Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 981 di 1768 PrimaPrima ... 481881931971977978979980981982983984985991103110811481 ... UltimaUltima
Risultati da 9,801 a 9,810 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

  1. #9801
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Data Registrazione
    01/08/17
    Località
    Roma
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Messaggi
    2,638
    In realtà, è molto più letale quest'anno e si è abbassata molto l'età..
    Per gli operatori è migliorata la situazione perché hanno più presidi per proteggersi, procedure e personale, ma psicologicamente sono devastati.
    Io tra le altre cose, fornisco sistemi di protezione individuale efficaci contro il covid, non immagini quanto siano felici di utilizzarli dopo aver aspettato che gli venissero forniti..
    Ripeto, la cosa divertente è che chi ha una laurea in medicina ,una specializzazione in ortopedia in anestesia e rianimazione è vaccinato, indossa una mascherina ffp2 anche se parla con i suoi colleghi vaccinati anche loro con mascherina ffp2..e mi concede l'accesso solo se ho un tampone negativi fatto al massimo 48 ore prima... mentre chi ha fatto altri studi, o non ne ha fatti per nulla, si lamenta perché non può stare in mezzo ad estranei in un ristorante senza mascherina....

    PS. In India i dati potrebbero essere sottostimati da 2 a 5 volte..parliamo di nr che variano da 2000 a 10000 starei attento prima di lanciarmi in proporzioni ed in commenti su chi sta peggio..
    Ricordiamoci che la situazione di oggi determina di quale colore saranno le regioni tra 14 gg.
    Visto che,come detto, il modo di fornire i dati è diverso prendiamo quelli di due giorni fa e mentre li leggiamo ricordiamo che quelli dell'India sono sottostimati Screenshot_2021-04-28-20-18-39-534_com.google.android.googlequicksearchbox.jpgScreenshot_2021-04-28-20-19-28-226_com.google.android.googlequicksearchbox.jpg... Con una percentuale di tamponi effettuati inferiore alla nostra ,quindi un numero sottostimato di positivi (come capitava da noi nella prima ondata) già così il numero di positivi è 36 volte maggiore e non 23 come dovrebbe essere per il nr di abitanti...non si muore il giorno dopo averlo contratto...
    Se i nr sono sottostimati anche solo di due volte..il nr di contagiati è 70 volte maggiore non 23...
    Ultima modifica di pier74; 28/04/2021 alle 18:42

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #9802
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    La verità è terrificante, ma ormai ci siamo arrivati tutti.

    1) Un'entità suprema ha colto al volo l'assist fornitogli da un'influenza poco più grave di quella classica stagionale, con la volontà di assoggettare e controllare in toto un popolo spaventato e in preda alla miseria dopo un lungo lockdown. Chi era ed è l'entità suprema e a quale scopo ha posto in essere il grande inganno ce lo spiegheranno altri amici del forumme.

    2) Per rendere il tutto più credibile venne pure messo in scena quel famoso e triste corteo dei camion militari.

    3) Qualcuno evidentemente molto sveglio iniziò a mangiare la foglia, e tra i tanti sospetti iniziò a farsi strada anche quello che nei camion ci fossero, sì, delle bare, ma vuote.

    4) A questo punto, l'entità suprema temendo di essere smascherata iniziò a far fuori parte della popolazione, ovviamente privilegiando le persone in più avanzata età. Chiaramente ciò aveva un duplice scopo: far crescere il numero dei morti addebitandoli all'influenza, che nel frattempo era stata classificata "pandemia" denominandola dapprima Coronavirus e successivamente Covid-19, e eliminare un gran numero di pensioni conseguendo così un notevole risparmio.

    5) Ecco spiegati i 120mila morti che abbiamo avuto in Italia, che sostanzialmente equivale all'aumento dei decessi nel corrispondente periodo degli anni precedenti.

    6) Ora con la scusa di vaccinarci ci inoculeranno delle microcapsule con le quali avranno un completo controllo da remoto delle nostre attività. Inoltre vari scienziati che vengono tenuti prigionieri all'interno di alcune montagne circondati da chilometri di roccia (alla stregua del laboratorio del CNR nelle viscere del GranSasso), stanno studiando un sistema avanzato col quale attraverso il quale le microcapsule diventeranno attive, ovvero saranno il cavallo di Troia col quale ci potranno indurre a variare i nostri comportamenti. Tra parentesi si adombra il sospetto che tra gli scienziati ci sia anche @Fermissimo , tant'è che da vari giorni è completamente scomparso.

