Originariamente Scritto da
_sabba_
Se vuoi ti passo il numero di mia cognata, oltretutto una bella donna, che pur avendo una malattia autoimmune piuttosto grave non è mai stata contattata.
La sua unica “colpa” è quella di avere meno di sessant’anni.
L’altra mia cognata (anche lei purtroppo affetta da una malattia simile) è stata chiamata, ma solo perché è anche diabetica.
Poi ci sono i casi strani dei finti obesi (non posso dire altro), delle persone vaccinate da tempo solo perché sono vicine agli ambienti ospedalieri (ma non sono né medici nè infermieri), di quelle giovani chiamate perché 10 anni fa hanno avuto dei problemi tumorali (quando il dato è di cinque anni).
Su 10 persone che conosco, solo due sono rientrate nella norma, tutto il resto alla valáchetepago, con disorganizzazione totale.
Io ho voluto fare il vaccino, se non avessi voluto non me lo avrebbero mai fatto.
E sono io, non mio cugino, che però si è regolarmente vaccinato perché lavora in un ambiente medico.
Mi sa tanto che per quanto mi riguarda, questo è il primo e sará l’ultimo/unico.
Ah, ho scritto una lettera di protesta, ma ovviamente non mi hanno cagato di striscio.
Mia cognata avrà già fatto cinquanta telefonate per farsi vaccinare, e ieri sera, sentendo che sono riuscito a farlo (per puro culo), si è dichiarata NoVax per forza.
.