Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 888 di 1768 PrimaPrima ... 3887888388788848858868878888898908918928989389881388 ... UltimaUltima
Risultati da 8,871 a 8,880 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Pensa che qui per incompetenza hanno fatto il contrario... lasciato focolai attivi ma risolti, positivi guariti lasciati per dimenticanza come ancora positivi... ognuno sceglie il suo modus operandi.
    Mi permetto di correggerti: ognuno sbaglia a modo suo
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    @flag no non ritengo che lasciati liberi avremmo fatto meglio... ma ritengo anche che peggio di così non poteva essere gestita la situazione...quindi ....
    Perchè non si è preso il modello Inglese o Israeliano per la vaccinazione? Perchè i nostri professoroni di stocazzo sanno tutto loro e sanno cosa è meglio e cosa è peggio e intanto ieri in UK ci sono stati meno morti che in Lombardia... ma sei mesi fa tutti davano contro all'Inghilterra o alla Svezia per la scelleratezza delle scelte.
    Io credo che per l'ennesima volta la classe politica itaGLiana abbia dimostrato di essere inutile, incapace e infame oltre che ladra e corrotta e infame.
    Poi si lamentano se gli scoppiano le macchine sotto il culo... ma magari!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Mi permetto di correggerti: ognuno sbaglia a modo suo
    Avessero sbagliato poteva starci, tutti sbagliano lavorando...ci sono sindaci che mandavano PEC tutti i giorni all' ATS per informarli dell'errore di conteggio, ovviamente senza seguito.
    Comunque qui stanno vaccinando gli amici degli amici dei politici con in bel saltafila.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    @flag no non ritengo che lasciati liberi avremmo fatto meglio... ma ritengo anche che peggio di così non poteva essere gestita la situazione...quindi ....
    Perchè non si è preso il modello Inglese o Israeliano per la vaccinazione? Perchè i nostri professoroni di stocazzo sanno tutto loro e sanno cosa è meglio e cosa è peggio e intanto ieri in UK ci sono stati meno morti che in Lombardia... ma sei mesi fa tutti davano contro all'Inghilterra o alla Svezia per la scelleratezza delle scelte.
    Io credo che per l'ennesima volta la classe politica itaGLiana abbia dimostrato di essere inutile, incapace e infame oltre che ladra e corrotta e infame.
    Poi si lamentano se gli scoppiano le macchine sotto il culo... ma magari!!!!
    Aspe'...che si potesse gestire meglio non ho dubbi, anche se ci sono esempi di buona gestione (vedi Regione Lazio sulle vaccinazioni) ma non scordiamoci che quando si dava contro l'Inghilterra, quel genio di Boris aveva puntato tutto sull'immunità, che poi si è rilevata una cagata pazzesca e, infatti, ha cambiato completamente approccio. E di questo bisogna dargliene atto. Ma che gli dessero addosso, direi che se lo meritava tutto
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Aspe'...che si potesse gestire meglio non ho dubbi, anche se ci sono esempi di buona gestione (vedi Regione Lazio sulle vaccinazioni) ma non scordiamoci che quando si dava contro l'Inghilterra, quel genio di Boris aveva puntato tutto sull'immunità, che poi si è rilevata una cagata pazzesca e, infatti, ha cambiato completamente approccio. E di questo bisogna dargliene atto. Ma che gli dessero addosso, direi che se lo meritava tutto

Benissimo, poi ha cambiato approccio e i risultati si vedono eccome!!!
    Qui invece si continua solo a chiudere e chiudere e chiudere !!!
    Siamo tenuti sotto scacco da un ennesimo governo incapace!!!
    UK più di 30 milioni di vaccinati!!! E noi????
    Questi GENI MAESTRI della politica che fanno??? Non sono capaci di prendere esempio sulle modalità di vaccinazione??? E' così difficile??? Certo perchè prima devono pensare al loro tornaconto e al loro bel culo al caldo sulla poltrona e poi magari pensano al paese... paese che stanno affossando e uccidendo mentre tutti intorno ricominciano a vedere la luce!!!
    Ma io mi chiedo come fate a rimanere calmi mentre vi FOTTONO LA VITA!!!!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Se posso permettermi, c’è una cosa che non capisco.
    Ogni regione si comporta in modo diverso da un’altra.
    Ora, qui nella mia regione, “patria” della miglior assistenza sanitaria del mondo, continua ad essere in vigore la regola che dopo un tot di giorni si viene “liberati” dalla malattia con un certificato di guarigione, nonostante non sia prescritto un terzo tampone per verificare la negatività del soggetto.
    Cosa accade?
    Accade che il soggetto può per legge uscire di casa, andare dove minchia vuole rispettando le regole, cioè necessità e salute, ma per quanto riguarda il lavoro no, nel senso che il datore di lavoro non lo riprende se non è negativo.
    Quindi passa da uno stato (infortunio) a un altro (malattia), ma in teoria può infettare anche uno squadrone di alieni della costellazione di Vega.
    Però non può lavorare.
    Parlo sempre della moglie del mio amico, infettata a scuola da un alunno ed ora nella condizione di cui ho parlato poc’anzi.
    Non ammioccuggino, è una situazione reale e comprovata, prima che i soliti contestino il fatto.

Sabba

Qui in Piemonte non si può fare un cazz!!!
    Però volendo posso prendere un aereo e andare alle Canarie, ma uscire di casa no!!! Ma andare da amici a Pasqua si!!! E andare nella seconda casa in altra regione si!!!
    Ma possibile che riusciamo a farci prendere per il culo in questo modo???

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio

Gli oppioidi sono tranquillamente prescritti in caso di dolore cronico di pazienti Covid... e sono una marea di casistiche.
    "Pazienti trattati con oppioidi

Infine, per quanto riguarda i pazienti con dolore cronico in trattamento con*oppioidi*forti, la dott.ssa de Girolamo spiega che: “Questi potrebbero essere potenzialmente più sensibili alle complicanze dell'infezione da SARS-CoV-2, come la polmonite, mentre l’uso di oppioidi deboli sembra essere una scelta più sicura e quindi preferibile.*

Ad ogni modo, al momento, non esiste una chiara indicazione a favore o contro la sospensione degli oppioidi, di entrambi i tipi, in relazione all'incidenza di infezione da SARS-CoV-2. Anche in questo caso, un’attenta sorveglianza dei singoli pazienti deve essere condotta, soprattutto in caso di farmaci forti”.

Nessun pericolo per i pazienti con artrosi, anche in fase COVID*

“In generale con alcune eccezioni che meritano considerazioni del rapporto costi/benefici, i pazienti con artrosi possono essere rassicurati nella continuazione dei loro trattamenti, anche durante l'epidemia di COVID-19 - conclude Enrico Ragni -. Ciò ridurrà gli effetti negativi che la mancata cura dei sintomi, quali il dolore, la disabilità, la scarsa qualità della vita e il ricorso non necessario al sistema sanitario farà ricadere sui pazienti con artrosi che spesso sono anziani e con patologie concomitanti”.

Altro link.
    https://www.google.com/amp/s/www.gru...id-artrosi/amp
    Io intendevo una prescrizione con obiettivi diversi, come ho scritto e linkato, ma va bene lo stesso

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sono assurdità.
    Io potrò raggiungere a Pasqua la seconda casa (è nostra dal 1988, per cui lo è senza alcun dubbio) che è ai confini della regione, ma in teoria non posso andare a comprare i prodotti senza glutine per mia moglie e mio figlio alle porte di Bologna, a ben 4 chilometri da casa mia.
    Potremmo partire per le repubbliche Baltiche in aereo, ma non posso andare a mettere i fiori nel cimitero di mia madre (a Zocca), e vi giuro che per questo motivo ho una incazzatura addosso che non avete idea (non ci sono potuto andare da ottobre).
    Ovviamente parlo di un viaggio in solitaria, verso un luogo isolato senza incontrare nessuno né sul percorso né una volta arrivato.
    Non la reggo più una situazione del genere.
    È giusto combattere il virus, è giusto impedire assembramenti anomali, ma lasciateci un po’ di libertà personale in più.
    È un anno che va avanti sta inutile tiritera.

Ultima modifica di _sabba_; 30/03/2021 alle 08:51
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista

Pagina 888 di 1768 PrimaPrima ... 3887888388788848858868878888898908918928989389881388 ... UltimaUltima