    6) Il perseguire lo scopo di cui al punto 1 tra l'altro serviva e serve anche per far passare pressoché inosservati lo sviluppo incontrollato della rete 5G, lo scioglimento dei ghiacciai e la conseguente fusione del permafrost, l'ascesa e la presa di potere da parte di di Microsoft/Apple/Amazon, la ripresa delle esplorazioni lunari, il risveglio dei vulcani, lo spostamento delle faglie tettoniche, l'acquisto della coppa dei campioni da parte della juvemerda e, ovviamente, le immancabili scìe chimiche.

    7) Qui mi fermo. Come finirà tutta questa storia sarebbe opportuno che ce lo dicessero gli amici di cui alla fine del punto 1.

    Bye-bye.










    p.s.: a scanso di fraintendimenti, e ancorché superfluo,
    preciso che questo scritto va chiaramente inteso alla stregua
    di un romanzo ambientato all'interno di un evento tragico realmente accaduto.


    .



    l'ho capito quando hai parlato della juve

    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    l altro gg , e ho anche postato qui, il link ( https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...709751243.html) in cui l articolo ANSA riportava la notizia che i Nas durante i controlli aveva riscontrato che in quasi il 20 % degli ipermercati controllati, all interno vi erano tracce del virus....sui carrelli , sulle merci in vendita, sugli scaffali..sui pos.....
    come mai i vari organi d d'informazione nn hanno riportato e diffuso la notizia visto che anche questo concorrerebbe a limitare il virus tra la popolazione....?
    anche qui le persone non capirebbero ?
    come mai in certi casi bisogna evitare determinate azioni e situazioni per far scendere i contagi..... e in altre no?
    nn ci dovrebbe essere uniformità?


    io la notizia l'ho letta su diverse fonti e , se non ricordo male, riportata anche da qualche telegiornale, su dai...

    e poi, no, non capirebbero, perchè comunque la probabilità di morire per chi ha meno di 50 anni rimane quella di essere colpito da un meteorite, e poi non hanno tutti altre patologie, e poi...

    quella dell'uniformità , poi, non l'ho capita...
    Ultima modifica di ABCDEF; 28/04/2021 alle 19:46 Motivo: Unione Post Automatica

  4. #9803
    TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Data Registrazione
    01/08/15
    Località
    Alghero trapiantato a Roma
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Messaggi
    1,442
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    A me la cosa che diverte ed infastidisce di più, allo stesso tempo è constatare quotidianamente con la gente che incontro come da una parte ci siano i sanitari (che frequento per lavoro) che sono preoccupati ed attenti, nonostante siano tutti vaccinati e dall'altra parte una grande massa di persone che ancora non ha capito...
    Non ha capito che il covid è una brutta bestia
    Non ha capito che se ci fosse maggiore attenzione avremmo una situazione migliore
    Non ha capito che le risorse economiche che uno stato può utilizzare per combattere la pandemia non sono infinite..

    Domenica , finalmente, per il lavoro che faccio sono stato vaccinato anche se devo ancora compiere 47 anni, con il monodose J&J ...e (anche da qualche collega) mi sono sentito dire che ho fatto da cavia...oltre le solite cretinate sul rischio di trombosi...dette oltretutto da un'amica fumatrice alla quale ho chiesto se usava la pillola ed usa anche la pillola..le ho detto quali sono i rischi di trombosi derivanti da fumo,pillola e vaccino..

    Sono pienamente consapevole, che non ho alcuna garanzia che non prenderò il covid e che devo comunque continuare ad usare mascherina e mantenere distanziamento, ma la mattina mentre andavo al centro vaccinale sentivo comunque di aver un peso in meno e che sono fortunato ad avere avuto questa possibilità
    Quoto tutto ma io sulla questione di avere la sensazione di essere parte di un mega trial clinico ho ancora le mie perplessità.
    Ho fatto astrazeneca domenica 25, unica somministrazione perché ho avuto il covid. Nessuna pippa mentale per il rischio trombosi ma anche parlando col medico ci siamo trovati d'accordo sul fatto che tutto sommato un po' cavie lo siamo. E lo dico senza la minima idea complottistica, cazzate di Big Pharma eccetera.
    Detto questo continuerò, come ho sempre fatto, ad essere attento e scrupoloso sia a lavoro che nella quotidianità, ben consapevole che tutto ciò non mi ha evitato di contrarre il virus.



    Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

    http://www.bikersinvasori.it/


  5. #9804
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Data Registrazione
    01/08/17
    Località
    Roma
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Messaggi
    2,638
    Dopo l'iter di approvazione e svariate centinaia di milioni di persone vaccinate è un po' esagerato sentirsi una cavia, ma è chiaro che non si può essere totalmente immuni al bombardamento mediatico,ed anche se razionalmente uno sta tranquillo sentir parlare di trombosi non ti lascia totalmente indifferente

  6. #9805
    Bannato
    Data Registrazione
    11/04/08
    Località
    Calcinelli (PU)
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Messaggi
    50,893
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    l altro gg , e ho anche postato qui, il link ( https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...709751243.html) in cui l articolo ANSA riportava la notizia che i Nas durante i controlli aveva riscontrato che in quasi il 20 % degli ipermercati controllati, all interno vi erano tracce del virus....sui carrelli , sulle merci in vendita, sugli scaffali..sui pos.....
    come mai i vari organi d d'informazione nn hanno riportato e diffuso la notizia visto che anche questo concorrerebbe a limitare il virus tra la popolazione....?
    anche qui le persone non capirebbero ?
    come mai in certi casi bisogna evitare determinate azioni e situazioni per far scendere i contagi..... e in altre no?
    nn ci dovrebbe essere uniformità?
    Che bisogna disinfettarsi le mani non è un mistero oppure secondo te bisognerebbe chiudere i negozi di alimentari ?

  7. #9806
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,320
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

  8. #9807
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Moto
    Triumphista complottista
    Messaggi
    6,955
    quindi, tornando al discorso che diversi mesi addietro feci..... perche si e' deciso di chiudere alcuni e lasciare aperti altri?
    il virus sempre lo stesso e' sia in un supermercato, sia in una palestra....
    se uno si contagia in una palestra e puo poi infettare tot persone, stessa cosa puo farla in un supermercato....
    il rischio e' minore solo all aria aperta....
    percio. quali sono i criteri per cui continuano a tenere chiusi x e tenere sempre aperti y, visto che le evidenze scientifiche dicono cosa dicono?
    se si e' stabilito un protocollo , e chi accede in un determinato locale le mani non se le lava, qual e' la differenza se non lo fa in una palestra o negozio oppure in un supermercato?
    io penso che sia molto piu facile controllare gli accessi dei primi , piuttosto che dei secondi, pero, guardacaso, i primi sono sempre stati chiusi....percio per le decisioni hanno pesato non solo le evidenze scientifiche, ma anche fattori economici esterni alla limitazione del contagio....
    io vorrei vedere, visto che la notizia e' stata riportata solo il 26.04, se tt i gg, mattina e sera, si mettessero a tamburo battente a ripetere che all interno dei supermercati gira il virus, come reagirebbero le persone e come l informazione verrebbe limitata da .........
    tanto la verita e' cio che scrivo.....
    che il virus da mesi gira all interno dei supermercati, nulla e' cambiato nel frattemppo, e anche domani sara' cosi.
    il + o - e' determinato dal ciclo del virus che fa che cazzo vuole lui e non dalle misure messe in atto nei supermercati che sono sempre le stesse...
    le decisioni vengono prese tenendo conto dei vari pesi di chi si va a toccare.....altrimenti col cazzo poi che noi della coop gli pagano le marchette della pubblicita in prima serata....
    oppure volete farmi credere che la differenza è la nobiltà della motivazione per cui si esce e poi ci si contagia , per cui se sei uscito per comprare al supermercato la scatoletta ai gamberetti per il gatto e ti sei contagiato , era meglio che se fossi uscito per comprarti i mocassini neri?

