machestàiaddì Tony, ci stanno quelli che credono all'esatto contrario....
machestàiaddì Tony, ci stanno quelli che credono all'esatto contrario....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Io so solo che la gente ha già buttato la mascherina e si assembra come se non ci fosse un domani, io tutti i comportamenti responsabili che vengono sbandierati a destra e a manca mai visti, dal giorno in cui si è tornati in zona gialla tutti hanno ricominciato a fare come nulla fosse, se oggi le fdo fossero passate lungolago al lago di Bolsena(come in qualsiasi altro posto turistico e non)avrebbero fatto 50000 euro di multe in meno di 100mt, naturalmente non lo si può fare e allora tutti liberi di fare il cazzo che vogliono, spero solo che il prossimo autunno non sia la copia del suo predecessore.
Per dimostrare una volta di più che la "colpa" delle chiusure non è del governo, piuttosto della stupidità di determinati soggetti, vedere certi attegiamenti fa incazzare a bestia, piuttosto che servirli chi ha bar e ristoranti che li prendesse a bastonate, visto che la causa dei loro mali è in ottima percentuale da attribuire a simili elementi.
Ultima modifica di Speed Demon; 09/05/2021 alle 11:36 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
No sono stronzo di natura ed odio gli imbecilli a prescindere, con o senza trombata il mio carattere di criticatore scassapalle non cambia, di solito però faccio sempre buon viso a cattivo gioco, ma visto che io le regole l'ho sempre osservate mi sarei rotto il cazzo di subirle a causa di chi se ne continua a fregare, magari si potesse risolvere tutto con una scopata
Ps
In questo preciso istante ho accompagnato la zia di mia madre a fare il richiamo del vaccino, anche se probabilmente non serve a nulla visto che il Covid does not exist e basta farsi una scopata per vedere il mondo più rosa, povero me che non capisco quanto sia facile la vita.
Ultima modifica di Speed Demon; 09/05/2021 alle 13:15 Motivo: Unione Post Automatica
vedremo i numeri nei prossimi giorni
comunque dopo 2 settimane di zone gialle e "libera tutti" e con i ristoranti aperti i positivi sono diminuiti al 3%
dei 30.000 interisti quanti si ammaleranno?
mistero della fede
Diciamo pure che le riaperture sono un rischio abbastanza calcolato, vuoi per l'arrivo della bella stagione, vuoi per il fatto che seppur a rilento la campagna vaccinale prosegue, alla fine per quando tornerà l'autunno la maggior parte o la quasi totalità dei soggetti fragili saranno già immunizzati e con ogni probabilità il sistema sanitario non finirà in sovraccarico, almeno è quello che si augurano gli addetti ai lavori ed anche noi tutti.
la ripresa video schiaccia e non da la prospettiva: tra un boy e l'altro ci sranno 5 metri![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
...e prima erano troppi, adesso sono pochi...fra poco saranno giusti, vedrai
bisogna vedere come e se saranno tracciati...siccome non lo saranno, non si ammalerà nessuno, e si guarderanno i grandi numeri, dai quali sarà complicato risalire agli episodi, con buona pace di massi, che chiedeva che fare se non co saranno aumenti dovuti a quel singolo episodio (solita domanda malposta, o retorica o tendenziosa, a seconda dei punti di vista)
e questi sono i coglioni che secondo qualcuno dovrebbero essere ascoltati quando si parla di riforme del sistema calcio...questi sono il cancro del sistema, ma qui si va su altri argomenti
fra questi e una persona civile (e non intendo solo quelli dell'inter) ci sono anni luce
Ultima modifica di ABCDEF; 09/05/2021 alle 18:09 Motivo: Unione Post Automatica