Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 885 di 1768 PrimaPrima ... 3857858358758818828838848858868878888898959359851385 ... UltimaUltima
Risultati da 8,841 a 8,850 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    chiedo per un amico: ma se il discorso "egoistico" è stato sdoganato da alcuni per la sfera sanitaria quando affermano "ah ma io sono giovane il vaccino non lo faccio gli altri si arrangino muoiono solo anziani/deboli ecc", io posso dire parimenti che non me ne frega una mazza di chi sta fallendo (e non sono dipendente pubblico!)?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    chiedo per un amico: ma se il discorso "egoistico" è stato sdoganato da alcuni per la sfera sanitaria quando affermano "ah ma io sono giovane il vaccino non lo faccio gli altri si arrangino muoiono solo anziani/deboli ecc", io posso dire parimenti che non me ne frega una mazza di chi sta fallendo (e non sono dipendente pubblico!)?

Non lo so... ma non credo che il tuo discorso possa riallacciarsi all'egoismo.
    Se chiudono aziende e/o negozi... si abbassa o si azzera il potere d'acquisto delle persone.
    Ciò vuol dire che se tu per caso hai un negozio di biciclette potresti perdere clienti che spendevano soldi da te avendo un lavoro da un'altra parte. E' una situazione che si allarga e aggrava a macchia d'olio...
    La chiusura di un'azienda o di un negozio altera in modo inequivocabile la struttura economica della filiera di vendita e distribuzione di un'area o di una nazione.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Il vaccino Covid é una protezione personale non una prevenzione verso la collettività.
    Se prima c'erano dubbi a riguardo adesso nessuno si azzarda più a sostenere che non si possa trasmettere l'infezione da vaccinati. Oramai i casi sono talmente tanti di vaccinati positivi (asintomatici) con cluster in rsa o tra medici ospedalieri che la questione è chiusa. Tutti poi vengono poi scoperti casualmente non avendo sintomi ... chissà quanti saranno realmente.
    Ultima modifica di navigator; 29/03/2021 alle 08:32

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Infatti questo ti fa capire quanto sia stato sbagliato l'approccio alla gestione della malattia delegando allo Stato la salute delle persone e Non lasciando ad esse la gestione della propria salute

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Non lo so... ma non credo che il tuo discorso possa riallacciarsi all'egoismo.
    Se chiudono aziende e/o negozi... si abbassa o si azzera il potere d'acquisto delle persone.
    Ciò vuol dire che se tu per caso hai un negozio di biciclette potresti perdere clienti che spendevano soldi da te avendo un lavoro da un'altra parte. E' una situazione che si allarga e aggrava a macchia d'olio...
    La chiusura di un'azienda o di un negozio altera in modo inequivocabile la struttura economica della filiera di vendita e distribuzione di un'area o di una nazione.
    se parli di crisi stile 1929 si salvan in pochi
    sto parlando della situazione attuale e sembra non sia cosi' grave: va bene l'effetto "domino" ma ora come ora c'è di tutto, e si alcuni settori sono/saranno in difficolta ma altri non stanno avendo effetti negativi, anzi..
    magari sono in uno di quei settori che (a meno di crisi epocali) non risentiranno della cosa.

vorrei capire perchè la gente che se ne sbatte dei concittadini/connazionali sul piano sanitario poi vorrebbe che questi si preoccupino per la loro situazione economica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Sui vaccini, ha spiegato, "è molto probabile che una vaccinazione anche completa, in presenza di una variante molto diffusibile, possa eventualmente instaurare anche in un vaccinato lo stato di portatore. Quindi significa che nonostante la vaccinazione, se circolano queste varianti, il concetto di immunità di gregge viene completamente meno"

E ancora, ha detto Lopalco a Sky Tg24, "Proteggiamo chi si vaccina, lo proteggiamo dall'ospedalizzazione e dal rischio morte che comunque è già moltissimo, perché più vacciniamo, più svuotiamo gli ospedali, però questi virus continueranno a circolare".*

https://www.foggiatoday.it/attualita...o-lopalco.html

se parli di crisi stile 1929 si salvan in pochi
    sto parlando della situazione attuale e sembra non sia cosi' grave: va bene l'effetto "domino" ma ora come ora c'è di tutto, e si alcuni settori sono/saranno in difficolta ma altri non stanno avendo effetti negativi, anzi..
    magari sono in uno di quei settori che (a meno di crisi epocali) non risentiranno della cosa.

vorrei capire perchè la gente che se ne sbatte dei concittadini/connazionali sul piano sanitario poi vorrebbe che questi si preoccupino per la loro situazione economica

Spiegalo ai proprietari o dipendenti di bar , ristoranti, palestre e piscine.

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    IMG-20210328-WA0039.jpg
    qualche piccolo strappetto nel governo comincia ad esserci se vorranno continuare per tt aprile così...
    Spacciatori H24

Cavolo , posso tornare a lavoro
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Spiegalo ai proprietari o dipendenti di bar , ristoranti, palestre e piscine.
    mi verrebbe da dire che siano "non indispensabili allo sforzo produttivo del paese"

mi verrebbe da dire che siano "non indispensabili allo sforzo produttivo del paese"
    assolutamente corretto tanto quanto comprare beni o servizi dall'estero.

Pagina 885 di 1768 PrimaPrima ... 3857858358758818828838848858868878888898959359851385 ... UltimaUltima