Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 274 di 493 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278284324374 ... UltimaUltima
Risultati da 2,731 a 2,740 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da The road burn Visualizza Messaggio
    Un'altro ''difetto'' che ho riscontrato sta nel bocchettone di rifornimento.
    Anche a voi risulta difficoltoso fare benzina?
    La pistola entra a malapena e poi picchia contro un tubetto metallico messo longitudinalmente. La contropressione generata fa continuamente scattare la pistola e per fare un pieno ci vuole un eternità.
    quindi hanno fatto la cassata come la tiger ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed triple rs 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    quindi hanno fatto la cassata come la tiger ?
    Non saprei, la tiger non l'ho mai ispezionata

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Si, la Tiger ha un tubo appena sotto al bocchettone del serbatoio.
    Se entri velocemente con la pistola, rischi seriamente di danneggiare la vernice che lo ricopre.
    Inoltre non puoi dare “a manetta” nella pistola della pompa, perché è facile che trasformi te e la tua moto in oggetti da incendiare con un cerino.
    Credo che il serbatoio della Tiger sia stato progettato da Vjačeslav Michajiovič Molotov in persona.
    Oppure da uno dei suoi discendenti…..

Ultima modifica di _sabba_; 21/05/2021 alle 12:14
    Sabba

TCP Rider
    Moto
    Speed triple rs 1200
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Si, la Tiger ha un tubo appena sotto al bocchettone del serbatoio.
    Se entri velocemente con la pistola, rischi seriamente di danneggiare la vernice che lo ricopre.
    Inoltre non puoi dare “a manetta” nella pistola della pompa, perché è facile che trasformi te e la tua moto in oggetti da incendiare con un cerino.
    Credo che il serbatoio della Tiger sia stato progettato da Vjačeslav Michajiovič Molotov in persona.
    Oppure da uno dei suoi discendenti…..

Allora è lo stesso progettista incendiario...

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Io quando faccio benza ho sempre molto rispetto per la moto, infilo la pompa appena dentro il foro e non schiaccio mai fino in fondo dosando la pressione della benza, poi quando stacca lo sporgo al limite e lo riempio al bordo, ho sempre fatto così con tutte le moto e non noto differenza.... Se si e abituati a fare gasolio all' autotreno allora un po di fastidio lo si trova

TCP Rider
    Moto
    Speed triple rs 1200
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Io quando faccio benza ho sempre molto rispetto per la moto, infilo la pompa appena dentro il foro e non schiaccio mai fino in fondo dosando la pressione della benza, poi quando stacca lo sporgo al limite e lo riempio al bordo, ho sempre fatto così con tutte le moto e non noto differenza.... Se si e abituati a fare gasolio all' autotreno allora un po di fastidio lo si trova
    Ahahahajajaha!

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    A livello di tecnologia, motore, ciclistica... credo che la SF V4 sia un gradino sopra.
    Ma ripeto, opinione mia. ..
    Potrà anche essere 10 gradini sopra, e hai specificato che è una opinione tua ..
    Per quanto mi riguarda la SFV4 rimane una Panigale V4 svestita (e quindi anche più brutta o' meno bella se preferisci)
    La ciclistica migliore sarebbe quella delle sospensioni semiattive? Beh io preferisco un telaio vero come quello della Speed.
    Tutta questa tecnologia in più che ha è semplicemente quella che arriva dalla SuperBike da cui deriva e che per strada è pure di troppo.
    La SFV4 sarà esattamente come le SF che l'hanno preceduta, ovvero una moto che passato il suo "momento di gloria" non vedi l'ora di sbarazzartene (opinione mia ..sia chiaro), mentre la Speed (e lo puoi notare proprio qui sul forum) è amata in quasi tutte le sue versioni.
    E poi Ducati fa così anche con la carenate, e passare da una 998 ad una 999 ci vuole un bel coraggio, poi è arrivata la 1098, subito soppiantata dalla 1198 quindi la panigale v2 e così via.. e la versione appena superata non se la fila più nessuno.

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Citazione Originariamente Scritto da The road burn Visualizza Messaggio
    Un'altro ''difetto'' che ho riscontrato sta nel bocchettone di rifornimento.
    Anche a voi risulta difficoltoso fare benzina?
    La pistola entra a malapena e poi picchia contro un tubetto metallico messo longitudinalmente. La contropressione generata fa continuamente scattare la pistola e per fare un pieno ci vuole un eternità.
    A proposito... Serve ancora la chiave per aprire il tappo?

TCP Rider
    Moto
    Speed triple rs 1200
    Citazione Originariamente Scritto da WhiskeyInTheJar Visualizza Messaggio
    A proposito... Serve ancora la chiave per aprire il tappo?
    No. Tutto full keyless. Purtroppo o per fortuna...
    Per fortuna perché non devi più tirare fuori la chiave dalla tasca. Purtroppo perché senza nemmeno un blocchetto chiavi hanno optato per una soluzione molto scomoda per l'accesso alle selle.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Esatto, anch’io sto sempre attento, ma capita che ci si debba fermare a pompe NON SELF SERVICE, dove NON SEMPRE l’addetto usa tutte le grazie del mondo.
    Con il Gilera ho smesso di andare da un benzinaio, che poi è quello a cui mi rivolgo per far benzina con gli altri mezzi, perché la pompa a 98 ottani non è Self Service e quelle poche volte che l’addetto ha fatto benzina nel Gilera, mi ha segnato il serbatoio vicino all’imbocco.
    Se usasse la stessa “grazia” con la Tiger (a questo punto anche con la nuova Speed), si rischierebbe seriamente di far andare a fuoco tutto l’impianto.

Sabba

Pagina 274 di 493 PrimaPrima ... 174224264270271272273274275276277278284324374 ... UltimaUltima