Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 925 di 1768 PrimaPrima ... 42582587591592192292392492592692792892993597510251425 ... UltimaUltima
Risultati da 9,241 a 9,250 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    C'è differenza, se facevi nero prima della pandemia, e dichiari la metà di quello che incassavi a voglia a incazzarsi col governo perché non sborsa
    e fin qua ok

Oltretutto la mia ragazza è beatamente in cassa quindi non mi riferivo a lei ma a quello che lei mi racconta riguardo quello che sente in giro.
    Quindi avete tratto come al solito conclusioni sulla base delle vostre convinzioni che non corrispondono alla realtà.
    davvero? scusa...
    i parrucchieri si arrangiano con i domicili (la mia ragazza è parrucchiera)
    Semplice disobbedienza civile che compiono un po' tutti a tutti i livelli.
    Un conto è fare i capelli ai domicilio nel proprio comune rispettando tutte le precauzioni, ...//... ad ogni modo le attività che lavorano coi domicili campano, a dimostrazione del fatto che chi non perde tempo a cianciare e si dà da fare non ha grossi problemi.
    Sulle fatture... Non vedo non sento e non parlo.
    comunque avresti potuto subito uscirne elegantemente rispondendo qualcosa come "se non puoi combatterli, unisciti a loro" e invece prima hai minimizzato (sacra tecnica del benaltrismo) poi hai ritrattato...io fossi in te considererei una carriera in politica: risolvi anche il problema del nero, li problemi non ne hai viaggiano di autodichia (è un segno del destino, qualcuno ha detto KIA? )

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    oddio, pavlov non era stupido e anche tu, ti piaccia o meno, come me, rispondi a quelle logiche, che non valgono solo per i cani, se si allarga la interpretazione non solo al cibo. Dopodichè basta scegliere il giornale, o, se vuoi, il sacro blog...
    C'è chi e messo peggio fidati, tra la verità il giornale e libero...

Ma chi la sa la verità? Cit.

Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    e fin qua ok

davvero? scusa...

comunque avresti potuto subito uscirne elegantemente rispondendo qualcosa come "se non puoi combatterli, unisciti a loro" e invece prima hai minimizzato (sacra tecnica del benaltrismo) poi hai ritrattato...io fossi in te considererei una carriera in politica: risolvi anche il problema del nero, li problemi non ne hai viaggiano di autodichia (è un segno del destino, qualcuno ha detto KIA? )
    Processo alle intenzioni. Sono innocente vostra onorabilità.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    C'è differenza, se facevi nero prima della pandemia, e dichiari la metÃ* di quello che incassavi a voglia a incazzarsi col governo perché non sborsa.
    solo un piciu po arrivare a pensare questo e pretendere...
    il problema, ale, semmai è proprio il contrario....
    che percentualmente, per quanto risibili , questi " ristori" ristorano e sempre percentualmente impattano in chi meno ci ha rimesso e ha fatturato... .....e si parla di percentuali tra il 2 e 5% di ciò che si è perso.....con una soglia minima che è quella che beneficia dell aliquota massima di ristoro.....
    e poi un altra cosa....
    ma secondo voi, anche chi riesce ipotizziamo a esercitare un attivita completamente in ombra....
    cio che ne ricava che ne fa ?
    lo spende sulla luna o lo romette sempre in circolo nello stesso acquario dove tt nuotiamo...
    l ira , il risentimento sociale, visto che viviamo in una societÃ* di consumi, si dovrebbe rivolgere s chi nn fa girare l economia, a chi percepisce reddito e non lo spende.. nn genera volani dove l economia reale può attecchire e prosperare con beneficio reciproco delle persone ....
    il problema dell evasione, lo possono avere i parassiti del sistema....quelli che nn producono nulla, quelli che vivono sulla burocrazia che il sistema stesso produce per trarne beneficio e che , nell interesse delle persone andrebbe eliminato....
    un un'esempio?
    la scorsa estate qui dove abito , abbiamo deciso di chiudere il pianerottolo aperto ....che anche li, per problemi di regolamenti, burocrazia, escamotage sulle cubature, palle così....il costruttore edificando lasciava aperto .... e che d inverno faceva subire all edificio un ovvio raffreddamento....
    ora, sz scendere nei dettagli, a momenti ci è costato quasi più la pratica tra geometra e comune che il costo della realizzazione e installazione della veranda....
    quindi , noi , privati cittadini , bisognosi di opera...di cosa avevamo realmente bisogno?
    di un fabbro serramentista onesto e capace che facesse il lavoro a regola d arte....
    il sistema cosa necessita e ci chiede?
    del nulla certificato bianco su nero Marche da bollo e vari oneri .....
    ora...
    se il prossimo anno sta struttura crolla di sotto , ammazza e qualcuno, secondo voi che succede?
    chi paga le conseguenze oltre ovviamente a noi proprietari?
    si inculano qialcuno che ha firmato o sappiamo tt come va sempre a finire? ma realmente nn cm nella fantascienza che ha qualcuno nella testa....

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    comunque covid o non covid, nero o non nero, marche da bollo o permessi edilizi... l'unica vera speed è la fari tondi.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Galli fa il suo mestiere e lo fa bene, abile comunicatore. E che il valore si giudica dai fatti, e i fatti mi dicono che le responsabilità del governo di fronte a 500/1000 morti al giorno sono in misura inferiore rispetto a quello che ha combinato l'opposizione e i soliti agitatori sociali che devono campare ( giornaletti).
    questa si che è una tesi ardita, quasi temeraria

di grazia: quali fatti ti direbbero questo ?

Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    e fin qua ok

davvero? scusa...

C'è chi e messo peggio fidati, tra la verità il giornale e libero...

Ma chi la sa la verità? Cit.

