Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 117 di 142 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 1411

Discussione: Speed Triple 1200

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    dipende chi ti ferma per la questione della targa....la municipale a sorrento fece problemi per l'inclinazione ma fece solo raccomandazione di ricontrollare perchè secondo lui non era a norma di legge (incitava di non insistere, altrimenti avrebbe verificato con goniometro)...se ti ferma la stradale li so ca...amari e ti vede punto per punto

ps. è successo ad un mio amico, io anche se orrendo ho la street con il portatarga originale

dipende da chi ti ferma se non sei in regola ma il punto non è questo , non è assolutamente vero che non sei in regola con un portatarga after market che sia inclinato correttamente anche se più corto dell originale , neppure Dio sceso in terra può dirti nulla ....

Citazione Originariamente Scritto da Step935 Visualizza Messaggio
    Speed.jpg Beccata di nuovo su strada in azione

si sì corrisponde alla noto che mi hanno fatto vedere in foto

Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Non credo che interessi molto la posizione della targa...magari aprite una discussione apposita

Carpe diem

Beh invece interessa..siccome la nuova speed ha un portatarga orrendo il consiglio di non cambiarlo per eventuali multe é assolutamente non corretto
    Ultima modifica di frenkyspeed; 21/01/2021 alle 15:06 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed 1050 RS
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    sicuro di quello che dici ??? Alla voce M di un libretto c’è la lunghezza Dell interasse che per ovvi motivi non varia se tu metti un codino più corto

infatti hai ragione ho dovuto passare 4 pagine a spiegare L ovvio, chissà se ci sono riuscito

Sono certo del fatto che sul libretto è indicata la lunghezza della moto (2.075 m)....mi risulta che l'interasse della RS sia invece pari a 1.445 m.

Matteo

TCP Rider
    Mi viene da ridere come su un problema che non esiste si riesca a discutere così tanto senza motivo visto che la discussione non esiste, poi invece togliete catalizzatori, mettete scarichi non omologati variando le emissioni riportate a libretto senza porvi il problema di un bell art 78 sulla vostra testa...ammirevoli

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Dai, non è tanto brutto il terminale di scarico, visto da quella prospettiva!
    Ultima modifica di Michispeed1967; 21/01/2021 alle 16:06

TCP Rider L'avatar di caruso
    Moto
    STREET RS ROSSA
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Io avrei mantenuto il doppio alto... segno distintivo della Speed.

Lamps
    Anche io sicuramente. Vedremo ma anche io preferisco la attuale RS come estetica. Scopriremo anche il peso che per me è una cosa importante più che i cavalli. Usando in questi giorni la Street, noto i 30 kg in meno della RS che avevo prima eccome se li sento sia nella guida che nello spostamento in manovra in garage.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    ma
    scusa eh , la materia la conosco piuttosto bene non ho bisogno di un avvocato civilista ( anzi di solito loro chiedono a
    noi sul cds per inciso ) , ti ho postato il video solo come ulteriore conferma di ciò che dico che già sapevo ovviamente, detto questo basterebbe postare la nOrma che recita ciò che dici “ il portatarga deve essere L ultimo elemento della moto “ che come già detto di per se nn vuol dire nulla
    Potrei anche dire che la questione è emersa confrontandoci amabilmente con 2 carabinieri (anch'essi motociclisti) e per loro la targa doveva stare per ultima. Prima di parlare con loro nemmeno sapevo che fosse obbligatorio il caterifrangete in posizione parallela alla strada e non alla stessa angolazione della targa.
    Non è cosi'? Perfetto, il libretto è comunque vostro; Ove mai vi dovesse capitare di prendere un verbale, presentatevi dal giudice di pace con il video e poi fatemi sapere come è andata.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider

Speed Triple 1200

Alla fine dalla foto sembra sempre lei
    Cambia un pochino il codino (pare troppo stretto per ospitare una passeggera che si diverte ad accompagnarti tra le curve su per i passi)
    Cambierà il faro e Cupolino che di serie o no saranno quelli della Street rs
    Il serbatoio magari un linea leggermente diversa

Ma bene o male la moto è quella esteticamente

Per chi ha l’esigenza cambierà sicuro di più il motore (magari ci si accorgerà solo relativamente per strada con più coppia, e più in profondità su tracciati da pista con più allungo)
    e magari un elettronica più ricca (che poi mi chiedo sempre chi vada a toccare i livelli di tcs, e compagnia bella, seppur rimane un bel gadget da avere su una moto)
    e sarà più rapida nei cambi di direzione con qualche kg meno..

Però insomma già tirando giù il doppio scarico dalla rs 2020 leverai 10kg
    Con i cerchi forgiati ne levo altri 3/4
    Per cui..

Per la posizione della targa, le grafiche, la posizione del faro e la linea che ha, il terminale.. etc etc etc

Meglio la mia

Che invidio sono le piastre..
    fighe così cazzarola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di SpeedDani; 21/01/2021 alle 16:33

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    sarà ma io non vedo proprio lo spazio per il secondo passeggero...mi sa che sarà monoposto, e questo spiega anche il portatarga lungo 2 km

e se non sbaglio non vedo manco le pedane

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Potrei anche dire che la questione è emersa confrontandoci amabilmente con 2 carabinieri (anch'essi motociclisti) e per loro la targa doveva stare per ultima. Prima di parlare con loro nemmeno sapevo che fosse obbligatorio il caterifrangete in posizione parallela alla strada e non alla stessa angolazione della targa.
    Non è cosi'? Perfetto, il libretto è comunque vostro; Ove mai vi dovesse capitare di prendere un verbale, presentatevi dal giudice di pace con il video e poi fatemi sapere come è andata.

con tutto il rispetto bisogna vedere se :

a- vi siete capiti bene mentre parlavate , non tu ma loro magari
    b- non tutte le fdo sono preparate sul cds , in genere polizia stradale polizia locale lo sono , ma ovviamente anche lì non molti colgono certe sottigliezze...

io però ovviamente essendo del mestiere non mi baso sulle chiacchiere ma prendo i codici li analizzo e magari ne discuto nelle opportune sedi , non tutti ovviamente lo fanno perché magari si occupano meno della materia in questione ...il video L ho messo solo per riprova non perché nn sapessi io di cosa stavo parlando , ma non hai bisogno di farlo vedere a nessuno perché nessuno ti multerà perché la targa non è a filo semplicemente perché non esiste la violazione di questo tipo ...è un po’ come se io arrestassi qualcuno per il reato di “maleducazione “ , semplicemente non esiste

Citazione Originariamente Scritto da SpeedDani Visualizza Messaggio
    Cambia un pochino il codino (pare troppo stretto per ospitare una passeggera che si diverte ad accompagnarti tra le curve su per i passi)

Per chi ha l’esigenza cambierà sicuro di più il motore (magari ci si accorgerà solo relativamente per strada con più coppia, e più in profondità su tracciati da pista con più allungo)
    e magari un elettronica più ricca (che poi mi chiedo sempre chi vada a toccare i livelli di tcs, e compagnia bella, seppur rimane un bel gadget da avere su una moto)

Per cui..

Per la posizione della targa, le grafiche, la posizione del faro e la linea che ha, il terminale.. etc etc etc

Meglio la mia

fighe così cazzarola

l ho vista in vendita o mi sbaglio?
    Ultima modifica di frenkyspeed; 21/01/2021 alle 16:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Street Triple 765 RS grey
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedDani Visualizza Messaggio

Per cui..

Meglio la mia

fighe così cazzarola

Che gran mezzo Dani!!!
    tanta tanta roba!!

Pagina 117 di 142 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima