documenti nella tasca della giacca
Altrimenti se ti rubano la moto si fregano anche il libretto

Se facciamo come quando eravamo ragazzi, la moto era sempre sotto al culo dal momento in cui uscivamo dal garage a quello in cui rientravamo....
![]()
Sabba
sara' anche pensata per la strada, ma un riferimento all'IMU e al lift control nel manuale me lo sarei aspettato, visto che se non ricordo male ne parlavano nei video di presentazione. Facendone un uso misto strada pista, averi preferito una flessibilita' maggiore, visto che l'HW a supporot ora ce l'ha.
Per sicurezza io i documenti non li lascio più sotto la sella o comunque sul mezzo. Li porto sempre nella tasca interna della giacca. Mi dissero che in caso di furto sarebbe un ulteriore regalo...
Appunto...
Sostituite il portachiavi con una brugola et voilà!
Ultima modifica di The road burn; 16/02/2021 alle 21:20 Motivo: Unione Post Automatica

Anche secondo me... e infatti stanno sempre sotto la sella così sono certo che non vadano persi e che li ho sempre con me quando esco.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)