Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 850 di 1768 PrimaPrima ... 3507508008408468478488498508518528538548609009501350 ... UltimaUltima
Risultati da 8,491 a 8,500 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    altre 2 settimane in rosso e poi altre 2 in arancione?

altro che comprare moto nuove da tenere in garage

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    mio amico a uscito del comune € 130 e qualcosa de multa se la paga subito € 115 si si hotel

​TONY LE MAGNIFIC
    è un Dpcm per chi può spendere, paghi e giri, paghi di più e pranzi/ceni al grand hotel
    Ultima modifica di z4fun; 12/03/2021 alle 18:03 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Giordano1 Visualizza Messaggio
    anche i giudici, oltre ai virologi, sono attratti dalla ribalta...

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    provo a risponderti seriamente...se chiami 1.000.000 di italiani a bere un chinotto Neri o anche solo un bicchiere di acqua statisticamente entro 1 mese 850 di essi moriranno...si può liberamente pensare che dipenda dall'acqua o dal chinotto

al momento lo 0,00081% dei vaccinati muore dopo il vaccino con causa non escludibile ma non certa
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    cucu'..cominciano un po di problemini con i vaccini in vari paesi
    Dipende dai punti di vista

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Giordano1 Visualizza Messaggio
    Finalmente dei giudici che si oppongono ai poteri forti!!!!!!
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    anche i giudici, oltre ai virologi, sono attratti dalla ribalta...
    per questo che draghi che è un drago ora fa i decreti e il tuo amico salvini è contento

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Dipende dai punti di vista
    il mio punto di vista è considerare il vaccino come un qualsiasi prodotto....progettazione, realizzazione, distribuzione, vendita/somministrazione....
    quando dietro questo ci sono le componenti come la fretta e forti interessi economici, è normale che tra tt i benefattori che ci sono nei vari passaggi....qualche problemuccio prima o poi sarebbe emerso...
    casomai il problema è ciò su cui si è disposti a sacrificare.... quando poi a distanza di tempo emergeranno altri problemi
    Ultima modifica di massi69; 13/03/2021 alle 03:11 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Prima non ci si poteva uscire dalla propria regione. Adesso con quasi tutta l'Italia colorata di rosso non si puo' uscire dal proprio comune, forse addirittura dalla propria casa per alcune zone e/o in determinati periodo. Ovviamente fatta eccezione per giustificati motivi, per attività motoria nei pressi della propria abitazione etc etc

Però non mi è chiara una cosa, e sul web non ho trovato info utili.

Sembrerebbe, e dico sembrerebbe, che se è vero che non si possa uscire dalla propria regione/comune/porta di casa, è altrettanto vero che è invece consentito andare all'estero, ovviamente in nazioni che non hanno chiuso le frontiere e rispettando gli obblighi imposti dal Paese di destinazione (e anche dai Paesi di transito a seconda del mezzo e/o delle modalità del viaggio),e dall'Italia per il rientro da determinati Paesi di provenienza (ed eventualmente anche di transito).
    Giusto per citare un semplice esempio per un Paese a noi confinante, su puo' andare in Svizzera esibendo la certificazione di un test negativo al Covid non >48h, che serve poi anche per il rientro in Italia dalla Svizzera.
    Ma se ciò risponde al vero, nel caso non si debbano addurre giustificati motivi, ovvero qualora uno per assurdo volesse andare all'estero semplicemente per turismo (ovviamente a suo rischio e pericolo), le domande sono tante, ma prima vorrei sapere se anche a voi risulta quanto sopra, altrimenti è inutile che mi sbatta per scriverle.

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    mi pare che al momento non si possa uscire dall'Italia per turismo ma solo per motivi di lavoro, abito a 10 km dalla Svizzera

comunque se ti sposti via treno non hai NESSUN controllo

al confine di Ventimiglia ti ferma solo la gendarmerie francese per chiederti se hai un tampone negativo per transitare dalla Francia, nel caso tu volessi andare in Spagna ad esempio... (il tampone non lo controllano nemmeno tra l'altro), la polizia italiana invece non ti ferma proprio

in Spagna è tutto aperto, bar e ristoranti fino alle 18, in Portogallo aprono da lunedì 15 marzo (hanno 400 positivi al giorno su 10 milioni di abitanti e 15 positivi al giorno in Algarve)
    Ultima modifica di z4fun; 13/03/2021 alle 07:27

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Prima non ci si poteva uscire dalla propria regione. Adesso con quasi tutta l'Italia colorata di rosso non si puo' uscire dal proprio comune, forse addirittura dalla propria casa per alcune zone e/o in determinati periodo. Ovviamente fatta eccezione per giustificati motivi, per attività motoria nei pressi della propria abitazione etc etc

Però non mi è chiara una cosa, e sul web non ho trovato info utili.

Sembrerebbe, e dico sembrerebbe, che se è vero che non si possa uscire dalla propria regione/comune/porta di casa, è altrettanto vero che è invece consentito andare all'estero, ovviamente in nazioni che non hanno chiuso le frontiere e rispettando gli obblighi imposti dal Paese di destinazione (e anche dai Paesi di transito a seconda del mezzo e/o delle modalità del viaggio),e dall'Italia per il rientro da determinati Paesi di provenienza (ed eventualmente anche di transito).
    Giusto per citare un semplice esempio per un Paese a noi confinante, su puo' andare in Svizzera esibendo la certificazione di un test negativo al Covid non >48h, che serve poi anche per il rientro in Italia dalla Svizzera.
    Ma se ciò risponde al vero, nel caso non si debbano addurre giustificati motivi, ovvero qualora uno per assurdo volesse andare all'estero semplicemente per turismo (ovviamente a suo rischio e pericolo), le domande sono tante, ma prima vorrei sapere se anche a voi risulta quanto sopra, altrimenti è inutile che mi sbatta per scriverle.

Viaggiare Sicuri

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Finalmente dei giudici che si oppongono ai poteri forti!!!!!!
    ricordo che dei giudici di questo paese, facendosi ridere dietro , e facendo di conseguenza ridere dietro a tutti noi, avevano condannato la commissione grandi rischi per il terremoto dell'aquila, che avrebbero dovuto prevedere in termini di rischi e di conseguenza di misure di mitigazione...non si sa come

purtroppo i giudici hanno scarsissima cultura scientifica

Pagina 850 di 1768 PrimaPrima ... 3507508008408468478488498508518528538548609009501350 ... UltimaUltima