Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 102

Discussione: Honda X-ADV 2021

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    ... il mondo è bello perchè è vario!
    Magari prima provalo come ho fatto io. Se fai una prova di 10 - 20 km ne apprezi solo i pregi ma, sempre x esperienza personale, tenerlo e usarlo tutti i giorni per un uso più intenso, fossi in te valuterei un bel scooterone con variatore, meno pesante, più economico nella manutenzione, con maggiore abitabilità e soprattutto, con una seduta che non ti addormenti le terga oltre al calore a destra che proviene dal catalizzatore (d'estate è impossibile ! figuriamoci in città)

Il DTC ce l'ha solo Honda, e sono parecchi anni: mi domando perchè mai la concorrenza non ha prodotto un alternativa? Che sia una grande invenzione, ho dei seri dubbi. Sicuramente è un'alternativa al Variatore centrifugo ma, non penso che chi ha handicap, acquisti un mezzo del genere !
    scusa ma io ho il C650 Sport con variatore Malossi (250 Kg + 90 del sottoscritto) e già come scatto/ripresa è soddisfacente...in ogni caso, visto lo stato delle nostre strade, visto i molti autovelox comunali, devo ancora capire dove sia possibile andare tanto più forte dei limiti (che ovviamente supero spesso come tutti)
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    ... appunto !!!

Capisco che forse x te è un'eresia ma io guarderei un bel 300 x: x esempio new SH 350 (x rimanere sempre su Honda)

https://www.youtube.com/watch?v=Pbkbbx_gzqQ

https://www.youtube.com/watch?v=5jq6z6aSTNA

https://www.youtube.com/watch?v=qOWwOz59rqk
    Ultima modifica di france56; 07/04/2021 alle 09:25

Moto
    BMW C650 Sport
    ... appunto !!!

Capisco che forse x te è un'eresia ma io guarderei un bel 300 x: x esempio new SH 350 (x rimanere sempre su Honda)

https://www.youtube.com/watch?v=Pbkbbx_gzqQ
    france'...forse mi vuoi prendere per il culo

più lento, esteticamente peggiore per me (ma magari a qualcuno piace eh), dinamicamente inferiore...allora me ne vado in bici

l'X-ADV, al di là del prezzo (che fortunatamente non è un problema), racchiude alcune caratteristiche che si confanno perfettamente alle mie esigenze...non avevo mai sentito parlare del problema calore/catalizzatore ma cercherò di informarmi

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio

più lento, esteticamente peggiore per me (ma magari a qualcuno piace eh), dinamicamente inferiore...allora me ne vado in bici

l'X-ADV, al di là del prezzo (che fortunatamente non è un problema), racchiude alcune caratteristiche che si confanno perfettamente alle mie esigenze...non avevo mai sentito parlare del problema calore/catalizzatore ma cercherò di informarmi
    Dai Andre’ comprati SH 350 così puoi vai a fare il fattorino per Glovo.........
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Andrea, ho una Vespa GTS 250 del 2004 rossa.
    Possiamo fare scambio alla pari con il tuo cesso bmw e quell'arcaica bici da strada che hai in garage

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio

X il cul@? mai !!!

Ripeto: IL MONDO E' BELLO XKE' E' VARIO !! ... del resto di BMW C650 ne hanno venduti 2 ... uno ce l'hai tu ! Faresti un bel passo avanti con l'SH 350 !!!!

A parte gli scherzi, del calore, sei vai alla Honda puoi immaginare cosa ti dicono..... prova a consultare qualche forum o opinioni. Io telo posso GARANTIRE , di KM ne ho fatti tanti e anche con "raggi" di 300 km in superstrada . Il Calore alla gamba destra risultava insostenibile e a volte dovevo stare in piedi sulle pedane per il dolore al deretano....

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Dai Andre’ comprati SH 350 così puoi vai a fare il fattorino per Glovo.........
    ... io, rispetto tutti i lavori, compresi quelli più schiavizzati
    Ultima modifica di france56; 07/04/2021 alle 10:42 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Andrea, ho una Vespa GTS 250 del 2004 rossa.
    Possiamo fare scambio alla pari con il tuo cesso bmw e quell'arcaica bici da strada che hai in garage

guarda...già la Vespa per la storia e per lo stile avrebbe un senso

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Ne ho visti anche di non modificati dare filo da torcere a motociclisti che faticavano a stargli dietro nel misto stretto salendo a Campo imperatore. Complici le ruote un pelo più basse e la facilità tipica degli scooter..

Poi se guardi quelli modificati, ha vinto nel 2019 la Gibraltar race per la sua categoria di cilindrata battendo KTM Adventure 790....
    Costa caro ma credo che valga ogni euro
    misto stretto ? neanche tanto , bella strada (la faccio minimo 3 o 4 volte all'anno) si ok qualche tornante , comunque con una sede stradale molto larga , straffico scarso , (tranne che in determinati periodi/giorni/ore) anche se la pavimentazione è sempre peggiore ahimè.
    Ultima modifica di Girmet; 07/04/2021 alle 13:21
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    X il cul@? mai !!!

Ripeto: IL MONDO E' BELLO XKE' E' VARIO !! ... del resto di BMW C650 ne hanno venduti 2 ... uno ce l'hai tu ! Faresti un bel passo avanti con l'SH 350 !!!!

A parte gli scherzi, del calore, sei vai alla Honda puoi immaginare cosa ti dicono..... prova a consultare qualche forum o opinioni. Io telo posso GARANTIRE , di KM ne ho fatti tanti e anche con "raggi" di 300 km in superstrada . Il Calore alla gamba destra risultava insostenibile e a volte dovevo stare in piedi sulle pedane per il dolore al deretano....

... io, rispetto tutti i lavori, compresi quelli più schiavizzati
    era solo una battuta goliardica fatta ad un amico e non di certo una mancanza di rispetto per chi fa consegne delivery.......perciò dormi tranquillo che non mi servono lezioni da parte di nessuno in tema del rispetto altrui
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    era solo una battuta goliardica fatta ad un amico e non di certo una mancanza di rispetto per chi fa consegne delivery.......perciò dormi tranquillo che non mi servono lezioni da parte di nessuno in tema del rispetto altrui
    .... tranquillo TU !

Nessuna "lezione" solo Risparmiati le "battute" molto infelici su questi argomenti

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima