Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
complice il prolungato lock-down che ci ha privato di molti piaceri mi si è creata la necessità "inutile" di cambiare il mio scooterone...l'unico per potenza, cambio e stile che mi attrae è questo di cui ho letto pregi e difetti...tra i pregi sembra abbia una ottima tenuta in curva, consumi bassi e cambio rivisto (le prime 3 marce accorciate, le ultime 3 allungate)

venendo dal C650 prima di cambiare vorrei almeno provarla ma chiedo qui se qualcuno già ce l'ha (a partire dalla versione 2017) oppure ha potuto averlo in noleggio o solo provarlo a lungo e come lo giudica in paragone ai maxiscooteroni più venduti

come detto non ne ho la necessità ma mi sono rotto le palle e voglio farmi qualche regalo, una nuova bici ed un nuovo scooterone...l'unico ostacolo è la valutazione del mio attuale mezzo...chiaro che chiudererei un occhio ma regalarlo no

https://www.moto.it/listino/honda/x-...50-2021/YRNWvG

Tu pensa che quando uscì il primo modello del X-ADV non pensavo potesse avere un grande successo......e invece ha dovuto ricredermi,penso che come scooter se la batte molto con il TMax (per l’uso metropolitano) per il vertice di gamma oltretutto chi lo guida già da anni è pronto a giurare che va anche benissimo su sterrati leggeri poi ha anche una linea di accessori in stile GS molto accattivanti......se proprio vogliamo trovargli una lecca(almeno a mio parere)è solo quella del cambio sequenziale simile a quello che monta Interga che “strappa” un pochino poi per il resto mi sembra aver una eccellente dotazione di serie basta guardare la forcella a steli rovesciati con pinze monoblocco radiali montate su due bei dischi che garantiscono frenata potente e ottima stabilità (qualcuno potrebbe dire:”Co sti prezzi.....”).......che dire di più’!? Butta quel cesso con il motore Kymco e vai di X-ADV