Non la faccio per uno dei motivi di cui sopra, cioè quello "legislativo", ma anche perché non mi piacciono le frecce sempre accese.
![]()
Sabba

La mia garanzia, senza estensione, è di 3 anni.
Purtroppo, causa covid, ormai è andata a quel paese, nel senso che il tagliando dei 20.000 km avrei dovuto farlo al massimo dopo un anno.
Avendo percorso solo 4500 km dal tagliando dei 10.000, avrei buttato i soldi per niente.
Farò il tagliando dei 20.000 più o meno in autunno, a scadenza naturale della garanzia, ammesso che sia ancora valida.
Comunque, sarebbe scaduta lo stesso dopo 3 anni, proprio in autunno 2021, quindi non è un grosso problema.
Paracarro stabile...

Ribadisco:
Coraglia.jpg
https://www.triumphmotorcycles.it/se...iumph-garanzia
Quindi...facci capire i "tuoi 3 anni"?
Forse legati ad un'eventuale estensione causa "COVID"?! Ma se è questa la motivazione....è ufficiale?

Ufficialmente, come avete fatto notare e come riportato dai vari documenti, la garanzia è di 2 anni.
Avendo dovuto ritardare i tagliandi causa covid, in officina mi avevano assicurato che non avrebbero tenuto conto della scadenza biennale.
Inoltre, quando ho acquistato la moto, il venditore mi ha "omaggiato" di un' estensione di un anno, senza che io chiedessi o pagassi nulla.
Immagino che sia stato perché sono bello e simpatico ed amico del fratello...
Tutto ufficioso quindi.
Comunque, estesa o no, la pacchia è finita, fortunatamente senza che abbia avuto bisogno di usufruire di nulla.
Paracarro stabile...