quali siti italiani dici? io non ho mai trovato prezzi simili
grazie

quali siti italiani dici? io non ho mai trovato prezzi simili
grazie
Domanda da ignorante: spesso i prezzi su Helmetcity sono convenienti (soprattutto su colorazioni passate), e anch'io avevo pensato di prendere lì il prossimo casco, ma, ora che ci sono gli effetti della Brexit, qualcuno ha verificato se, a consegna effettuata, non ci siano state "sorprese" doganali?
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Come temevo/immaginavo...
Direi che allora rimane ferma la regola che vale la pena cambiare casco in occasione di fiere (che però adesso non ci sono), o durante un periodo di saldi, magari su colorazioni "vecchie"...

canellamoto tanto x dirne uno, non hai lo stesso assortimento ma se trovi l'occasione giusta è molto competitivo. E non solo sui caschi.
Lamps
Sempre prese colorazioni come minimo dell'anno prima, mi frega nulla dell'ultima versione e si risparmia.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ciao, io ho usato un Suomy Apex per 10 anni (fortunatamente senza testarne la "resa su impatto").
Settimana scorsa ho comprato uno Shoei Glamster, e devo confermare che indossare un casco nuovo è una sensazione da sballo.
L'Apex la sua brava carriera l'ha fatta, lo terrò come muletto.
La spesa per un casco nuovo, a sostituzione di uno usato 10 anni, è pienamente giustificata.