    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Che bisogna disinfettarsi le mani non è un mistero oppure secondo te bisognerebbe chiudere i negozi di alimentari ?
    winter.....bisognava chiudere i supermercati
    Ultima modifica di massi69; 28/04/2021 alle 22:36 Motivo: Unione Post Automatica

  9. #9808
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,050
    Magari....forse....hanno ritenuto che si potesse fare a meno di andare in palestra a farsi i pettorali
    (così come con mio immenso dispiacere ho dovuto rinunciare ad un anno di sci,
    proprio in coincidenza dell'Inverno più innevato degli ultimi 40anni),
    mentre un po' più difficile sarebbe vietare al popolo di andare a comprarsi da mangiare???!!!!
    Chiedo eh?!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  10. #9809
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Moto
    Triumphista complottista
    Messaggi
    6,955
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Magari....forse....hanno ritenuto che si potesse fare a meno di andare in palestra a farsi i pettorali
    (così come con mio immenso dispiacere ho dovuto rinunciare ad un anno di sci,
    proprio in coincidenza dell'Inverno più innevato degli ultimi 40anni),
    mentre un po' più difficile sarebbe vietare al popolo di andare a comprarsi da mangiare???!!!!
    Chiedo eh?!
    pero, alle palestre , ai ristoranti , ai bar , hanno chiesto di modificare le disposizioni interne, rinunciare a tot nr di clienti, distanziare tavoli, macchinari per gli esercizi, ecc ecc.....nei supermercati hanno forse allargato le corsie?
    hanno chiuso i reparti dove vi erano le merci che non potevano essere vendute?
    no
    e questo, insieme ai comportamenti di alcuni all'interno, perché nn è che lo dico io...ma ci sono video che so vede di come all esterno facevano fare le file ...mesi fa eh.....da dopo la scorsa estate nn più... e poi dentro , visto le superfici, le persone dentro facevano che cz volevano....
    percio...
    se c è un cts che stabilisce che se si dispongono gli attrezzi , o se all interno di un negozio di tot mq possono entrare tot persone E NON SI POSSONO CONTAGIARE ... e questi prendono pure i grani per affermare e disporre cio....perché li fai poi chiudere, mentre permetti poi tt il resto, ?
    sempre lo stesso discorso è..
    supermercati , mezzi pubblici....
    nel frattempo, hanno per caso dimostrato che il virus e i contagi partivano dai negozi e dalle palestre?
    no
    percio ...ti è chiaro ora cosa dico?
    e con lo sci....avrebbero potuto benissimo tenere aperte le piccole stazioni cn solo skilift e seggiovie oppure chiudere tt le cabinovie.....
    adesso cn i bar e ristoranti la fanno però la differenziazione tra chi possibilità di avere area all aperto e chi no...
    per io se le so io ste cose ....che nn sn nn...
    figurati se nn lo sanno loro....
    la volontà è stata di far chiedere e basta...
    nn ci sn altri cazzi...
    chiudere, e creare sofferenze...punto
    visto che sappiamo bene come hanno affrontato la storia dei risarcimenti ecc ecc....
    con la scrluse che le risorse dv vogliono loro nn ci sn....e per altro le sprecano invece...
    Ultima modifica di massi69; 29/04/2021 alle 05:05

  11. #9810
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Data Registrazione
    01/08/17
    Località
    Roma
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Messaggi
    2,638
    Non è difficile capire perché alcuni sono chiusi ed altri sono aperti...
    A parte il fatto che se non sei un atleta professionista o uno che vive scrivendo recensioni su ristoranti e bar , campi benissimo allenandoti e mangiando a casa..
    Hanno chiuso i posti dove si sta senza mascherina
    Ormai esistono pure studi che hanno analizzato quante persone sono state contagiate sugli aerei e quanti al ristorante..in aereo il rischio è infinitamente più basso

Pagina 981 di 1768 PrimaPrima ... 481881931971977978979980981982983984985991103110811481 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. IOS vs Android _ gli aggiornamenti
    Di spantax nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 31/10/2011, 18:32
  2. aggiornamenti
    Di janusz nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 28/12/2010, 12:54
  3. Ultimi aggiornamenti
    Di doccerri nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 28/01/2010, 12:19
  4. Aggiornamenti
    Di ste.fa.no nel forum Speed Triple
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02/11/2008, 09:01
  5. Aggiornamenti....
    Di victorspeed nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19/03/2008, 16:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •