Originariamente Scritto da
flag
Sulla prima, io penso invece che avremmo fatto di peggio, salvo poi ululare a gran voce sulle inefficienze dello stato.
Sui modelli che citi, sui quali i professoroni di stocazzo non c’entrano nulla, ma c’entrano i politici e, se vuoi, l’Europa e alcune case farmaceutiche (partite che non finiranno qui, credo).
La scelleratezza delle scelte di 6 mesi fa è sotto gli occhi di tutti, e non mi pare discutibile per UK, mentre si sta ancora discutendo per la Svezia, sulla quale io ho opinioni diverse da altri, e che ritengo un modello non replicabile in Italia, e sul quale ci sono anche molte discussioni fra governo, opposizione e responsabile della gestione del COVID (non ne ricordo il nome , ora)
Per finire, quando cominciano a scoppiare macchine sotto i culi, non ci sono vinti e vincitori, ci sono solo i poveri cristi che diventano più poveri e i molto ricchi che si arricchiscono ancor di più...la storia, più o meno, questo insegna...ah, si, i poveri ancor più poveri, però, possono, quando autorizzati, sfilare per le strade a cantar vittoria
Ma tutti chi?