Sembro lo scarico della panigale v2

Sembro lo scarico della panigale v2
La moto la vorrei bianca e non ce ne sono molte. Senza usato probabilmente c'è chi deciderebbe di darla via a quel prezzo, da vedere se prima targa oppure km 0 che è diverso.
Comunque, se ti andasse di farti fare un offerta con permuta Speed Triple S 2016 con 18500km (trovi il link nel mercatino) e se poi volessi comunicarmi il saldo a differenza ed il nome della concessionaria, te ne sarei grato.
È vero, a pensarci bene mi sembra di ricordare che i primi muletti avevano i fari della Speed attuale e scarichi alti.
Ultima modifica di duncan; 17/01/2021 alle 09:24 Motivo: Unione Post Automatica

vabbè ti conviene farlo da solo , ne ho visti almeno tre che ce L hanno bianca a quel prezzo Genova Brescia e Cuneo ...non ho visto la tua moto ma certamente anche tu nn devi pretendere di più di quello che vale nella contropartita , nn so quanto chiedi ma trovi rs di due anni con 3-4 mila km a 10500 ovviamente se tu ipotizzo chiedi 10 per la tua difficilmente potresti venderla ...tutto deve essere commisurato
Ma perché parli a caso.
Quella di Genova è immatricolata 7/2020, annuncio 13.650 più passaggio, "dicono km 0" poi chissà?! Quella di cui parlo io sta arrivando dall'Inghilterra. La moto l'ho messa a 7900 leggermente trattabili, il prezzo più basso su subito.it ed è perfetta. Oltretutto sono in Maremma....
Se ti dico che per me la differenza è di 1500 euro circa, nel caso in cui il prezzo della nuova fosse di 17000, ci sarà un conteggio sensato dietro!

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

La butto li! ... S scarico lungo ...RS scarico corto. finalmente la prima SPEED con scarico basso!!!
Sul sito Troumph vedo che fanno riferimento esclusivamente alla presentazione della nuova RS...immagino quindi che non ci sarà alcuna speed "base", se fosse così potrebbe essere che lo scarico "lungo" è quello omologato €5 e il corto è il racing...spero davvero di essere in errore. Comunque mancano pochi giorni e sapremo. 🙂
Se così fosse, e dall'immagine che in effetti appare sul loro sito ufficiale, sicuramente sarà un terminale cicciotto in stile Superduke 1290 3.0 per le nuove normative. Ma non penso sia un problema visto che tanto basta comprarne un altro omologato più decente. A me sinceramente quello scarico basso basso nelle foto spia piaceva per l'estetica ma non troppo per la posizione. Perchè stava perfettamente sotto lo stivale sulla pedana. Mi dava l'impressione che ti mandasse a fuoco il piede.
A mio parere sarà una gran moto che non tradirà i 25 anni di storia.
La cosa che più spero è se si possa entrare facilmente in centralina come su tutte le altre moto per una mappatura al banco ( non per le prestazioni non incominciamo con la solita storia che i cavalli non bastano e bla bla ). Ovvio che la moto è già prestazionale così di suo, ma è anche ovvio che c'è chi è pignolo e magari vuole una mappatura poco migliore. Sull'attuale RS praticamente per ora nessuno è riuscito ad entrare in centralina anche con banchi prova aggiornati. Non sò perchè sinceramente, o nessuno si è voluto mettere a perdere tempo oppure non sò.
Al di là di tutto ciò sicuramente sarà perfetta come sarà. Le pippe su un mezzo cupolino, scarico grosso ecc.. vanno in secondo piano visto che sono cose che si cambiano.
Ultima modifica di Step935; 17/01/2021 alle 11:37

ce ne sono km0 e nuove anche ...anche fosse una km0 chi se ne frega il risultato è lo stesso...beh io 8 mila nn li spenderei per la tua trovando in giro rs di un anno e mezzo a 2 mila euro in più ad esempio....poi nn so il concessionario quanto offra per la tua in permuta