Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 924 di 1768 PrimaPrima ... 42482487491492092192292392492592692792893497410241424 ... UltimaUltima
Risultati da 9,231 a 9,240 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    piu che altro ha fatto la crociata contro gli imprenditori che fan nero, che quindi avrebbero preso pochi ristori anche (o principalmente) per quello e che comunque scontano "scarsa lungimiranza" (come se ad un terremotato non dovrebbero venir dati degli aiuti - poi anche li, se hai edificato abusivamente ci sta che becchi 0) salvo poi scoprire che quando lo fa un suo familiare allora minimizza e va bene
    vedo molte analogie con "e allora il PD?", come la Meloni portabandiera della famiglia tradizionale che quando viene confrontata sulla sua situazione spara abilmente la palla in tribuna
    C'è differenza, se facevi nero prima della pandemia, e dichiari la metà di quello che incassavi a voglia a incazzarsi col governo perché non sborsa. Oltretutto la mia ragazza è beatamente in cassa quindi non mi riferivo a lei ma a quello che lei mi racconta riguardo quello che sente in giro.

Quindi avete tratto come al solito conclusioni sulla base delle vostre convinzioni che non corrispondono alla realtà.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Semplicemente ignoro le provocazioni ed evito di alimentarle. Oltre, come sai, evitare proprio di interloquire con te e sai bene anche il perché.

Dico spesso la mia quando ha un senso, ma quando leggo qualcuno che se la prende con chi non paga le tasse e non rispetta il distanziamento e due post dopo avalla il comportamento della compagna che va a fare la parrucchiera in nero nelle case altrui cosa vuoi commentare? E' evidente, per me, il fine provocatorio dei tuoi post. Fine che ti ha portato ad essere bannato dalla metà dei forum presenti in rete.

Oltretutto c'è già qualcun altro, che ha la mia stima e miei "like" , che ha la pazienza di confrontarsi con "la qualunque", gli lascio volentieri l'incombenza

Adieu
    Meglio provocatorio che diffamatorio. Ad ogni modo dici di evitare di interloquire ma a conti fatti la lingua ce la metti, diciamo che ti diverti anche un po' tu a provocare, da buon emulo.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    la estrema semplificazione conduce alla mancata rappresentazione della realtà, che, per mia opinione, dettata anche dall'esperienza, non è "binaria"

in atre parole, l'estrema semplificazione è "comoda", forse anche consolatoria, ma non utile
    Può darsi ma anche a ricamare troppo si perde il bandolo della matassa.
    Ultima modifica di Alebrasa; 09/04/2021 alle 11:13 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    guarda il grafico i contagi sono in aumento da prima del 16 febbraio non c'è nessuna corrispondenza con la zona bianca
    minchia , sto virus che nn vuole farsi controllare da sti soloni del cts che vedono e prevedono meglio di frate indovino

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio

Può darsi ma anche a ricamare troppo si perde il bandolo della matassa.

ecco perchè di solito le matasse si fanno maneggiare da uno che vale cento e non da uno che vale uno, che ti racconta che la matassa è in realtà un filo di lana di 30 centimetri completamente svolto e del quale il bandolo è ben visibile

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    minchia , sto virus che nn vuole farsi controllare da sti soloni del cts che vedono e prevedono meglio di frate indovino
    Sono una massa di cialtroni, è un poltronificio di ignoranti pagati a peso d'oro, gente che non sa mettere neanche insieme due dati in modo rapido e leggibile e che impone chiusure senza nessuna ragione scientifica.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    ecco perchè di solito le matasse si fanno maneggiare da uno che vale cento e non da uno che vale uno, che ti racconta che la matassa è in realtà un filo di lana di 30 centimetri completamente svolto e del quale il bandolo è ben visibile
    Chi è che vale cento? Perché io fino ad oggi ho visto solo mezze tacche, e tra una mezza tacca e l'uno vale uno, meglio la seconda.

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Sono una massa di cialtroni, è un poltronificio di ignoranti pagati a peso d'oro, gente che non sa mettere neanche insieme due dati in modo rapido e leggibile e che impone chiusure senza nessuna ragione scientifica.
    Io da uno come Galli ho piena fiducia. Di Brunetta un po' meno, ma hey, e o' professo' lui. Di cosa non si sa, ex premio ignobel mancato.
    Ultima modifica di Alebrasa; 09/04/2021 alle 11:32 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Dai, non mi vorrai dire che un Di Maio non vale un Draghi o un Giorgetti non valga un Toninelli...certo poi, nessuno di loro paragonabile ad una esperta casalinga di Voghera...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Chi è che vale cento? Perché io fino ad oggi ho visto solo mezze tacche, e tra una mezza tacca e l'uno vale uno, meglio la seconda.

Io da uno come Galli ho piena fiducia. Di Brunetta un po' meno, ma hey, e o' professo' lui. Di cosa non si sa, ex premio ignobel mancato.
    ma come?

Da uno come te , portato a elaborazioni ingegneristiche, e di conseguenza ad alberi decisionali, con quote e pesi ovviamente referenziati, mi sarei aspettato almeno un parametro sul quale giudicare il valore di "uno"...anche per valutare che "valgono tutti 1"

Galli, che non è un pirla, devi sapere che:
    1-è un animale politico abbastanza vecchio e raffinato
    2-non fa più il medico da anni: al posto suo lo fa rizzardini

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Dai, non mi vorrai dire che un Di Maio non vale un Draghi o un Giorgetti non valga un Toninelli...certo poi, nessuno di loro paragonabile ad una esperta casalinga di Voghera...
    Povero Toninelli, che t'avra mai fatto di male... Persona onesta.

La verità è che ormai ripetete a pappagallo quello che leggete sui giornali in preda ai riflessi pavloviani.

Povero Toninelli, che t'avra mai fatto di male... Persona onesta.

La verità è che ormai ripetete a pappagallo quello che leggete sui giornali in preda ai riflessi pavloviani.
    oddio, pavlov non era stupido e anche tu, ti piaccia o meno, come me, rispondi a quelle logiche, che non valgono solo per i cani, se si allarga la interpretazione non solo al cibo. Dopodichè basta scegliere il giornale, o, se vuoi, il sacro blog...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    ma come?

Da uno come te , portato a elaborazioni ingegneristiche, e di conseguenza ad alberi decisionali, con quote e pesi ovviamente referenziati, mi sarei aspettato almeno un parametro sul quale giudicare il valore di "uno"...anche per valutare che "valgono tutti 1"

Galli, che non è un pirla, devi sapere che:
    1-è un animale politico abbastanza vecchio e raffinato
    2-non fa più il medico da anni: al posto suo lo fa rizzardini
    Galli fa il suo mestiere e lo fa bene, abile comunicatore. E che il valore si giudica dai fatti, e i fatti mi dicono che le responsabilità del governo di fronte a 500/1000 morti al giorno sono in misura inferiore rispetto a quello che ha combinato l'opposizione e i soliti agitatori sociali che devono campare ( giornaletti).

Pagina 924 di 1768 PrimaPrima ... 42482487491492092192292392492592692792893497410241424 ... UltimaUltima