Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 143

Discussione: Chi di spada ferisce...

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    La Bongiorno è l'avvocato della ragazza...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Aaaaaaa è il legale della ragazza........? Avevo capito il contrario......
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Un accusa di stupro è una cosa terribile da sopportare nel caso voglia che il ragazzo sia innocente,che per quanto detesti il personaggio,capisco lo sfogo di Grillo........ora è da capire se il ragazzo è innocente nel caso contrario credo che neanche un avvocato bravo come la Bongiorno lo possa salvare da una bella condanna
    la bongiorno è quella che se lo inchiappetta: è il legale delle ragazze

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    La Bongiorno è l'avvocato della ragazza...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    sorry, nn avevo letto

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    Non so che tipo di frequentazioni tu abbia avuto ma mi sembra tanto una frase da “sogni bagnati” (per restare in tema).
    Faccio fatica però a pensare che possa essere consenziente una donna con mezza bottiglia di superalcolici in corpo (magari fatta bere apposta). Qualunque cosa lei dica (o possa far intendere) si è molto più uomini a non approfittarne, anche se hai 19 anni e gli ormoni a 1000. Si può sempre scegliere.

Chiunque si è fatto una propria idea ma probabilmente dovremmo solo aspettare gli esiti del processo, altrimenti ci si trova a sentenziare: “Si capisce chiaramente che è un escamotage politico...” e poi però dover ammettere che: “Non conosco la vicenda nei dettagli...”
    Ovviamente imho.
    Scommetto quello che vuoi che nel 68 scopavano come conigli ed erano meno bacchettoni di oggi.
    Ho passato ferragosti con ragazze che avevano mezzo bottiglie di superalcolici in corpo ed erano più maiale di me, meno male che non gli è mai balzata l'idea di denunciarmi. E chiaro che una vicenda giudiziaria trattata sui giornali in questo modo e palesemente una scusa per far fuori un uomo politico. E Grillo tutto mi sembra fuorché uno che fa i bunga bunga.
    Ma se i bunga bunga li fa Berlusconi... i leccaculo imbrattacarte stanno zitti altrimenti si devono cercare un nuovo lavoro.
    Ultima modifica di Alebrasa; 20/04/2021 alle 21:00

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    La Bongiorno, se il “buon” Ciro risultasse davvero colpevole, se lo cucina in salmì....

Sabba

Moto
    Comunque la scelta della Bongiorno da parte della ragazza la dice lunga su tanti argomenti.....mi sembrava un po’ strano che una militate di una specifica fronda politica avesse potuto difendere il figlio di Grillo .
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Comunque la scelta della Bongiorno da parte della ragazza la dice lunga su tanti argomenti.....mi sembrava un po’ strano che una militate di una specifica fronda politica avesse potuto difendere il figlio di Grillo .
    Com'era? 2 indizi fanno una prova? E ovvio che cercano di colpirlo ora che è debole, e Grillo che scemo non è li sputtana in mondovisione.

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    La Bongiorno, se il “buon” Ciro risultasse davvero colpevole, se lo cucina in salmì....

Peccato che Grillo non sia uno spiantato e non penso abbia problemi a pagare fior fior di legali.

Moto
    Ovvio, poi ha protezioni ad alto livello.
    Ecco perché mi sono stupito dell’uscita isterica di Grillo.

Sabba

Moto
    Io credo che indipendentemente da come siano andate i fatti di cui sono poco informato (vedi infatti la confusione che ho fatto con l’avvocato della ragazza) non penso che dal momento in cui uomo contrae rapporti sessuali anche se “bizzarri” con una donna sotto effetto d8 alcool o sostanze stupefacenti debba necessariamente essersene approfittato e ripeto malgrado Grillo mi stia profondamente sulle balle al figlio 19enne prima di rovinargli la vita bisogna esserne più che sicuri di cose è successo........e lo dico da genitore di una figlia femmina di 15 anni

Moto
    Un ragazzo solo si, quattro iniziano a far pensare male, anche se ovviamente, ripeto, meglio verificare le cose per bene e scoprire la vera verità.
    Uno è innocente finché non viene trovato colpevole, con delle prove certe e incontestabili (e in questi casi, avvocati come la Bongiorno diventano “bestie”).
    Se dopo due anni non sanno ancora se è colpevole o innocente, i casi sono due:
    1) la magistratura è troppo lenta (mai successo in Italia ..... )
    2) il caso è davvero difficile da interpretare/indagare.

Mah, per il ragazzo aspetterei a definire la questione, per Grillo invece ce ne sarebbero di cose da dire (basta il video).

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Scommetto quello che vuoi che nel 68 scopavano come conigli ed erano meno bacchettoni di oggi.
    Ho passato ferragosti con ragazze che avevano mezzo bottiglie di superalcolici in corpo ed erano più maiale di me, meno male che non gli è mai balzata l'idea di denunciarmi. E chiaro che una vicenda giudiziaria trattata sui giornali in questo modo e palesemente una scusa per far fuori un uomo politico. E Grillo tutto mi sembra fuorché uno che fa i bunga bunga.
    Ma se i bunga bunga li fa Berlusconi... i leccaculo imbrattacarte stanno zitti altrimenti si devono cercare un nuovo lavoro.
    ma quanti anni hai

p.s. la vicenda è trattata in questo modo per l'uscita improvvida di grillo padre, più che per la vicenda in sè

e ovvio che i bunga bunga di berlusconi sono stati trattati diversamente dalle seratone partouze a casa dei coniugi lo cascio...o al vattelapesca club...c'è qualcosa di strano? No: queste faccende quando riguardano un personaggio politico o comunque molto noto, alimentano le pruderie, le chiacchiere da bar e le polemiche politiche, mentre se riguardassero uno qualunque uscirebbero sul giornale locale e tutto finirebbe con le chiacchiere nella piazza del paese.Gli imbrattacarte dell'epoca parlarono del caso ruby eccome...mi sa che hai una memoria un pochino selettiva

L'ingresso della bongiorno, che si occupa solo di processi "visibili" (meglio se a sfondo politico ), ovviamente, è si una mossa politica, come lo sono state, a seguito del rubygate, le dichiarazioni di molti politici avversi a berlusca.

Penosa la giustificazione dell'epoca sulla figlia di mubarak portata avanti da molti parlamentari...perchè ruby, all'epoca dei fatti, era minorenne, anche se non lo dimostrava poi molto...

concludo dicendo che, non nel 68, dato che avevo 9 anni, ma negli anni 70, il sesso era vissuto un pò diversamente: forse in alcuni casi era più facile, ma dipende da che parte politica stavi: c'era il sesso di sinistra e quello di destra...i democristiani guardavano

le droghe erano più usate dell'alcool e se una fosse stata violentata, la denuncia sarebbe stata l'ultima cosa che avrebbe fatto (generalizzo)...perfino le vittime del massacro del circeo godettero all'epoca di pessima stampa...erano poco di buono, se l'erano cercata...
    lascerei perdere parallelismi con epoche molto diverse.

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Com'era? 2 indizi fanno una prova? E ovvio che cercano di colpirlo ora che è debole, e Grillo che scemo non è li sputtana in mondovisione.
    questa non è male, come battuta...

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima