Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 246 di 493 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256296346 ... UltimaUltima
Risultati da 2,451 a 2,460 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da IlPattinatore74 Visualizza Messaggio
    Probabile che sia come dici tu e che con l'idraulica più aperta si abbia un beneficio, ma se le molle sono dure da pista come fanno intendere i tester quelle dure rimangono.
    Triumph con le ciclistiche ci ha sempre saputo fare, mi pare strano abbiano "cannato" le molle....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed 1050 RS
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Triumph con le ciclistiche ci ha sempre saputo fare, mi pare strano abbiano "cannato" le molle....
    Infatti non penso affatto abbiano cannato, semplicemente hanno estremizzato quanto già visto sulla 1050RS, mettendo molle che si possano adattare meglio per un utilizzo anche in pista con una moto da 180 cv. D'altronde ora si parla di una hypernaked, che deve quindi andare forte anche in pista, cosa che finora era il punto debole della speed in confronto alle varie Tuono, SFV4 e compagnia briscola

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    diciamo che anche la street rs my 18 non la hanno proprio azzeccata per uso stradale

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1200 RR, prima 1200 RS
    Oggi la ho ritirata ed ho fatto circa 200 km. Compreso il passo della Raticosa e dintorni. Prima cosa: é stupenda!!! Tutta! Anche il porta targa in alluminio é una piccola opera d’arte. Le foto non le rendono giustizia. Il motore ovviamente entro i 6000 giri già cambia voce e spinge con vigore, il cambio in salita mette le marce in maniera perfetta e molto fluida. In scalata molto meno, anche azionando la frizione per cui penso che sia semplicemente da rodare. In ogni caso molto meglio dei cambi Ducati e Yamaha da nuovi. Solo Suzuki anche da nuovo andava bene, ma non così bene. Il freno anteriore mi ha impressionato. Strapotente ma con un attacco morbido e una bella progressione, ma ripeto la potenza é assurda. La sella é dura ed alla fine ero stanco, ma sicuramente anche perché non sono ancora abituato. Sospensioni, davanti nulla da dire, dietro é veramente duro. Le strade che ho fatto sono praticamente perfette ma nelle rare buche non perdona. In pista son sicuro che sia quello che serve ma per strada occorre in qualche modo ammorbidire. Il fanale al buio tende ad illuminare molto a destra e poco a sinistra, per cui appena possibile usava l’abbigliante. Lo scarico fa un bel rumore quando si arriva a5000 rpm ed in rilascio si sente che dentro borbotta ma in modo molto attutito. Lo spazio sotto sella fa ridere, non ci stanno neanche i documenti e la vite per accedere è scomoda e difficile da prendere per riavvitare. Il sistema di apertura del serbatoio é fatto bene e molto comodo. Insomma sono molto contento. Appena posso piglio ferie e mi faccio un bel giro

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    complimentissimi per l acquisto!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da IlPattinatore74 Visualizza Messaggio
    Infatti non penso affatto abbiano cannato, semplicemente hanno estremizzato quanto già visto sulla 1050RS, mettendo molle che si possano adattare meglio per un utilizzo anche in pista con una moto da 180 cv. D'altronde ora si parla di una hypernaked, che deve quindi andare forte anche in pista, cosa che finora era il punto debole della speed in confronto alle varie Tuono, SFV4 e compagnia briscola
    Si, ma il punto debole non erano di certo le sospensioni, quanto la scarsa luce a terra......vedremo comunque i "tester" nostrani cosa diranno...

Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    diciamo che anche la street rs my 18 non la hanno proprio azzeccata per uso stradale

Mah....di gente entusiasta ne conosco, che dire.....
    Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 07/05/2021 alle 22:21 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Si, ma il punto debole non erano di certo le sospensioni, quanto la scarsa luce a terra......vedremo comunque i "tester" nostrani cosa diranno...

Mah....di gente entusiasta ne conosco, che dire.....
    se cerchi il topic ne conoscerai altre meno entusiaste su questo forum stesso

http://www.forumtriumphchepassione.c...-da-41-mm.html
    Ultima modifica di manetta scarsa; 08/05/2021 alle 00:54

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    se cerchi il topic ne conoscerai altre meno entusiaste su questo forum stesso

http://www.forumtriumphchepassione.c...-da-41-mm.html

Le ho anche lette in passato, c'è chi si lamenta e chi si trova invece comunque bene.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    bah io ho fatto ieri il tagliando dei 1000 sono rigide ma niente di mostruoso c'è bene di peggio e con questa cavalleria serve se non si vuole andare in gondola.

PS: io sono 57 kg

dietro a me piace e non penso di toccare nulla, davanti si sente secca solo su alcune asperità, ed ho aperto di 2 click forse per prova la porto a 3 in meno di compressione, una via di mezzo tra comfort e standard.

per il resto non potete aspettarvi un missile terra aria da 180CV comodo come una poltrona , nel caso avete cannato aspettativa nonchè moto.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da zama01 Visualizza Messaggio
    Oggi la ho ritirata ed ho fatto circa 200 km. Compreso il passo della Raticosa e dintorni. Prima cosa: é stupenda!!! Tutta! Anche il porta targa in alluminio é una piccola opera d’arte. Le foto non le rendono giustizia. Il motore ovviamente entro i 6000 giri già cambia voce e spinge con vigore, il cambio in salita mette le marce in maniera perfetta e molto fluida. In scalata molto meno, anche azionando la frizione per cui penso che sia semplicemente da rodare. In ogni caso molto meglio dei cambi Ducati e Yamaha da nuovi. Solo Suzuki anche da nuovo andava bene, ma non così bene. Il freno anteriore mi ha impressionato. Strapotente ma con un attacco morbido e una bella progressione, ma ripeto la potenza é assurda. La sella é dura ed alla fine ero stanco, ma sicuramente anche perché non sono ancora abituato. Sospensioni, davanti nulla da dire, dietro é veramente duro. Le strade che ho fatto sono praticamente perfette ma nelle rare buche non perdona. In pista son sicuro che sia quello che serve ma per strada occorre in qualche modo ammorbidire. Il fanale al buio tende ad illuminare molto a destra e poco a sinistra, per cui appena possibile usava l’abbigliante. Lo scarico fa un bel rumore quando si arriva a5000 rpm ed in rilascio si sente che dentro borbotta ma in modo molto attutito. Lo spazio sotto sella fa ridere, non ci stanno neanche i documenti e la vite per accedere è scomoda e difficile da prendere per riavvitare. Il sistema di apertura del serbatoio é fatto bene e molto comodo. Insomma sono molto contento. Appena posso piglio ferie e mi faccio un bel giro
    Io ci ho fatto entrare documenti e kit riparazione gomme con due bombolette 5 striscette due attrezzi, sposta il connettore e vedrai che lo spazio c'è

Pagina 246 di 493 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256296346 ... UltimaUltima