Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 889 di 1768 PrimaPrima ... 3897898398798858868878888898908918928938999399891389 ... UltimaUltima
Risultati da 8,881 a 8,890 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    scusa , ma secondo te , si può ancora tollerare, da parte di chi è stato penalizzato da questo scempio di gestione, una situazione simile?
    ci Hanoi richiusi , perché giudicati .non essenziali... l ennesima volta, in base al nr dei contagi....
    Ora, le persone , in giro , chi più, chi meno, fanno gli stracazzi che vogliono... parchi, luoghi privati, ecc ecc ecc.... si contagiano , qualcuno si, qualcuno no...ecc ecc ecc...
    e se i nr nn scendono, sempre gli stessi devono continuare a rimanere chiusi....
    mi vorrai dire che se avessero tenuto aperto i negozi di abbigliamento, i parrucchieri ecc ecc , la folla accalcata all interno degli stessi genererebbe più contagi?
    e i mercatali bloccati? all aperto le persone li si contagerebbero di più che nei parchi?
    poi vedi le immagini, i video che sui vari social circolano degli assembramenti all interno dei supermercati, che vendono di tt, anche quello per cui bloccano le altre attivitÃ*... da decathlon, stessa musica....
    a te cosa verrebbe da pensare?
    come mai li nn va a controllare?
    li i contagi possono avvenire?
    il rischio si può correre?
    cosa vuol dire essenziale?
    i 1000 euro che verso io di tasse valgono meno dei 1000 che versa tizio ?
    tt la filiera a monte del negozio che vende un prodotto realizzato veramente in Italia è meno essenziale della merda di importazione che vende una catena cm decathlon?
    n.b ,...ora mi è venuto in mente decathlon, nn di personale ...
    se vuoi modifico e metto xxxxxxxxx
    Detto che odio decathlon , il senso delle chiusure è quello di limitare i contagi, lasciando, ovviamente, aperte delle attività ritenute essenziali. Questo è successo nella prima fase dell’anno scorso, nella quale ricordo che i supermercati non vendevano le pentole, perchè non ritenute essenziali e perchè i negozi di casalinghi erano chiusi.
    Quello era stato un vero lockdown, che aveva anche funzionato, anche perchè la gente non girava.
    Come ho detto, la differenza fra Svezia e Italia sta nel senso civico, e quello che si vede in supermercati, centri commerciali, movimento varie è lo specchio dell’Italia e degli italiani: gente che usa la fantasia e la creatività per aggirare le regole e il buon senso, aiutata in questo da chi continua a porre dubbi e a suggerire scappatoie.
    Laddove il senso civico e il buon senso non sono ritenuti sufficienti, ecco che bisogna legiferare tutto, con evidenti, e comprensibili, direi io, paradossi.

Le tasse tue valgono quanto le mie, altrochè, e non desidero ricominciare la querelle su tasse, nero, pos eccetera che abbiamo già affrontato, ma un ristoro sulla base dei fatturati dichiarati a me sta bene.
    Sono convinto che si elaboreranno sistemi di ristoro e di “compensazione” fra categorie, anche se, riconosco, saranno scarsi e tardivi, ma bisogna fare i conti con un paese straccione e alla canna del gas dal punto di vista della spesa pubblica e del debito, e con una situazione oggettivamente complicata.

Da un paese vario ed eventuale come il nostro non era lecito aspettarsi molto di più: quello che spero è che certe lezioni servano per migliorare il futuro, nostro e dei nostri figli, ma non ho grandi segnali in questo senso, e non parlo solo dei politici.

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    beh, dopo 14 mesi
    Il diavolo si nasconde sempre nei dettagli e nel “quanto”, però
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/03/2021 alle 08:58 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Ristori per chi ha perso il 30% del fatturato medio mensile nel 2020 rispetto al 2019.
    E chi ha perso il 29,9%? Gli è andata meglio di chi ha perso il 30,1%?
    Ma stiamo scherzando?
    In un paese democratico o aiuti tutti o non aiuti nessuno... che schifo!!!!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sto uscendo in moto.
    Fanculo.

Sabba

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Sto uscendo in moto.
    Fanculo.

Occhio!!! sabato a me hanno fatto la festa!!!

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    @flag no non ritengo che lasciati liberi avremmo fatto meglio... ma ritengo anche che peggio di così non poteva essere gestita la situazione...quindi ....
    Perchè non si è preso il modello Inglese o Israeliano per la vaccinazione? Perchè i nostri professoroni di stocazzo sanno tutto loro e sanno cosa è meglio e cosa è peggio e intanto ieri in UK ci sono stati meno morti che in Lombardia... ma sei mesi fa tutti davano contro all'Inghilterra o alla Svezia per la scelleratezza delle scelte.
    Io credo che per l'ennesima volta la classe politica itaGLiana abbia dimostrato di essere inutile, incapace e infame oltre che ladra e corrotta e infame.
    Poi si lamentano se gli scoppiano le macchine sotto il culo... ma magari!!!!
    Sulla prima, io penso invece che avremmo fatto di peggio, salvo poi ululare a gran voce sulle inefficienze dello stato.
    Sui modelli che citi, sui quali i professoroni di stocazzo non c’entrano nulla, ma c’entrano i politici e, se vuoi, l’Europa e alcune case farmaceutiche (partite che non finiranno qui, credo).
    La scelleratezza delle scelte di 6 mesi fa è sotto gli occhi di tutti, e non mi pare discutibile per UK, mentre si sta ancora discutendo per la Svezia, sulla quale io ho opinioni diverse da altri, e che ritengo un modello non replicabile in Italia, e sul quale ci sono anche molte discussioni fra governo, opposizione e responsabile della gestione del COVID (non ne ricordo il nome , ora)
    Per finire, quando cominciano a scoppiare macchine sotto i culi, non ci sono vinti e vincitori, ci sono solo i poveri cristi che diventano più poveri e i molto ricchi che si arricchiscono ancor di più...la storia, più o meno, questo insegna...ah, si, i poveri ancor più poveri, però, possono, quando autorizzati, sfilare per le strade a cantar vittoria

Benissimo, poi ha cambiato approccio e i risultati si vedono eccome!!!
    Qui invece si continua solo a chiudere e chiudere e chiudere !!!
    Siamo tenuti sotto scacco da un ennesimo governo incapace!!!
    UK più di 30 milioni di vaccinati!!! E noi????
    Questi GENI MAESTRI della politica che fanno??? Non sono capaci di prendere esempio sulle modalità di vaccinazione??? E' così difficile??? Certo perchè prima devono pensare al loro tornaconto e al loro bel culo al caldo sulla poltrona e poi magari pensano al paese... paese che stanno affossando e uccidendo mentre tutti intorno ricominciano a vedere la luce!!!
    Ma io mi chiedo come fate a rimanere calmi mentre vi FOTTONO LA VITA!!!!
    Ma tutti chi?

Sono assurdità.
    Io potrò raggiungere a Pasqua la seconda casa (è nostra dal 1988, per cui lo è senza alcun dubbio) che è ai confini della regione, ma in teoria non posso andare a comprare i prodotti senza glutine per mia moglie e mio figlio alle porte di Bologna, a ben 4 chilometri da casa mia.
    Dici sul serio? A me sembra un comprovato problema di salute, e acquisti in negozi alimentari di quel genere dovrebbero essere ammessi
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/03/2021 alle 09:13 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Sulla prima, io penso invece che avremmo fatto di peggio, salvo poi ululare a gran voce sulle inefficienze dello stato.
    Sui modelli che citi, sui quali i professoroni di stocazzo non c’entrano nulla, ma c’entrano i politici e, se vuoi, l’Europa e alcune case farmaceutiche (partite che non finiranno qui, credo).
    La scelleratezza delle scelte di 6 mesi fa è sotto gli occhi di tutti, e non mi pare discutibile per UK, mentre si sta ancora discutendo per la Svezia, sulla quale io ho opinioni diverse da altri, e che ritengo un modello non replicabile in Italia, e sul quale ci sono anche molte discussioni fra governo, opposizione e responsabile della gestione del COVID (non ne ricordo il nome , ora)
    Per finire, quando cominciano a scoppiare macchine sotto i culi, non ci sono vinti e vincitori, ci sono solo i poveri cristi che diventano più poveri e i molto ricchi che si arricchiscono ancor di più...la storia, più o meno, questo insegna...ah, si, i poveri ancor più poveri, però, possono, quando autorizzati, sfilare per le strade a cantar vittoria

Ma tutti chi?

Se sei felice di essere ancora "carcerato" dopo un anno... e se sei felice che i sacrifici fatti non siano serviti a nulla...anzi sono serviti a chiederne altri... sono contento per te.
    Io questa situazione non la reggo più. Non si tratta di cantar vittoria ma di capire gli errori e di correggerli, cosa che ad oggi non mi pare sia stata fatta, anzi si persegue la via delle chiusure e basta.
    Questo è il sistema Italia.
    Allora affondiamo, col beneplacito di tutta la classe politica e di chi la pensa come lei.
    Prossimo stadio : DEFAULT STATALE
    E tutti in miniera in Cina.

