Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 919 di 1768 PrimaPrima ... 41981986990991591691791891992092192292392996910191419 ... UltimaUltima
Risultati da 9,181 a 9,190 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    ristoranti chiusi ma 60 milioni di italiani liberi di andare a casa di parenti a pasqua e pasquetta, ottima idea!

vedremo se i numeri saliranno in questi giorni, in teoria dovrebbero impennarsi e triplicarsi, altrimenti non si spiega

che abbiano tutti pranzato a 2 metri di distanza e tenuto le mascherine senza sgarrare?

Ma non era solo due parenti? Al ristorante fai 40 coperti come ridere...

E poi basta co sta manfrina dei ristoratori, a quelli che pagavano regolarmente le tasse i soldi so arrivati. E chiaro che se fatturavano 40 e 60 li faceva in nero se si lamentano che non gli arrivano soldi son cazzi loro.

Della serie, non pago le tasse e mi lamento pure.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    20210408_204106.jpg
    il cane sulla copertina del disco omonimo degli alice in chains..

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio

E poi basta co sta manfrina dei ristoratori, a quelli che pagavano regolarmente le tasse i soldi so arrivati. E chiaro che se fatturavano 40 e 60 li faceva in nero se si lamentano che non gli arrivano soldi son cazzi loro.

Tu non sai proprio di che stai parlando...

Con tutto il rispetto, taci!

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Le chiamano "ondate", ma forse sarebbe più appropriato "montagne russe": basta dare un'occhiata ai grafici per capirne il perché.
    Ad inizio anno nel mondo si raggiunse la punta massima dei contagi giornalieri con 850mila.
    Verso fine Febbraio si era scesi a meno di 400mila.
    Da lì nuovamente in risalita: ieri 740mila.
    E questo nonostante la campagna vaccinale, che ho l'impressione che proceda più o meno spedita solo nei Paesi più o meno economicamente e politicamente "forti".
    La strada è ancora lunga..... minchia se è lunga.....
    Buona giornata a tutti.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    In Italia poi sarà lunghissima.
    Siamo sempre gli ultimi in ogni cosa, comprese le (in)decisioni sulle riaperture, sulla distribuzione dei vaccini, e (purtroppo) sulla reperibilità degli stessi.
    Abbiamo voluto stare attaccati al sedere dell’Europa Magnifica, e lo abbiamo preso nei ciapett.
    La Ursula per i vaccini ci ha tirato una inchiappettata megagalattica, e continuerà a farlo (come ha sempre fatto con le sue sparate da +100 punti di Spread cadauna).
    Ora l’ultima farsa sul vaccino Astra Zeneca, previsto inizialmente per le persone sotto i 55 anni, ora magicamente “trasformato” in panacea per tutti i mali solo per gli anziani over 60.
    Vabbè, su Sky è in onda la saga di Harry Potter, e i nostri luminari probabilmente si sono adeguati.
    Il risultato della farsa?
    Il 30% (e passa) di rifiuti da parte delle persone che dovranno essere vaccinate con l’Astra Zeneca.
    E se me lo proporranno andiamo al 31% (io ho problemi cardiaci, e non lo faccio neanche sotto la minaccia delle armi).
    Grazie a questa pazzia, il Generale Tito Boeri ha messo su un sorriso smagliante, e ogni giorno che passa gli si scopre un mezzo dente in più.
    Tra un annetto l’INPS tornerà in positivo se continuano a morire 500 vecchietti al giorno, più quelli del vaccino AT (pochi, ma sempre qualcuno in più).

No, non ce la faremo...

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio

Hai preso una vacca per le balle. Perdonami ma questa è una MINCHIATA di dimensioni bibliche.

Un esempio aiuta a districarsi in questi parametri per capirne gli effetti sostanziali. Un commerciante (o un professionista) che ha fatturato 240mila euro nel 2019 si è fermato a 120mila euro nel 2020. La perdita media mensile è quindi 10mila euro (120mila diviso 12), e il valore di riferimento diventa di conseguenza 20mila euro (la perdita mensile moltiplicata per due).
    A questo valore si applicherebbero le percentuali di indennizzo articolate in quattro fasce: 30% per chi ha fatturato fino a 100mila euro nel 2019, 25% per chi si è attestato fra 100mila e 400mila (come nell’esempio), 20% fino a un milione e 15% fino a 5 milioni. Nel caso raccontato sopra, quindi, l’aiuto sarebbe di 5mila euro.

Quindi, se perdi 120 mila euro di fatturato... te ne danno 5000 ... e sticazzi se sui 120 mila che hai perso avresti guadagnato magari 20 mila e di conseguenza avreti coperto spese come affitto e bollette.... ma dai su...
    Ultima modifica di Desmonio; 09/04/2021 alle 06:22

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    In Italia poi sarà lunghissima.
    Siamo sempre gli ultimi in ogni cosa, comprese le (in)decisioni sulle riaperture, sulla distribuzione dei vaccini, e (purtroppo) sulla reperibilità degli stessi.
    Abbiamo voluto stare attaccati al sedere dell’Europa Magnifica, e lo abbiamo preso nei ciapett.
    La Ursula per i vaccini ci ha tirato una inchiappettata megagalattica, e continuerà a farlo (come ha sempre fatto con le sue sparate da +100 punti di Spread cadauna).
    Ora l’ultima farsa sul vaccino Astra Zeneca, previsto inizialmente per le persone sotto i 55 anni, ora magicamente “trasformato” in panacea per tutti i mali solo per gli anziani over 60.
    Vabbè, su Sky è in onda la saga di Harry Potter, e i nostri luminari probabilmente si sono adeguati.
    Il risultato della farsa?
    Il 30% (e passa) di rifiuti da parte delle persone che dovranno essere vaccinate con l’Astra Zeneca.
    E se me lo proporranno andiamo al 31% (io ho problemi cardiaci, e non lo faccio neanche sotto la minaccia delle armi).
    Grazie a questa pazzia, il Generale Tito Boeri ha messo su un sorriso smagliante, e ogni giorno che passa gli si scopre un mezzo dente in più.
    Tra un annetto l’INPS tornerà in positivo se continuano a morire 500 vecchietti al giorno, più quelli del vaccino AT (pochi, ma sempre qualcuno in più).

No, non ce la faremo...

Il generale Tito Boeri è stato sostituito, purtroppo, alla presidenza dell’INPS nel 2019 da Tridico per volere del Governo Conte (Lega e 5 Stelle).

Così, per dire...

No, non ce la faremo
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Lapis Lapsus... Tridico, ma non cambia nulla nel mio discorso (se la riderebbe uno, se la ride quell’altro).

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Lapislazzuli
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Non so perché mi sia venuto in mente Tito.
    Forse pensavo alla Serbia che ci ha annientati con la sua campagna vaccinale.
    Serbia 10 - Italia 0

Sabba

Pagina 919 di 1768 PrimaPrima ... 41981986990991591691791891992092192292392996910191419 ... UltimaUltima