è un "problema" diffuso, in assenza di tpms su alcune moto, non si dovrebbe vedere nemmeno la voce del modulo, invece si vede e la centralina si aspetta le misurazioni dei tpms.
se si disattiva da centralina dà l'errore rosso,
se non la si disattiva non dà alcun errore, ma una volta partiti da 4 errori : pressione anteriore, sensore anteriore e uguale al posteriore.
tuttociò sarà risolto con il primo update disponibile.
per eliminare gli errori dal cruscotto, basta premere il consenso del joystick tante volte quante sono gli errori.
testano le nuove rosso 4![]()

Io e qualcun altro non hanno mai avuto problemi in questo senso, intendo per i tmps, credo che qui stia ai singoli conce caricare gli aggiornamenti, c'è chi lo fa subito e chi aspetta il tagliando secondo me..

https://youtu.be/FvS1qZ7XxfE
Prova di Moto.it.
Riassunto in una parola: figata
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sulle sospensioni non fa nessuna critica. Hanno guidato in pista con modalità standard, quindi immagino che se anche fosse rigida per la guida stradale, il setting confort dovrebbe accontentare anche chi preferisce una moto più morbida.
Non mi spiego la scelta di montate le Diablo Rosso 4 in pista quando nelle altre prove all'estero hanno dotato le moto di gomme più pistaiole delle Racetec RR di serie.![]()