Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 873 di 1768 PrimaPrima ... 3737738238638698708718728738748758768778839239731373 ... UltimaUltima
Risultati da 8,721 a 8,730 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

  1. #8721
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,246
    Vi si sono mai appannati gli occhiali con la mascherina chirurgica o con la ffp2? in quell'areosol che esce è strazeppo di virus compreso il covid.
    L'unico modo per evitare di inalare virus è quello di areare sempre i locali chiusi o non andarci proprio, disinfezione delle mani e evitare di uscire o non avvicinarsi a persone con sintomi.
    Se bastasse una semplice mascherina nei locali dedicati ai malati covid basterebbe andarci con chirurgica/ffp2, invece pur con areazioni, filtri disinfezone e tutti i presidi che vengono attuati i medici e infermieri si vestono come palombari con protocolli sporco pulito e di vestizizione/svestizione e a nessun parente è consentita la visita.
    Ora suona strano che in era pre covid nessuno studio abbia mai dimostrato che le mascherine usate in modo "popolare" abbiano mai avuto efficacia sui virus influenzali (vedasi revisione della letteratura 2020 della CDC) che sono pure meno contagiosi, alcuni paesi non hanno introdotto l'uso per il covid proprio perchè non esisite una base scientifica su cui basare questa imposizione.
    Comunque dobbiamo fidarci... lockdown e mascherine dopo più di un anno stanno dando effettivamente il loro gran risultato.
    Ultima modifica di navigator; 24/03/2021 alle 13:38

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #8722
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    https://www.nicolaporro.it/un-talpa-...wn-non-finira/

    IMG-20210324-WA0017.jpg

    o sono i giornalisti che fanno chiacchiere per far sempre su polvere, e rendere tt offuscato....oppure se la tendenza della diminuzione dei numeri si manterrà costante , quale motivazione avrà il perdurare del blocco e non lockdown...per dirla alla dragodraghi?
    ma se c'è la tendenza alla riduzione dei numeri, il blocco non ha motivazioni

    questo mi deve spiegare Porro...ah, si, forse intende che potrebbero falsificare i numeri, ma si scorda che le regioni stanno spingendo dall'altro verso (aperture) e che i dati li danno le regioni.

    come mi deve spiegare gli interessi di big pharma: le aziende che hanno vaccini non sono tutte, e quelle che non hanno vaccini stanno perdendo fatturato, per prime le aziende in qualche modo legate alla stagione influenzale, ma anche le altre, sia per prodotti da banco che per prodotti a prescrizione (forse vanno meno dai medici di famiglia a farsi prescrivere medicine di cui possono fare a meno, dato che malattie croniche e acute di un certo rilievo, per lo meno farmacologicamente parlando, non hanno ragioni di essere trascurate.
    Pfizer, Astra, Johnsson e poi chi altro? Si , sono enormi, ma altre aziende, che peraltro hanno siti produttivi in italia che impiegano più persone, hanno anch'esse dei legalissimi lobbisti...

    Poi: l'interesse a portarci fuori da questa situazione potrebbe essere in primis di draghi, che si dovrebbe presentare alle votazioni da presidente della repubblica come il salvatore della patria, sia lato aperture che lato recovery fund
    Il fatto che tutti siano dentro al governo ha dei difetti, ma anche alcuni pregi...e ha reso "neutri" gli effetti della soluzione del problema...questo è vero, ma dovrebbe servire a non avere troppe voci discordanti e a risolverlo prima

    che un po' di tempo fosse necessario per sistemare il quadro politico nazionale è vero (vedi incontri 5stelle-PD), ma non credo che tutto questo sia generato da una cosa che, fra l'altro, fa parte organicamente dello scenario politico nazionale da decenni.

    parere mio, che non sono Porro

  4. #8723
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Data Registrazione
    11/03/14
    Messaggi
    5,083

  5. #8724
    Bannato
    Data Registrazione
    06/04/11
    Località
    Terraferma Veneziana!
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Messaggi
    2,743
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma se c'è la tendenza alla riduzione dei numeri, il blocco non ha motivazioni
    Ecco... vai a dirlo a Speranza. Magari lo illumini!

  6. #8725
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Fonte?

    Perchè dovremmo essere tutti morti visto che ogni settimana questa variante si avvicina sempre più all'Ebola...



    Grazia, Graziella e Graziearcazzo!
    la fonte sono i miei occhi ed i dati che ho visionato in un importante istituto che si occupa della gestione nazionale COVID; inoltre da pochissimo ho cominciato una collaborazione con una azienda privata americana interessata alla lotta anti-COVID...o almeno così mi hanno fatto credere...ma a me che mi frega, basta che pagano

    con la mia discesa in campo diretta posso ora dire che la fine (del genere umano) è vicina

    PS ad uso e consumo di PotenzaRossa https://www.cnbc.com/2021/03/11/covi...udy-finds.html
    cynism is the new fascism...

  7. #8726
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,574
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    tu se non guardi al tuo tornaconto non ti diverti eh? mannaggialaputtana

    la notizia è che, oramai si può dire, la variante inglese non solo è più infettiva ma anche più letale...anche negli under 50

    nessuno si allarmi ma tenetene conto
    ho scritto solo che per motivi di lavoro si può viaggiare, abbiamo circa 300 inglesi in pista ogni weekend e possono viaggiare tranquillamente

    mannaggialamignotta

    Inviato dal mio meizu note9 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di z4fun; 24/03/2021 alle 15:21

  8. #8727
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,246
    ma sbaglio o inizialmente chi diceva che il virus avrebbe subito mutazioni continue era etichettato come ignorante ed antiscientifico?

  9. #8728
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,574
    si accettano scommesse sulla fine delle restrizioni alla libertà e ritorno alla normalità

    inizio 2023? 3 annidimmerda

    Inviato dal mio meizu note9 utilizzando Tapatalk

  10. #8729
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,320
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Grazia, Graziella e Graziearcazzo!
    .... non colgo la profondità del commento....

    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Esperienza personale.
    Mi permetterai di osservare che la base scientifica della tua affermazione, allora, possa essere considerata irrilevante?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  11. #8730
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,246
    https://www.secoloditalia.it/2021/03...io-e-un-altro/

    e se per un caso sfigatissimo avesse ragione?

Pagina 873 di 1768 PrimaPrima ... 3737738238638698708718728738748758768778839239731373 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. IOS vs Android _ gli aggiornamenti
    Di spantax nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 31/10/2011, 18:32
  2. aggiornamenti
    Di janusz nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 28/12/2010, 12:54
  3. Ultimi aggiornamenti
    Di doccerri nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 28/01/2010, 12:19
  4. Aggiornamenti
    Di ste.fa.no nel forum Speed Triple
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02/11/2008, 09:01
  5. Aggiornamenti....
    Di victorspeed nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19/03/2008, 16:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •