Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 107

Discussione: Multistrada V4S (comparazioni e divagazioni)

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    No parliamo di atteggiamento generale e post vendita...molto più facile accontentarne uno rispetto a 380 ...poi tu aspetta e spera la tua speeed se mai arriverà..
    Io aspetto e non mi agito.
    Non preoccuparti per me e continua la tua campagna pubblicitaria Ducati in un forum Triumph visto che sei qui solo per questo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Io aspetto e non mi agito.
    Non preoccuparti per me e continua la tua campagna pubblicitaria Ducati in un forum Triumph visto che sei qui solo per questo.

io sono in questo forum perché ho avuto e magari avrò di nuovo in futuro una Triumph ...a me piace cambiare senza avere i paraocchi per un marchio, ma a differenza tua so apprezzare pregi e difetti anche del post vendita ...quando ne proverai un altro potrai capire anche tu di cosa parlo nel frattempo aspetta e spera

io sono in questo forum perché ho avuto e magari avrò di nuovo in futuro una Triumph ...a me piace cambiare senza avere i paraocchi per un marchio, ma a differenza tua so apprezzare pregi e difetti anche del post vendita ...quando ne proverai un altro potrai capire nel frattempo aspetta e spera

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    vabbè ma rimediare ad un errore nn è da tutti, e non rimediano sulla pelle della gente ma rimettendoci del loro...mi sembra un comportamento ineccepibile, poi certo sarebbe meglio fosse tutto perfetto ecc ecc , vi ricordate L esempio dell amico sul forum che aveva avuto problemi al motore della speed triple fa? A lui hanno smontato il motore mica gliel hanno cambiato ne è stato indennizzato , anzi totalmente schifato da tutto ha venduto la moto è detto che nn comprerà più Triumph ...
    Mah... e qui entro nello specifico del marchio, se fai una mega presentazione di uno nuovo modello "epocale", direttamente da parte dell'AD, cazzo, non puoi uscirne con " è uscita una partita fallata dai controlli di produzione"... dai... poi capisco forse al giorno d'oggi i ritmi di produzione son talmente elevati da non garantire elevati standard qualitativi, mi vien da pensare... ma c'è gente che doveva ritirare la propria moto già immatricolata e deve aspettare altre 3/4 settimane...

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Mah... e qui entro nello specifico del marchio, se fai una mega presentazione di uno nuovo modello "epocale", direttamente da parte dell'AD, cazzo, non puoi uscirne con " è uscita una partita fallata dai controlli di produzione"... dai... poi capisco forse al giorno d'oggi i ritmi di produzione son talmente elevati da non garantire elevati standard qualitativi, mi vien da pensare... ma c'è gente che doveva ritirare la propria moto già immatricolata e deve aspettare altre 3/4 settimane...
    Beh certo , non è bello ...io ho aspettato una speed triple un mese e mezzo in più senza nessuna campagna di richiamo , ma nessuno mi ha detto che mi avrebbe regalato neanche il pieno di benzina ...c’è modo e modo di ovviare ad un problema

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    io sono in questo forum perché ho avuto e magari avrò di nuovo in futuro una Triumph ...a me piace cambiare senza avere i paraocchi per un marchio, ma a differenza tua so apprezzare pregi e difetti anche del post vendita ...quando ne proverai un altro potrai capire anche tu di cosa parlo nel frattempo aspetta e spera

Senza offesa, ma pare proprio che i paraocchi li indossi a favore di Ducati
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio

Senza offesa, ma pare proprio che i paraocchi li indossi a favore di Ducati

ma io non mi offendo ...parlano i fatti non le chiacchiere da kaprone , ho avuto 3 ktm 3 bmw Triumph e addirittura una japponese oltre a Ducati...perciò io posso dire di aver provato e il pre e post vendita di queste case e non solo semplice lettura da forum ...bye

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Anche io ho avuto tante moto di tante marche e ho avuto modo di provare affidabilità delle moto, servizio vendita (tranne Ducati che ho comprato usata) e assistenza di tutte.
    I "fatti" e non le chiacchiere da kaprone, dicono chiaramente che in un forum Triumph sei a incensare Ducati in ogni discussione possibile.
    Se questo "gioco" ti diverte tanto, continua pure, mi auguro che Ducati ti paghi adeguatamente per la pubblicità che fai
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider
    La Talebanitá.

Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Anche io ho avuto tante moto di tante marche e ho avuto modo di provare affidabilità delle moto, servizio vendita (tranne Ducati che ho comprato usata) e assistenza di tutte.
    I "fatti" e non le chiacchiere da kaprone, dicono chiaramente che in un forum Triumph sei a incensare Ducati in ogni discussione possibile.
    Se questo "gioco" ti diverte tanto, continua pure, mi auguro che Ducati ti paghi adeguatamente per la pubblicità che fai
    Tra l'altro parla di post vendita e non so quali esperienze possa avere in questo campo una persona che ripete allo sfinimento che le moto le compra e le rivende dopo poche centinaia di kilometri.
    Non so se abbia mai fatto il primo tagliando.....
    In merito al richiamo per la Multistrada V4, trattandosi di un numero importante di esemplari coinvolti, non credo che Ducati abbia avuto altre vie per sistemare la cosa senza perdere la faccia, e moltissimi clienti, se non quella, correttamente, imboccata.

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima