Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 248 di 493 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258298348 ... UltimaUltima
Risultati da 2,471 a 2,480 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Ottimo, alla fine siamo tutti contenti io sto a quota 813 tutti passarti col sorriso in viso.... Per i sensori non è che ti hanno attivato il menù ma non li hai?
    Di quali sensori parliamo?

Ah ok TPMS
    Ultima modifica di ekofox; 09/05/2021 alle 09:53

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Ottimo, alla fine siamo tutti contenti io sto a quota 813 tutti passarti col sorriso in viso.... Per i sensori non è che ti hanno attivato il menù ma non li hai?
    Mi sà che hai ragione. Il display segna zero avanti e dietro....tu li hai?

Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Di quali sensori parliamo?
    Sensori pressione gomme.
    Ti scrivo i miei dati in M.P. il copridado è piccolo, non copre il foro, non appoggiando rimane sbilanciato ed instabile.
    Ultima modifica di duncan; 09/05/2021 alle 09:26 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio

Sensori pressione gomme.
    Ti scrivo i miei dati in M.P. il copridado è piccolo, non copre il foro, non appoggiando rimane sbilanciato ed instabile.
    Molte grazie!!!

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin

Sensori pressione gomme.
    No non li ho, anzi approfitto se qualcuno ha configurato la Gopro se mi dice come ha fatto che non riesco mica..

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    mv agusta 1000RR da 30.000 euro e frizione a cavo

TCP Rider
    Moto
    Speed triple rs 1200
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Si ma cavo serie oro...

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Si dice a filo, ignorante! Se fosse idraulica sarebbe a filo d'olio, come il tonno Riomare
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Ecco quanto ti devo
    Impressioni:
    Ho fatto un centinaio di km, anche se in rodaggio qualcosa ho capito.
    La moto sembra pesare la metà della 2016, tocco benissimo con i piedi completamente in terra (sono 1,74), la maneggevolezza è di un altro livello. Con questa è divertente anche andare piano, gira col pensiero contrariamente alla mia S 2016 che apprezzavo molto di più ad andature sostenute, sul lento sembrava cadere un po' in curva.
    Il cambio funziona meglio col blipper che usato con la frizione. Non è neanche lontano parente di quello della 2016. Gli innesti sono vicinissimi e, con il blipper, velocissimi e precisi. Con la frizione sono più contrastati ma sarà questione di adattamento. Confermo la difficoltà nel trovare il Neutral.
    Sospensioni: per me nessun problema, peso 60/62 e non ho percorso strade perfette.
    Posizione di guida per me molto indovinata.
    Il motore è una figata, strattona un pochino in coda al minimo, per il resto si può usare qualsiasi marcia, vanno bene tutte.
    Sono felice

UNA DOMANDA PER I POSSESSORI:
    La vostra moto è dotata del TPMS?
    La mia ne è inaspettamente dotata (avevo capito che fosse un accessorio a pagamento) però dal momento che ho ritirato la moto c'è la spia rossa accesa. Il venditore che mi ha consegnato la moto mi ha detto che avrebbe dovuto spegnersi appena percorsa un po' di strada, cosa che loro non hanno voluto fare per consegnarmi la moto con zero km, avendo dovuto mettere le gomme a pressione visto che erano sgonfie.
    Consultando il manuale questa mattina, ho capito che la pressione insufficiente attiva la spia arancio mentre il colore rosso segnala un malfunzionamento del sensore.
    Ora scendo, controllo la pressione e smanetto un po' con le funzioni per capirci qualcosa.
    Complimenti @duncan... è un vero capolavoro per come pare fatta! E immagino come possa viaggiare una volta finito il rodaggio....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da zama01 Visualizza Messaggio
    Oggi la ho ritirata ed ho fatto circa 200 km. Compreso il passo della Raticosa e dintorni. Prima cosa: é stupenda!!! Tutta! Anche il porta targa in alluminio é una piccola opera d’arte. Le foto non le rendono giustizia. Il motore ovviamente entro i 6000 giri già cambia voce e spinge con vigore, il cambio in salita mette le marce in maniera perfetta e molto fluida. In scalata molto meno, anche azionando la frizione per cui penso che sia semplicemente da rodare. In ogni caso molto meglio dei cambi Ducati e Yamaha da nuovi. Solo Suzuki anche da nuovo andava bene, ma non così bene. Il freno anteriore mi ha impressionato. Strapotente ma con un attacco morbido e una bella progressione, ma ripeto la potenza é assurda. La sella é dura ed alla fine ero stanco, ma sicuramente anche perché non sono ancora abituato. Sospensioni, davanti nulla da dire, dietro é veramente duro. Le strade che ho fatto sono praticamente perfette ma nelle rare buche non perdona. In pista son sicuro che sia quello che serve ma per strada occorre in qualche modo ammorbidire. Il fanale al buio tende ad illuminare molto a destra e poco a sinistra, per cui appena possibile usava l’abbigliante. Lo scarico fa un bel rumore quando si arriva a5000 rpm ed in rilascio si sente che dentro borbotta ma in modo molto attutito. Lo spazio sotto sella fa ridere, non ci stanno neanche i documenti e la vite per accedere è scomoda e difficile da prendere per riavvitare. Il sistema di apertura del serbatoio é fatto bene e molto comodo. Insomma sono molto contento. Appena posso piglio ferie e mi faccio un bel giro
    Io oggi ho fatto 150km e ho regolato il mono in “comfort” come da libretto. È migliorato molto, su strade miste urbano/extra urbano a ritmo da rodaggio..
    Davanti ho solo aperto di tre click, dal set up normale.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    bah io ho fatto ieri il tagliando dei 1000 sono rigide ma niente di mostruoso c'è bene di peggio e con questa cavalleria serve se non si vuole andare in gondola.

