Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 962 di 1768 PrimaPrima ... 462862912952958959960961962963964965966972101210621462 ... UltimaUltima
Risultati da 9,611 a 9,620 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Credo che dopo tanto tempo certe restrizioni non abbiano più senso.
    Il coprifuoco potrebbe in qualche modo diminuire i contagi notturni, ma i giovani che si vorrebbero incontrare alla sera non si ibernano di certo durante il giorno, e si vedono comunque!
    Il virus si espande ...... non si sa come.
    Dopo 15 mesi di inutili restrizioni forse sarebbe il caso di provare altre cose.
    Non certo l’isolamento singolo, sicuramente efficace per combattere il Coronavirus, ma altrettanto efficace per propagare lo psicovirus.
    Bisogna riaprire, con moderazione (distanziamento, igenizzazione, mascherine al chiuso), ma riaprire.
    Tutto!
    La gente si è scocciata, ma si è anche resa conto che un comportamento civile e prudente potrebbe bastare.
    E poi ci sono i vaccini, e man mano che la campagna va avanti dovrebbero immaginare (parlo dei blocker come Speranza e Galli) che la situazione può solo migliorare.
    Chi sono le persone più a rischio?
    Gli anziani!
    Una volta vaccinati quelli bona, fate di nuovo vivere la gente.

Ecco come la penso, Soldo.
    Non devo guardarmi dentro, uso solo una parte del mio cervello senziente, senza ascoltare i terroristi mediatici come Crisanti e il già citato Galli.

Basta!

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Voglio proprio vedere chi verrà qui in vacanza con l'obbligo di rinchiudersi a a casa alle 22 sino al 31 luglio senza magari neanche potersi fare una passeggiata la sera nei paesini o località turistiche (all'aperto). Poi però ad agosto con la calca niente coprifuoco???
    La gente se ne andrà in posti dove non metteranno queste regole.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Nessuno verrà in Italia a fare le ferie.
    Negli Usa lo sconsigliano vivamente, ma anche gli altri stranieri non sono mica scemi.
    Cosa vengono a fare?
    Per star chiusi in un Hotel a mangiare un panino (rigorosamente di nascosto) in camera?
    Io prenoto in Croazia.

HANNO DEFINITIVAMENTE UCCISO IL TURISMO.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Posso risponderti anch'io?
    Come te non seguo direttamente le notizie inerenti questa situazione (in quanto realmente annoiato,infastidito)di questo nuovo ceppo influenzale (fatto passare come fosse una reale (che non lo è) peste)
    ...intanto in italia (controllabile sul sito di AIFA) è mancante il propofol, e gli ospedali girano all'impazzata alla ricerca di qualsiasi prodotto permetta di intubare i pazienti...e stanno finendo anche le alternative

influenza piuttosto virulenta...

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ...intanto in italia (controllabile sul sito di AIFA) è mancante il propofol, e gli ospedali girano all'impazzata alla ricerca di qualsiasi prodotto permetta di intubare i pazienti...e stanno finendo anche le alternative

influenza piuttosto virulenta...
    non ce n'è coviddi
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Credo che dopo tanto tempo certe restrizioni non abbiano più senso.
    Il coprifuoco potrebbe in qualche modo diminuire i contagi notturni, ma i giovani che si vorrebbero incontrare alla sera non si ibernano di certo durante il giorno, e si vedono comunque!
    Il virus si espande ...... non si sa come.
    Dopo 15 mesi di inutili restrizioni forse sarebbe il caso di provare altre cose.
    Non certo l’isolamento singolo, sicuramente efficace per combattere il Coronavirus, ma altrettanto efficace per propagare lo psicovirus.
    Bisogna riaprire, con moderazione (distanziamento, igenizzazione, mascherine al chiuso), ma riaprire.
    Tutto!
    La gente si è scocciata, ma si è anche resa conto che un comportamento civile e prudente potrebbe bastare.
    E poi ci sono i vaccini, e man mano che la campagna va avanti dovrebbero immaginare (parlo dei blocker come Speranza e Galli) che la situazione può solo migliorare.
    Chi sono le persone più a rischio?
    Gli anziani!
    Una volta vaccinati quelli bona, fate di nuovo vivere la gente.

Ecco come la penso, Soldo.
    Non devo guardarmi dentro, uso solo una parte del mio cervello senziente, senza ascoltare i terroristi mediatici come Crisanti e il già citato Galli.

Basta!

Ok grazie, ora il tuo punto di vista mi è più chiaro.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    il coprifuoco é la cosa piú assurda di tutta questa manfrina pseudosociopoliticasanitaria...giá la parola stessa dovrebbe far vergognare chi ha il coraggio di imporlo
    ti sottopongo queste analisi, non univoche , certo che saprai interpretarle da par tuo

https://www.corriere.it/salute/malat...4f90039f.shtml

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Voglio proprio vedere chi verrà qui in vacanza con l'obbligo di rinchiudersi a a casa alle 22 sino al 31 luglio senza magari neanche potersi fare una passeggiata la sera nei paesini o località turistiche (all'aperto). Poi però ad agosto con la calca niente coprifuoco???
    La gente se ne andrà in posti dove non metteranno queste regole.
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Nessuno verrà in Italia a fare le ferie.
    Negli Usa lo sconsigliano vivamente, ma anche gli altri stranieri non sono mica scemi.
    Cosa vengono a fare?
    Per star chiusi in un Hotel a mangiare un panino (rigorosamente di nascosto) in camera?
    Io prenoto in Croazia.

HANNO DEFINITIVAMENTE UCCISO IL TURISMO.

Scusate ma dove è scritto che il coprifuoco dalle 22 durerà sino al 31 luglio?
    @_sabba_ comunque sia, non capisco perché, in caso, dovresti mangiare un panino in camera (e pure "rigorosamente di nascosto"): nei ristoranti degli alberghi già oggi si può mangiare nel ristorante interno riservato ai clienti
    Ultima modifica di Monacograu; 22/04/2021 alle 15:41
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Se riserrano tutto mi prenoto una vacanza ai caraibi

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Scusate ma dove è scritto che il coprifuoco dalle 22 durerà sino al 31 luglio?
    @_sabba_ comunque sia, non capisco perché, in caso, dovresti mangiare un panino in camera (e pure "rigorosamente di nascosto"): nei ristoranti degli alberghi già oggi si può mangiare nel ristorante interno riservato ai clienti
    Perchè per adesso è al 31 luglio con la possibilità di spostarlo alle 23 a seconda dei contagi.
    Il decreto parte dal 26 aprile ed è valido sino al 31 luglio.
    Le vacanze sono pure camping, b&b, affittacamere, barche nei porti etc.

"Dal 26 aprile entra in vigore il nuovo decreto Covid, valido fino al 31 luglio. Un lunedì che segna l’inizio della road map delle riaperture, che avrà diverse tappe in calendario fino a luglio, legate in ogni caso alla conferma del coprifuoco dalle 22 alle 5. Dalle scuole ai ristoranti, dalle palestre agli stadi, dagli spettacoli alle fiere: ecco il cronoprogramma della ripartenza"
    ....

"COPRIFUOCO - Da giugno potrebbero essere rivalutate, con una delibera, le disposizioni sul coprifuoco, che resta attualmente previsto alle 22: a seconda dei risultati dell'analisi della situazione epidemiologica, la misura potrebbe slittare alle ore 23 o essere eliminata"

https://tg24.sky.it/cronaca/2021/04/...rile-31-luglio

Pagina 962 di 1768 PrimaPrima ... 462862912952958959960961962963964965966972101210621462 ... UltimaUltima