ma si troverebbe anche l’originale da qualche parte

Invece ci sono solo ste foto perfettamente laterali e di tre quarti
    Immobili ad alta definizione

Oltretutto penso sia difficile uno scarico del genere su un €5
    Nessun altra moto, seppur con motori nuovi, monta scarichi del genere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    È vero, a pensarci bene mi sembra di ricordare che i primi muletti avevano i fari della Speed attuale e scarichi alti.
    Ultima modifica di duncan; 17/01/2021 alle 09:24 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    La moto la vorrei bianca e non ce ne sono molte. Senza usato probabilmente c'è chi deciderebbe di darla via a quel prezzo, da vedere se prima targa oppure km 0 che è diverso.
    Comunque, se ti andasse di farti fare un offerta con permuta Speed Triple S 2016 con 18500km (trovi il link nel mercatino) e se poi volessi comunicarmi il saldo a differenza ed il nome della concessionaria, te ne sarei grato.

vabbè ti conviene farlo da solo , ne ho visti almeno tre che ce L hanno bianca a quel prezzo Genova Brescia e Cuneo ...non ho visto la tua moto ma certamente anche tu nn devi pretendere di più di quello che vale nella contropartita , nn so quanto chiedi ma trovi rs di due anni con 3-4 mila km a 10500 ovviamente se tu ipotizzo chiedi 10 per la tua difficilmente potresti venderla ...tutto deve essere commisurato

vabbè ti conviene farlo da solo , ne ho visti almeno tre che ce L hanno bianca a quel prezzo Genova Brescia e Cuneo ...non ho visto la tua moto ma certamente anche tu nn devi pretendere di più di quello che vale nella contropartita , nn so quanto chiedi ma trovi rs di due anni con 3-4 mila km a 10500 ovviamente se tu ipotizzo chiedi 10 per la tua difficilmente potresti venderla ...tutto deve essere commisurato
    Ma perché parli a caso.
    Quella di Genova è immatricolata 7/2020, annuncio 13.650 più passaggio, "dicono km 0" poi chissà?! Quella di cui parlo io sta arrivando dall'Inghilterra. La moto l'ho messa a 7900 leggermente trattabili, il prezzo più basso su subito.it ed è perfetta. Oltretutto sono in Maremma....
    Se ti dico che per me la differenza è di 1500 euro circa, nel caso in cui il prezzo della nuova fosse di 17000, ci sarà un conteggio sensato dietro!

TCP Rider
    Ma perché parli a caso.
    Quella di Genova è immatricolata 7/2020, annuncio 13.650 più passaggio, "dicono km 0" poi chissà?! Quella di cui parlo io sta arrivando dall'Inghilterra. La moto l'ho messa a 7900 leggermente trattabili, il prezzo più basso su subito.it ed è perfetta. Oltretutto sono in Maremma....
    Se ti dico che per me la differenza è di 1500 euro circa, nel caso in cui il prezzo della nuova fosse di 17000, ci sarà un conteggio sensato dietro!

ce ne sono km0 e nuove anche ...anche fosse una km0 chi se ne frega il risultato è lo stesso...beh io 8 mila nn li spenderei per la tua trovando in giro rs di un anno e mezzo a 2 mila euro in più ad esempio....poi nn so il concessionario quanto offra per la tua in permuta

ce ne sono km0 e nuove anche ...anche fosse una km0 chi se ne frega il risultato è lo stesso...beh io 8 mila nn li spenderei per la tua trovando in giro rs di un anno e mezzo a 2 mila euro in più ad esempio....poi nn so il concessionario quanto offra per la tua in permuta
    Tu, ovviamente, puoi fare quello che vuoi. Non ti ho certo proposto di comprare la mia moto e neanche consigli.

TCP Rider
    Tu, ovviamente, puoi fare quello che vuoi. Non ti ho certo proposto di comprare la mia moto e neanche consigli.

beh è la logica, non sono io a dirlo ...è normale che magari in concessionario ti offrano 8 mila per la tua a fronte dei 17 mila euro di una rs my2020, mentre in realtà loro venderebbero la moto a nuova a 13500-14 mila Max senza la tua permuta ...se ti dessero realmente 8 mila dovrebbero venderla a 9500 cosa impensabile viste le quotazioni , quindi al Max possono offrirti 5 mila se poi ti vendono la rs a 13500