Processo alle intenzioni. Sono innocente vostra onorabilità.
    beh, mi pare che il processo, se di processo si tratta, è alle azioni (post) non alle intenzioni
    Ultima modifica di ABCDEF; 09/04/2021 alle 12:22 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    comunque covid o non covid, nero o non nero, marche da bollo o permessi edilizi... l'unica vera speed è la fari tondi.
    Brau, ho riattivato l'assicurazione e vado a comprarmi le sigarette.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    questa si che è una tesi ardita, quasi temeraria

di grazia: quali fatti ti direbbero questo ?

beh, mi pare che il processo, se di processo si tratta, è alle azioni (post) non alle intenzioni
    Non ho ammesso nulla, i collegamenti li hanno fatti loro ed erano puntualmente sbagliati. Vedi? E facile prendere lucciole per lanterne pur valendo 100.

Per la tesi, basti vedere quanti profili di fake news ha eliminato facebook, e mi sembra che alcuni dei giornaletti menzionati hanno un palmares di condanne per diffamazione da fare invidia a Travaglio... Poi i benpensanti se viene cancellato qualche paginetta fascistoide.. "Eh ma e un attendadoh alla democrazziah!" Ma per favore..
    Ultima modifica di Alebrasa; 09/04/2021 alle 12:27 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    solo un piciu po arrivare a pensare questo e pretendere...
    il problema, ale, semmai è proprio il contrario....
    che percentualmente, per quanto risibili , questi " ristori" ristorano e sempre percentualmente impattano in chi meno ci ha rimesso e ha fatturato... .....e si parla di percentuali tra il 2 e 5% di ciò che si è perso.....con una soglia minima che è quella che beneficia dell aliquota massima di ristoro.....
    e qui non ho capito, al netto della "risibilità" del valore ristorato

e poi un altra cosa....
    ma secondo voi, anche chi riesce ipotizziamo a esercitare un attivita completamente in ombra....
    cio che ne ricava che ne fa ?
    lo spende sulla luna o lo romette sempre in circolo nello stesso acquario dove tt nuotiamo...
    ma questo che c'entra, scusa ?

se io vengo nella tua attività e ti rubo qualcosa, secondo te, i soldi che ti avrei dovuto pagare, li spendo in qualche altra attività o sulla luna? ah, lo so, quelli sono soldi tuoi e gli altri sono dello stato, quindi non tuoi...ecco, magari questo è un problema...più grande per chi maggiormente contribuisce e più piccolo per chi contribuisce poco o nulla...

l ira , il risentimento sociale, visto che viviamo in una societÃ* di consumi, si dovrebbe rivolgere s chi nn fa girare l economia, a chi percepisce reddito e non lo spende.. nn genera volani dove l economia reale può attecchire e prosperare con beneficio reciproco delle persone ....
    il problema dell evasione, lo possono avere i parassiti del sistema....quelli che nn producono nulla, quelli che vivono sulla burocrazia che il sistema stesso produce per trarne beneficio e che , nell interesse delle persone andrebbe eliminato....
    altra tesi molto ardita, sbagliata e sulla quale sarebbe giusto scendere in strada e finalmente incazzarsi veramente...dall'altra parte
    che la burocrazia sia un male, sono daccordo, ma che possa essere presa a pretesto per tesi insostenibili mi sembra scorretto

un un'esempio?
    la scorsa estate qui dove abito , abbiamo deciso di chiudere il pianerottolo aperto ....che anche li, per problemi di regolamenti, burocrazia, escamotage sulle cubature, palle così....il costruttore edificando lasciava aperto .... e che d inverno faceva subire all edificio un ovvio raffreddamento....
    ora, sz scendere nei dettagli, a momenti ci è costato quasi più la pratica tra geometra e comune che il costo della realizzazione e installazione della veranda....
    quindi , noi , privati cittadini , bisognosi di opera...di cosa avevamo realmente bisogno?
    di un fabbro serramentista onesto e capace che facesse il lavoro a regola d arte....
    il sistema cosa necessita e ci chiede?
    del nulla certificato bianco su nero Marche da bollo e vari oneri .....
    ora...
    se il prossimo anno sta struttura crolla di sotto , ammazza e qualcuno, secondo voi che succede?
    chi paga le conseguenze oltre ovviamente a noi proprietari?
    si inculano qialcuno che ha firmato o sappiamo tt come va sempre a finire? ma realmente nn cm nella fantascienza che ha qualcuno nella testa....
    giusto: che chiunque faccia cià che vuole e costruisca e faccia abusi come meglio gli aggrada...ma perchè non ci ho pensato prima?

Le mosche non riposano mai perchè la merda è veramente tanta. (Alda Merini)

Non ho ammesso nulla, i collegamenti li hanno fatti loro ed erano puntualmente sbagliati. Vedi? E facile prendere lucciole per lanterne pur valendo 100.
    figurati per chi vale 1

Per la tesi, basti vedere quanti profili di fake news ha eliminato facebook, e mi sembra che alcuni dei giornaletti menzionati hanno un palmares di condanne per diffamazione da fare invidia a Travaglio... Poi i benpensanti se viene cancellato qualche paginetta fascistoide.. "Eh ma e un attendadoh alla democrazziah!" Ma per favore..

No, aspetta, i collegamenti sbagliati tipo?
    Ad esempio prima hai detto che la tua fidanzata fa i capelli a domicilio (ma ce l'hai a morte con chi fa del "nero"), poi hai detto che è beatamente in cassa. Quindi? Sfido chiunque a non notare l'incongruenza di ciò che affermi.
    Tu non la vedi?

Pagina 925 di 1768 PrimaPrima ... 42582587591592192292392492592692792892993597510251425 ... UltimaUltima