Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 37 PrimaPrima ... 23293031323334353637 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 366

Discussione: Nuova Street Triple R 2020

TCP Rider L'avatar di Tommy92
    Moto
    Street Triple 765RS
    Ottima scelta, secondo me ad oggi conviene la R "vecchia" se si cerca un grosso risparmio, altrimenti RS nuova
    @Oro1 hai la moto col sound migliore del mondo, non coprirlo con la musica..........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Enorme OT, ma va spiegato...

Me l'hanno detto in molti di non mettere la musica nel video del giro del lago di como...l'idea era quella...avevo anche il microfono h1n per prendere il miglior sound possibile.
    Peccato che non mi sono accorto che nello zaino avevo un mazzo di chiavi "dimenticato" e il sonoro si è sporcato.

Ho quindi lasciato il suono della gopro e ci ho messo una musica di un volume più basso, all'inizio più invasiva e poi piano piano sempre meno, per coprire il fruscio del vento...

Perché non ho semplicemente rifatto il video alla prima occasione utile?
    E' stato girato a pasqua...quella strada solitamente trafficata da turisti e motociclisti vari era diventata una pista chiusa al traffico...situazione irripetibile che andava immortalata...
    Ovviamente mi sono spostato in zona rossa perché avevo esigenze compatibili con la normativa...ma già che c'ero ho usato la moto e fatto la panoramica.

Nuovo TCP Rider
    Sapete se la sella conducente della 2017-2019 monta sulla 2020? Grazie

5. 05/08/2021, 09:52

Nuovo TCP Rider
    Hai risolto il problema ? A me il conce ha detto che avrebbero risolto con aggiornamento in luglio , cosa che ho fatto, ma tutto come prima ..., non vorrei rassegnarmi, pero ' e' strano che siamo solo io e te ad esserci accorti

PER Pitro ma anche per chi conosce il problema Hai risolto il problema ? A me il conce ha detto che avrebbero risolto con aggiornamento in luglio , cosa che ho fatto, ma tutto come prima ..., non vorrei rassegnarmi, pero ' e' strano che siamo solo io e te ad esserci accorti
    Ultima modifica di Pennimati65; 05/08/2021 alle 10:00 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Pennimati65 Visualizza Messaggio
    Hai risolto il problema ? A me il conce ha detto che avrebbero risolto con aggiornamento in luglio , cosa che ho fatto, ma tutto come prima ..., non vorrei rassegnarmi, pero ' e' strano che siamo solo io e te ad esserci accorti

PER Pitro ma anche per chi conosce il problema Hai risolto il problema ? A me il conce ha detto che avrebbero risolto con aggiornamento in luglio , cosa che ho fatto, ma tutto come prima ..., non vorrei rassegnarmi, pero ' e' strano che siamo solo io e te ad esserci accorti
    Il problema persiste, ancora non sono riuscito a passare in Triumph per chiarimenti perché volevo passarci al tagliando dei 10.000 ma quest’anno dalle mie parti il tempo é pessimo e sto usando la moto poco nulla. Trovandomi a circa 150km dal conce più vicino non mi va di spostarmi per un aggiornamento software. Comunque è fastidioso avere una chicca e non poterla sfruttare come si deve.

Nuovo TCP Rider
    Io sono già a 15000, anche a me da un ‘enorme fastidio’, pensa che il conce mi ha detto che nessuno si accorge del problema …qui si parla tanto anche di mappature e non si accorgono di questo?🤣🤣

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Di quale problema parlate?
    La mappa track?
    Dicono che non dovrebbe esistere, si può usare per disabilitare il tc e creare una mappa ibrida.

Nuovo TCP Rider
    infatti , se inserisci la modalità track su rider non la prende, con l'ultimo aggiornamento avrebbero dovuto risolvere..

TCP Rider L'avatar di snake_989
    Moto
    Street Triple R 2020
    Ma in cosa differisce da sport sto track/rider che sia? A me sembra identica a sport la moto cmq lo setti rider va uguale. Al contrario di road che si sente che sale di giri molto meno violenta.

Nuovo TCP Rider
    Per forza ti sembra identica, non la prende , infatti se inserisci track, la spia rider lampeggia

Pagina 33 di 37 PrimaPrima ... 23293031323334353637 UltimaUltima