Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 255 di 493 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265305355 ... UltimaUltima
Risultati da 2,541 a 2,550 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da faffa90 Visualizza Messaggio
    Beh il rigagnolo anche con una bella pozza me lo sono beccato, boh sarò sfigato io comunque era l'unica cosa che mi dava fastidio della Speed, quando trovavo strada bagnata o pioggia, o andavo a 50 all'ora, sennò quando tornavo a casa dovevo buttare tutto in lavatrice.
    Sarà colpa della coda particolarmente corta (ma sempre bellissima).. almeno dal 2005 in poi...
    compresa la stupenda 1200
    Ultima modifica di ekofox; 12/05/2021 alle 22:56

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Per ora sono molto felice di aver riscontrato che sa anche essere amichevole e tranquilla. Oggi ho superato i 160KM, dopo questa percorrenza si possono raggiungere i 5000 rpm, e si comincia a percepire un po' di più la spinta del motore che finora è sempre molto dolce. Il cambio è migliorato anche usando la frizione, cosa che ho fatto nel giro di stamattina proprio per rodarlo. Neutral sempre un po' difficoltoso da trovare.

Non ho provato. Da fermo da zero sia avanti che dietro. Come farebbe a dare la pressione se non ci sono i sensori?
    è un "problema" diffuso, in assenza di tpms su alcune moto, non si dovrebbe vedere nemmeno la voce del modulo, invece si vede e la centralina si aspetta le misurazioni dei tpms.

se si disattiva da centralina dà l'errore rosso,

se non la si disattiva non dà alcun errore, ma una volta partiti da 4 errori : pressione anteriore, sensore anteriore e uguale al posteriore.

tuttociò sarà risolto con il primo update disponibile.

per eliminare gli errori dal cruscotto, basta premere il consenso del joystick tante volte quante sono gli errori.

Citazione Originariamente Scritto da claudio_triple1050 Visualizza Messaggio
    Press-test per la stampa italiana organizzato all'autodromo di Imola in questa settimana
    testano le nuove rosso 4
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 1200 RR, prima 1200 RS
    Confermo il problema e confermo la soluzione, anche a me hanno detto che servirà un aggiornamento al FW.
    Tutto il resto funziona, solo la parte navigazione non comunica.

Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
    Nel caso usiate iPhone a abbiate riscontrato problemi con la navigazione tramite app My Triumph, ho chiesto informazioni a riguardo. Il problema sarà risolto a fine Luglio/inizio Agosto tramite update della app.

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Io e qualcun altro non hanno mai avuto problemi in questo senso, intendo per i tmps, credo che qui stia ai singoli conce caricare gli aggiornamenti, c'è chi lo fa subito e chi aspetta il tagliando secondo me..

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    è un "problema" diffuso, in assenza di tpms su alcune moto, non si dovrebbe vedere nemmeno la voce del modulo, invece si vede e la centralina si aspetta le misurazioni dei tpms.

se si disattiva da centralina dà l'errore rosso,

se non la si disattiva non dà alcun errore, ma una volta partiti da 4 errori : pressione anteriore, sensore anteriore e uguale al posteriore.

tuttociò sarà risolto con il primo update disponibile.

per eliminare gli errori dal cruscotto, basta premere il consenso del joystick tante volte quante sono gli errori.

testano le nuove rosso 4
    Grazie delle spiegazioni ma la mia moto da l'errore in rosso.
    Anche cancellando il messaggio da Joystick , resta la spia rossa accesa.

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggio
    Allora speriamo di vederci la….io devo versare i 50 euri e poi sono ok!!!

Hai contattato Giorgioteam??
    si..idem devo pagare i 50 euro però non mi ha confermato la prova della speed ma solo quattro turni (e non 5...) con la mia speed...........

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    https://youtu.be/FvS1qZ7XxfE

Prova di Moto.it.
    Riassunto in una parola: figata

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sulle sospensioni non fa nessuna critica. Hanno guidato in pista con modalità standard, quindi immagino che se anche fosse rigida per la guida stradale, il setting confort dovrebbe accontentare anche chi preferisce una moto più morbida.
    Non mi spiego la scelta di montate le Diablo Rosso 4 in pista quando nelle altre prove all'estero hanno dotato le moto di gomme più pistaiole delle Racetec RR di serie.

TCP Rider
    Moto
    Speed triple 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Sulle sospensioni non fa nessuna critica. Hanno guidato in pista con modalità standard, quindi immagino che se anche fosse rigida per la guida stradale, il setting confort dovrebbe accontentare anche chi preferisce una moto più morbida.
    Non mi spiego la scelta di montate le Diablo Rosso 4 in pista quando nelle altre prove all'estero hanno dotato le moto di gomme più pistaiole delle Racetec RR di serie.
    Beh le rosso 4 sono appena uscite e dovranno pur fare un po' di pubblicità e far vedere come vanno

Citazione Originariamente Scritto da faffa90 Visualizza Messaggio
    Beh le rosso 4 sono appena uscite e dovranno pur fare un po' di pubblicità e far vedere come vanno
    Ok, potevano montarle per il test in strada. Sarebbe stato interessante per noi.

Pagina 255 di 493 PrimaPrima ... 155205245251252253254255256257258259265305355 ... UltimaUltima