PS: io sono 57 kg

dietro a me piace e non penso di toccare nulla, davanti si sente secca solo su alcune asperità, ed ho aperto di 2 click forse per prova la porto a 3 in meno di compressione, una via di mezzo tra comfort e standard.

per il resto non potete aspettarvi un missile terra aria da 180CV comodo come una poltrona , nel caso avete cannato aspettativa nonchè moto.
    Avessero montato le semi attive di Tuono Factory e SFv4s, sarebbe stata la ciliegina sulla torta…

Ecco quanto ti devo
    Impressioni:
    Ho fatto un centinaio di km, anche se in rodaggio qualcosa ho capito.
    La moto sembra pesare la metà della 2016, tocco benissimo con i piedi completamente in terra (sono 1,74), la maneggevolezza è di un altro livello. Con questa è divertente anche andare piano, gira col pensiero contrariamente alla mia S 2016 che apprezzavo molto di più ad andature sostenute, sul lento sembrava cadere un po' in curva.
    Il cambio funziona meglio col blipper che usato con la frizione. Non è neanche lontano parente di quello della 2016. Gli innesti sono vicinissimi e, con il blipper, velocissimi e precisi. Con la frizione sono più contrastati ma sarà questione di adattamento. Confermo la difficoltà nel trovare il Neutral.
    Sospensioni: per me nessun problema, peso 60/62 e non ho percorso strade perfette.
    Posizione di guida per me molto indovinata.
    Il motore è una figata, strattona un pochino in coda al minimo, per il resto si può usare qualsiasi marcia, vanno bene tutte.
    Sono felice

UNA DOMANDA PER I POSSESSORI:
    La vostra moto è dotata del TPMS?
    La mia ne è inaspettamente dotata (avevo capito che fosse un accessorio a pagamento) però dal momento che ho ritirato la moto c'è la spia rossa accesa. Il venditore che mi ha consegnato la moto mi ha detto che avrebbe dovuto spegnersi appena percorsa un po' di strada, cosa che loro non hanno voluto fare per consegnarmi la moto con zero km, avendo dovuto mettere le gomme a pressione visto che erano sgonfie.
    Consultando il manuale questa mattina, ho capito che la pressione insufficiente attiva la spia arancio mentre il colore rosso segnala un malfunzionamento del sensore.
    Ora scendo, controllo la pressione e smanetto un po' con le funzioni per capirci qualcosa.
    I tpms sono optional. Ho letto invece su un gruppo FB che alcune moto danno l’errore (in rosso) del tpms anche in assenza di sensore. Una volta in movimento, sopra i 50km/h visualizzano le pressioni, nel tuo caso?

Ultima modifica di gssg; 09/05/2021 alle 20:34 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da TheStreetOwl Visualizza Messaggio
    Complimenti @duncan... è un vero capolavoro per come pare fatta! E immagino come possa viaggiare una volta finito il rodaggio....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Per ora sono molto felice di aver riscontrato che sa anche essere amichevole e tranquilla. Oggi ho superato i 160KM, dopo questa percorrenza si possono raggiungere i 5000 rpm, e si comincia a percepire un po' di più la spinta del motore che finora è sempre molto dolce. Il cambio è migliorato anche usando la frizione, cosa che ho fatto nel giro di stamattina proprio per rodarlo. Neutral sempre un po' difficoltoso da trovare.

Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
    Io oggi ho fatto 150km e ho regolato il mono in “comfort” come da libretto. È migliorato molto, su strade miste urbano/extra urbano a ritmo da rodaggio..
    Davanti ho solo aperto di tre click, dal set up normale.

Avessero montato le semi attive di Tuono Factory e SFv4s, sarebbe stata la ciliegina sulla torta…

I tpms sono optional. Ho letto invece su un gruppo FB che alcune moto danno l’errore (in rosso) del tpms anche in assenza di sensore. Una volta in movimento, sopra i 50km/h visualizzano le pressioni, nel tuo caso?

Non ho provato. Da fermo da zero sia avanti che dietro. Come farebbe a dare la pressione se non ci sono i sensori?
    Ultima modifica di duncan; 09/05/2021 alle 20:39 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 248 di 493 PrimaPrima ... 148198238244245246247248249250251252258298348 ... UltimaUltima