Ottima scelta, secondo me ad oggi conviene la R "vecchia" se si cerca un grosso risparmio, altrimenti RS nuova
@Oro1 hai la moto col sound migliore del mondo, non coprirlo con la musica..........
Ottima scelta, secondo me ad oggi conviene la R "vecchia" se si cerca un grosso risparmio, altrimenti RS nuova
@Oro1 hai la moto col sound migliore del mondo, non coprirlo con la musica..........
Enorme OT, ma va spiegato...
Me l'hanno detto in molti di non mettere la musica nel video del giro del lago di como...l'idea era quella...avevo anche il microfono h1n per prendere il miglior sound possibile.
Peccato che non mi sono accorto che nello zaino avevo un mazzo di chiavi "dimenticato" e il sonoro si è sporcato.
Ho quindi lasciato il suono della gopro e ci ho messo una musica di un volume più basso, all'inizio più invasiva e poi piano piano sempre meno, per coprire il fruscio del vento...
Perché non ho semplicemente rifatto il video alla prima occasione utile?
E' stato girato a pasqua...quella strada solitamente trafficata da turisti e motociclisti vari era diventata una pista chiusa al traffico...situazione irripetibile che andava immortalata...
Ovviamente mi sono spostato in zona rossa perché avevo esigenze compatibili con la normativa...ma già che c'ero ho usato la moto e fatto la panoramica.
Sapete se la sella conducente della 2017-2019 monta sulla 2020? Grazie
Nuovo TCP Rider
Hai risolto il problema ? A me il conce ha detto che avrebbero risolto con aggiornamento in luglio , cosa che ho fatto, ma tutto come prima ..., non vorrei rassegnarmi, pero ' e' strano che siamo solo io e te ad esserci accorti
PER Pitro ma anche per chi conosce il problema Hai risolto il problema ? A me il conce ha detto che avrebbero risolto con aggiornamento in luglio , cosa che ho fatto, ma tutto come prima ..., non vorrei rassegnarmi, pero ' e' strano che siamo solo io e te ad esserci accorti
Ultima modifica di Pennimati65; 05/08/2021 alle 10:00 Motivo: Unione Post Automatica
Il problema persiste, ancora non sono riuscito a passare in Triumph per chiarimenti perché volevo passarci al tagliando dei 10.000 ma quest’anno dalle mie parti il tempo é pessimo e sto usando la moto poco nulla. Trovandomi a circa 150km dal conce più vicino non mi va di spostarmi per un aggiornamento software. Comunque è fastidioso avere una chicca e non poterla sfruttare come si deve.
Io sono già a 15000, anche a me da un ‘enorme fastidio’, pensa che il conce mi ha detto che nessuno si accorge del problema …qui si parla tanto anche di mappature e non si accorgono di questo?🤣🤣

Di quale problema parlate?
La mappa track?
Dicono che non dovrebbe esistere, si può usare per disabilitare il tc e creare una mappa ibrida.
infatti , se inserisci la modalità track su rider non la prende, con l'ultimo aggiornamento avrebbero dovuto risolvere..
Ma in cosa differisce da sport sto track/rider che sia? A me sembra identica a sport la moto cmq lo setti rider va uguale. Al contrario di road che si sente che sale di giri molto meno violenta.
Per forza ti sembra identica, non la prende , infatti se inserisci track, la spia rider lampeggia