Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 104 di 142 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 1411

Discussione: Speed Triple 1200

TCP Rider
    Sembro lo scarico della panigale v2

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    cambia concessionario allora dappertutto la trovi a 13500 ormai la rs quindi un grande affare vista la moto
    La moto la vorrei bianca e non ce ne sono molte. Senza usato probabilmente c'è chi deciderebbe di darla via a quel prezzo, da vedere se prima targa oppure km 0 che è diverso.
    Comunque, se ti andasse di farti fare un offerta con permuta Speed Triple S 2016 con 18500km (trovi il link nel mercatino) e se poi volessi comunicarmi il saldo a differenza ed il nome della concessionaria, te ne sarei grato.

Citazione Originariamente Scritto da SpeedDani Visualizza Messaggio
    Poi magari mi sbaglio ma a me queste non mi sono mai sembrate foto per strada
    ..
    Manca la strada..

Cioè ok che magari è stata ritagliata fuori, ma si troverebbe anche l’originale da qualche parte

Invece ci sono solo ste foto perfettamente laterali e di tre quarti
    Immobili ad alta definizione

Oltretutto penso sia difficile uno scarico del genere su un €5
    Nessun altra moto, seppur con motori nuovi, monta scarichi del genere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    È vero, a pensarci bene mi sembra di ricordare che i primi muletti avevano i fari della Speed attuale e scarichi alti.
    Ultima modifica di duncan; 17/01/2021 alle 09:24 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    La moto la vorrei bianca e non ce ne sono molte. Senza usato probabilmente c'è chi deciderebbe di darla via a quel prezzo, da vedere se prima targa oppure km 0 che è diverso.
    Comunque, se ti andasse di farti fare un offerta con permuta Speed Triple S 2016 con 18500km (trovi il link nel mercatino) e se poi volessi comunicarmi il saldo a differenza ed il nome della concessionaria, te ne sarei grato.

vabbè ti conviene farlo da solo , ne ho visti almeno tre che ce L hanno bianca a quel prezzo Genova Brescia e Cuneo ...non ho visto la tua moto ma certamente anche tu nn devi pretendere di più di quello che vale nella contropartita , nn so quanto chiedi ma trovi rs di due anni con 3-4 mila km a 10500 ovviamente se tu ipotizzo chiedi 10 per la tua difficilmente potresti venderla ...tutto deve essere commisurato

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    vabbè ti conviene farlo da solo , ne ho visti almeno tre che ce L hanno bianca a quel prezzo Genova Brescia e Cuneo ...non ho visto la tua moto ma certamente anche tu nn devi pretendere di più di quello che vale nella contropartita , nn so quanto chiedi ma trovi rs di due anni con 3-4 mila km a 10500 ovviamente se tu ipotizzo chiedi 10 per la tua difficilmente potresti venderla ...tutto deve essere commisurato
    Ma perché parli a caso.
    Quella di Genova è immatricolata 7/2020, annuncio 13.650 più passaggio, "dicono km 0" poi chissà?! Quella di cui parlo io sta arrivando dall'Inghilterra. La moto l'ho messa a 7900 leggermente trattabili, il prezzo più basso su subito.it ed è perfetta. Oltretutto sono in Maremma....
    Se ti dico che per me la differenza è di 1500 euro circa, nel caso in cui il prezzo della nuova fosse di 17000, ci sarà un conteggio sensato dietro!

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Potrebbe essere un accessorio omologato. La moto è stata fotografata su strada, non so se per i test delle case produttrici si possa far circolare una moto con scarico racing.
    Alla presentazione della 2011, le moto fotografate su strada montavano gli Arrow alti oppure gli originali, quelle in pista tutte l'Arrow basso racing. Entrambi accessori da circa 1.400 €.
    Potrebbe essere un accessorio originale... però sinceramente mi pare strano, è perfettamente integrato nella moto e rifinito al 100%... di sicuro non è uno scarico provvisorio.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di ilmae92
    Moto
    tuono V4 1100
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Scusate ma perché parlate di scarico grosso e ingombrante ? La foto di mesi fa mostra uno scarico in veste definitiva, vorrebbe dire che lo hanno cestinato...

Lamps
    se vai sul sito triumph, c'è un'anteprima della nuova 1200. si nota che la sagoma dello scarico passa in mezzo alla ruota posteriore.

TCP Rider L'avatar di SUPERNAPPO
    Moto
    EX III GSX-R .SPEED 2011!!! BIANCA!!!R6 Full Pista
    La butto li! ... S scarico lungo ...RS scarico corto. finalmente la prima SPEED con scarico basso!!!

TCP Rider
    Moto
    Speed 1050 RS
    Sul sito Troumph vedo che fanno riferimento esclusivamente alla presentazione della nuova RS...immagino quindi che non ci sarà alcuna speed "base", se fosse così potrebbe essere che lo scarico "lungo" è quello omologato €5 e il corto è il racing...spero davvero di essere in errore. Comunque mancano pochi giorni e sapremo. 🙂

Nuovo TCP Rider
    Moto
    ex kawasaki ninja zx6r, gsx r 1000 (pista )
    Citazione Originariamente Scritto da caruso Visualizza Messaggio
    Oggi sono passato dal conce per vedere se la Street è pronta per domani, ok posso passare a prenderla. Il titolare mi ha fatto vedere la foto inviata dal ispettore di zona. Scarico basso come nelle foto precendenti qui? Niente da fare ha un tubone laterale stile euro 5 che nasconde metà ruota. E non sembra Arrow. Sinceramente la attiale RS è più bella a mio parere. Come da foto non ho cupolino ma si può montare come optional. Solo due colori nero e grigio e nessuno dei due mi piace. Prezzo sui 17/18. Insomma aspetto il 26 gennaio ma comincio ad avere dubbi sull’acquisto...
    Se così fosse, e dall'immagine che in effetti appare sul loro sito ufficiale, sicuramente sarà un terminale cicciotto in stile Superduke 1290 3.0 per le nuove normative. Ma non penso sia un problema visto che tanto basta comprarne un altro omologato più decente. A me sinceramente quello scarico basso basso nelle foto spia piaceva per l'estetica ma non troppo per la posizione. Perchè stava perfettamente sotto lo stivale sulla pedana. Mi dava l'impressione che ti mandasse a fuoco il piede.

A mio parere sarà una gran moto che non tradirà i 25 anni di storia.
    La cosa che più spero è se si possa entrare facilmente in centralina come su tutte le altre moto per una mappatura al banco ( non per le prestazioni non incominciamo con la solita storia che i cavalli non bastano e bla bla ). Ovvio che la moto è già prestazionale così di suo, ma è anche ovvio che c'è chi è pignolo e magari vuole una mappatura poco migliore. Sull'attuale RS praticamente per ora nessuno è riuscito ad entrare in centralina anche con banchi prova aggiornati. Non sò perchè sinceramente, o nessuno si è voluto mettere a perdere tempo oppure non sò.

Al di là di tutto ciò sicuramente sarà perfetta come sarà. Le pippe su un mezzo cupolino, scarico grosso ecc.. vanno in secondo piano visto che sono cose che si cambiano.
    Ultima modifica di Step935; 17/01/2021 alle 11:37

TCP Rider
    Ma perché parli a caso.
    Quella di Genova è immatricolata 7/2020, annuncio 13.650 più passaggio, "dicono km 0" poi chissà?! Quella di cui parlo io sta arrivando dall'Inghilterra. La moto l'ho messa a 7900 leggermente trattabili, il prezzo più basso su subito.it ed è perfetta. Oltretutto sono in Maremma....
    Se ti dico che per me la differenza è di 1500 euro circa, nel caso in cui il prezzo della nuova fosse di 17000, ci sarà un conteggio sensato dietro!

ce ne sono km0 e nuove anche ...anche fosse una km0 chi se ne frega il risultato è lo stesso...beh io 8 mila nn li spenderei per la tua trovando in giro rs di un anno e mezzo a 2 mila euro in più ad esempio....poi nn so il concessionario quanto offra per la tua in permuta

Pagina 104 di 142 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima