Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 116 di 142 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 1411

Discussione: Speed Triple 1200

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    A me, per adesso, non dispiace, aspettiamo naturalmente di vederla dopo la presentazione e, ancora meglio, dal vivo! La linea aveva bisogno di un bel passo in avanti in fatto di rinnovamento e la sorellina minore, può comunque offrire un ottimo spunto al riguardo. E stato modificato il titolo alla discussione, però sembrerebbe che la cilindrata effettiva, sia proprio 1160. Strano la Triumph, tradizionalmente usa denominare il modello con la cilindrata effettiva, quindi anche lì aspetteremo conferme ufficiali. Ho un po di rimpianto anche io per l'abbandono del doppio scarico alto ma, se effettivamente saranno reali i 18 chili che sembra aver perso sulla bilancia, lo scarico basso darà senz'altro il suo contributo. Personalmente credo che, nonostante la "vecchia" Speed, abbia un bel margine di miglioramento, se la dieta effettiva corrisponderà alla metà del dichiarato, sarà già un gran bel risultato, in tempi "ecologici", in cui stiamo vivendo, mantenere il peso del modello in uscita, sarebbe già un successo. Le sospensioni elettroniche sarebbero una mancanza importante, sulla mia moto trovo che siano fantastiche e che facciano la differenza. Un modello premium che si rispetti attualmente, non può farne a meno! Altro discorso per la K-less, quando con la mia due-ruote mi trovo dal distributore a fare rifornimento, il non dover togliere la chiave dalla tasca è una bella comodità, però è un sistema che andrebbe perfezionato, non essendo esente da critiche, la mancanza di tale dispositivo, mi interesserebbe senz'altro di meno, rispetto ad altri più importanti accessori!
    Ultima modifica di Michispeed1967; 21/01/2021 alle 14:21
    BMW, KTM, TRIUMPH... PER SEMPREEE!!!
    NON PIU' UNO, NON PIU' QUATTRO... ( SOVRALIMENTAZIONE, QUINDI COMPRESSORE A PARTE ), MA IN FUTURO, PER IL PURO PIACERE DELLA GUIDA SU STRADA, SOLTANTO DUE E TRE CILINDRI… PER SEMPREEE!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    non è il portatarga il problema, quanto la lunghezza totale della moto (misurata in cm e omologata) ,variando la misura si incorre in possibili contestazioni

TCP Rider
    Moto
    Speed 1050 RS
    Sul libretto di circolazione è riportata la lunghezza della moto....se si modifica tale lunghezza di sagoma si è passibili di multa.

Non dipende dalla targa in sè, ma da come è stata misurata la sagoma per l'immatricolazione

TCP Rider
    Vaaaaaaaa beeeeeeeeneeeee...

quindi il dirigente della polizia stradale non ne sa e ne sapete più voi ...io nel dubbio ascolto lui con tutto il rispetto, anche se dubbi non ce ne sarebbero
    Ultima modifica di frenkyspeed; 21/01/2021 alle 14:39

TCP Rider
    Questa Speed Triple Rs è talmente innovativa e rivoluzionaria che fa parlare di se per ogni singolo bullone

4 pagine per il portatarga chissà quando si arriverà a parlare di telaio, elettronica e del motore

Si riempiranno enciclopedie ahahahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da IlPattinatore74 Visualizza Messaggio
    Sul libretto di circolazione è riportata la lunghezza della moto....se si modifica tale lunghezza di sagoma si è passibili di multa.

Non dipende dalla targa in sè, ma da come è stata misurata la sagoma per l'immatricolazione

sicuro di quello che dici ??? Alla voce M di un libretto c’è la lunghezza Dell interasse che per ovvi motivi non varia se tu metti un codino più corto

Citazione Originariamente Scritto da SpeedDani Visualizza Messaggio
    Questa Speed Triple Rs è talmente innovativa e rivoluzionaria che fa parlare di se per ogni singolo bullone

4 pagine per il portatarga chissà quando si arriverà a parlare di telaio, elettronica e del motore

Si riempiranno enciclopedie ahahahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    infatti hai ragione ho dovuto passare 4 pagine a spiegare L ovvio, chissà se ci sono riuscito

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Non credo che interessi molto la posizione della targa...magari aprite una discussione apposita

Carpe diem
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    dipende chi ti ferma per la questione della targa....la municipale a sorrento fece problemi per l'inclinazione ma fece solo raccomandazione di ricontrollare perchè secondo lui non era a norma di legge (incitava di non insistere, altrimenti avrebbe verificato con goniometro)...se ti ferma la stradale li so ca...amari e ti vede punto per punto

ps. è successo ad un mio amico, io anche se orrendo ho la street con il portatarga originale

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    Nn so più come dirlo ...pensate come volete non vi bastava ciò che dicevo io vi ho messo il video dove un dirigente della pol stradale spiega tutto per filo e per segno ( a me personalmente nn sarebbe servito alcun video laddove un professionista mi spieghi correttamente già tutto ) e non basta neanche questo allargo le braccia e dico AVETE RAGIONE!!

È inutile cercare una cosa che nn esiste ma lo dico da due pagine

E' il primo intervento che faccio sull'argomento..........mica ti sto dando torto.....

Nuovo TCP Rider
    Moto
    ex kawasaki ninja zx6r, gsx r 1000 (pista )
    Speed.jpg Beccata di nuovo su strada in azione

Pagina 116 di 142 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126 ... UltimaUltima