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Mi sono fermato quando ha detto che parlava con giordano bruno

Io parlai con bruno giordano, ma è stato parecchio tempo fa, quando lui ancora giocava

Ristori per chi ha perso il 30% del fatturato medio mensile nel 2020 rispetto al 2019.
    E chi ha perso il 29,9%? Gli è andata meglio di chi ha perso il 30,1%?
    Ma stiamo scherzando?
    In un paese democratico o aiuti tutti o non aiuti nessuno... che schifo!!!!
    No, a me pare molto serio, e succede quando si ha a che fare con soldi e conti pubblici...che poi ci sia la solita storia di chi si al 30,1 e chi no al 29,9, mi riporta alla puttanata, molto italiana, sull’ingiustizia della multa a chi supera il limite di 1 km all’ora (limite, si badi bene , comprensivo della tolleranza).

Credo ci siano anche dei problemi pratici nel valutare tutte le posizioni.
    E’ giusto? Forse no, ma è comprensibile.

Sto uscendo in moto.
    Fanculo.

Salutami giordano bruno il ribelle, se lo incontri
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/03/2021 alle 09:24 Motivo: Unione Post Automatica

Mi sono fermato quando ha detto che parlava con giordano bruno

Io parlai con bruno giordano, ma è stato parecchio tempo fa, quando lui ancora giocava

No, a me pare molto serio, e succede quando si ha a che fare con soldi e conti pubblici...che poi ci sia la solita storia di chi si al 30,1 e chi no al 29,9, mi riporta alla puttanata, molto italiana, sull’ingiustizia della multa a chi supera il limite di 1 km all’ora (limite, si badi bene , comprensivo della tolleranza).

Credo ci siano anche dei problemi pratici nel valutare tutte le posizioni.
    E’ giusto? Forse no, ma è comprensibile.

Salutami giordano bruno il ribelle, se lo incontri
    Se a te fa ridere il fatto che lo stato democratico non aiuti tutti... mi auguro che tu almeno rientri in quelli che hanno visto il fatturato ridotto del 31%. Vediamo le cose in modo diverso, ma io non mischio la merda col cioccolato (vedasi : multa a chi supera il limite di 1 km all’ora)
    Gli aiuti e le sanzioni sono due mondi diversi, ma non credo di dovertelo spiegare dato che ritengo che tu sia una persona molto schietta ed intelligente.

Se sei felice di essere ancora "carcerato" dopo un anno... e se sei felice che i sacrifici fatti non siano serviti a nulla...anzi sono serviti a chiederne altri... sono contento per te.
    Io questa situazione non la reggo più. Non si tratta di cantar vittoria ma di capire gli errori e di correggerli, cosa che ad oggi non mi pare sia stata fatta, anzi si persegue la via delle chiusure e basta.
    Questo è il sistema Italia.
    Allora affondiamo, col beneplacito di tutta la classe politica e di chi la pensa come lei.
    Prossimo stadio : DEFAULT STATALE
    E tutti in miniera in Cina.
    Come ti cviene in mente che io possa essere felice?
    Da qui alle grida rivoluzionarie, alle accuse generalizzate a “loro”, ce ne passa

Sul capire gli errori e correggerli sono d’accordo , anche se la via delle chiusure in assenza di vaccinazioni non mi pare abbia molte alternative: in Inghilterra nonostante i dati confortanti, non hanno ancora aperto...fossimo in Italia sarebbero tutto in disco da settimane

Come ti cviene in mente che io possa essere felice?
    Da qui alle grida rivoluzionarie, alle accuse generalizzate a “loro”, ce ne passa

Sul capire gli errori e correggerli sono d’accordo , anche se la via delle chiusure in assenza di vaccinazioni non mi pare abbia molte alternative: in Inghilterra nonostante i dati confortanti, non hanno ancora aperto...fossimo in Italia sarebbero tutto in disco da settimane

Infatti ho scritto"SE" , credo che nessuno sia felice galleggiando in questa merda , e sperando sempre che non arrivi l'onda a travolgerci (cosa molto probabile ormai)

Pagina 889 di 1768 PrimaPrima ... 3897898398798858868878888898908918928938999399891389 ... UltimaUltima