Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 461 di 486 PrimaPrima ... 361411451457458459460461462463464465471 ... UltimaUltima
Risultati da 4,601 a 4,610 di 4860

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ?

  1. #4601
    TCP Rider L'avatar di seven
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Peschiera D/G
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    Messaggi
    3,511
    Citazione Originariamente Scritto da malacapa Visualizza Messaggio
    Bancato la milfona: inizialmente 112 cv con db killer, 119 senza db killer. Se consideriamo che la mia Peppa Pig ha 20 anni e 40000 km, non mi sembra malaccio.
    Dopo la mappa ad hoc, ottenuti 119 cv con db killer e la moto gira molto fluida.
    Monto zard completo, filtro bmc e iat belinassu. Ho fatto riattivare anche la lambda.
    Per adesso molto soddisfatto 😀😏
    Alla ruota?
    Stica@#i!!!
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #4602
    TCP Rider L'avatar di malacapa
    Data Registrazione
    16/11/11
    Località
    Amelia
    Moto
    Speed '02 culona; Vespa 125PX '81
    Messaggi
    650
    Citazione Originariamente Scritto da seven Visualizza Messaggio
    Alla ruota?
    Stica@#i!!!
    Devo dire che sono rimasto sorpreso...
    Mi frega poco delle prestazioni assolute, non posso mica pretenderle da una milfona ventennale, ma anche considerando il margine d'errore in senso ottimistico del banco, devo dire che Peppa è in forma.
    La moto gira bene, prima era molto grassa sotto, questo è quello che mi serviva. 😊

  4. #4603
    TCP Rider L'avatar di call911
    Data Registrazione
    01/10/10
    Località
    Muggia (Trieste)
    Moto
    Speed 2010
    Messaggi
    476
    Bene, ieri finito il lavoro dell'albero di comando del cambio e frizione, oggi collaudo. Accidenti, tutto OK ma la frizione nuova richiede regolazione con poco gioco, o non si mette la folle da fermo!

    Dovesse servire a qualcuno:
    - il dado della campana frizione è NORMALE, la camapana gira in senso antiorario, il dado ha filetto destro e avvita in senso orario
    - se si rifa la frizione e cambiano tutti i dischi, anche quelli non guarniti, con quelli vecchi ci si costruisce facilmente un attrezzo che blocca campana e tazza interna della frizione (tipo quello Triumph). Due buchi, due bulloni, due dadi
    - il dado della frizione è duro da mollare, utile l'avvitatore/svitatatore ad impulsi. Ho usato quello del lidl, maledetto svitato in 3 secondi senza difficoltà
    Ultima modifica di call911; 23/05/2021 alle 22:02

  5. #4604
    TCP Rider
    Data Registrazione
    07/12/14
    Località
    parma
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    Messaggi
    607
    grazie mille per le dritte! che kit frizione hai comprato alla fine? alla fine quindi hai risolto?

  6. #4605
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    30/03/21
    Località
    Italia
    Messaggi
    14
    Vaschetta recupero vapori olio

  7. #4606
    TCP Rider L'avatar di call911
    Data Registrazione
    01/10/10
    Località
    Muggia (Trieste)
    Moto
    Speed 2010
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da Vinz RTX Visualizza Messaggio
    grazie mille per le dritte! che kit frizione hai comprato alla fine? alla fine quindi hai risolto?
    Si risolto, tutto OK. Come detto, poco gioco alla leva o la frizione non stacca, per un attimo ho pensato di aver due dischi incollati!

    Kit frizione:
    http://www.surflex.it/Surflex.it/Eur...20Rev.%201.pdf

  8. #4607
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,833
    Cambiato le gomme alla Speed 2007.. ho messo le Mitas Sport force+

  9. #4608
    TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Tuscania (vt)
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Messaggi
    2,467
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Cambiato le gomme alla Speed 2007.. ho messo le Mitas Sport force+
    Anche io sulla mia "vecchietta" monto Mitas e devo dire che mi ci trovo molto bene
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

  10. #4609
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,833
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Anche io sulla mia "vecchietta" monto Mitas e devo dire che mi ci trovo molto bene
    Attualmente monto le Mitas Touring Force sulla RS e mi ci trovo bene ma quando finiranno monterò le Sport force+ oppure EV, visto che dividendo i Km tra la RS e la 2007 non avrò il problema della durata e rispetto alle Touring hanno comunque un grip maggiore (per la mia mente soprattutto).

    Ho avuto Le Sport Force+ sulla Speed 2012 per un breve periodo appana prima di darla in permuta e mi ci trovavo veramente bene.. anzi benissimo!

    Ho notato che la Speed 2007 con le gomme nuove si è sollevata probabilmente di un paio di cm !! Ora tocco con le punte..
    E' più alta della RS!!

  11. #4610
    TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Tuscania (vt)
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Messaggi
    2,467
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Attualmente monto le Mitas Touring Force sulla RS e mi ci trovo bene ma quando finiranno monterò le Sport force+ oppure EV, visto che dividendo i Km tra la RS e la 2007 non avrò il problema della durata e rispetto alle Touring hanno comunque un grip maggiore (per la mia mente soprattutto).

    Ho avuto Le Sport Force+ sulla Speed 2012 per un breve periodo appana prima di darla in permuta e mi ci trovavo veramente bene.. anzi benissimo!

    Ho notato che la Speed 2007 con le gomme nuove si è sollevata probabilmente di un paio di cm !! Ora tocco con le punte..
    E' più alta della RS!!
    Interessante il feedback sulle touringforce, stavo pensando di montarle dopo le sportforce dato che anche io di km ne macino abbastanza, deciderò se provarle
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Pagina 461 di 486 PrimaPrima ... 361411451457458459460461462463464465471 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple 1050] Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed?
    Di Luke76 nel forum Speed Triple
    Risposte: 2395
    Ultimo Messaggio: 13/11/2017, 17:33
  2. [-] COSA AVETE FATTO OGGI ALLA VOSTRA TIGRE [cap. VII]
    Di pippo167 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 692
    Ultimo Messaggio: 27/06/2017, 17:41
  3. Cosa avete fatto oggi alla vostra street.. e 7!!!
    Di Le89le nel forum Street Triple
    Risposte: 502
    Ultimo Messaggio: 06/08/2012, 09:12
  4. COSA AVETE FATTO ALLA VOSTRA TIGRE OGGI?
    Di n0x nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 996
    Ultimo Messaggio: 15/03/2012, 10:37
  5. Cosa avete fatto oggi alla vostra street?
    Di Il Franky nel forum Street Triple
    Risposte: 500
    Ultimo Messaggio: 27/12/2011, 15:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •