Citazione Originariamente Scritto da u171173 Visualizza Messaggio
Ho la RS2020 e non mi sono mai posto il problema, perché in città più della 2' non riesco a mettere. 30 kmh in sesta ?.... mha...
Prima della rs2020 avevo la n 2013 e all'inizio effettivamente andavo anche io a velocità basse con marce alte: certo il bello di questo motore è che riesci a farlo tranquillamente. Poi però quando ho visto che mi creava più problemi che altro (i corpi farfallati si sporcavano molto velocemente; non ho mai capito se fosse correlato ma secondo l'officina Triumph sì...) ho smesso. E mi sono goduto il sound
Comunque per la cronaca con la n 2013 mi è capitato talvolta di dovermi fermare in terza e per arrivare al folle dovevo giocare un po' con il gas e la frizione.
Eh...ma è quello che sto dicendo
Non fossilizzati con la sesta, fa la stessa cosa anche nelle marce inferiori.
Ho scritto in sesta perché con la rs 2020 rimappata in sesta puoi scendere a regimi indicibili senza la minima lamentela...poi apri e la moto schizza in avanti.
Ma in terza è lo stesso.
E, come hai scritto tu, ti fermi e devi smanettare un po' con a frizione, altrimenti la marcia non vuole saperne di uscire

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
E normale, lavora sotto coppia...
Già.
Però altre moto non lo fanno...
Non lo faceva neanche la tuono V4, che quanto al cambio non era esattamente un portento....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk