La verità è che tra road e sport le differenze sono così minime che a volte ci si dimentica di avere l'una piuttosto che l'altra...con questo non sto dicendo che siano uguali, ma per me esistono solo per vantare una mappa motore in più a livello di marketing, posto che le differenze sono così piccole che non modificano lo stile di guida e non sono tali da preferire l'una piuttosto che l'altra in determinati contesti...
Per dire la sport non è così "brusca" da essere scomoda nel traffico come capita con altre moto...
Io nonostante abbia fatto tutti gli aggiornamenti software ce l'ho ancora! In realtà a me sembra che l'apertura del gas sia più rapida che in sport, ma su strada è anche troppo diretta; ad esempio nei tornanti quando devi tenere un filo di gas in percorrenza è difficile dosarlo. Per questo motivo la uso raramente e quindi non mi sbilancio con certezza. Comunque che sia diversa o meno, averla o no non cambia niente, la Map sulla Street determina solo quanto è aperto il gas a una certa rotazione della manopola, la curva di erogazione della potenza è sempre quella
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Sulle 2017-2018 c'era la mappa track anche per il gas, ma con gli aggiornamenti software in occasione del tagliando, veniva tolta; in effetti per un certo periodo in molti ne lamentavano la sparizione. Onestamente non so perché la mia l'abbia ancora nonostante l'abbia sempre portata in un officina Triumph per i tagliandi.
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

È quello che ricordavo ed ho scritto più su, ma @redigt dice che in realtà non fosse per il gas