Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1048 di 1768 PrimaPrima ... 4854894899810381044104510461047104810491050105110521058109811481548 ... UltimaUltima
Risultati da 10,471 a 10,480 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    se fa certe dichiarazioni, e' perche c e' sempre un fondamento di volonta da parte di alcuni... nn se ne esce cosi, a caso....
    poi la messa in pratica di cio che vorrebbe viene mediata da tt il resto....dalla volonta politica che deve tener conto di t i parametri in campo...
    fosse per alcuni, sempre gli stessi, quelli che avevano cominciato a scavare la fossa, quelli che auspicavano risalita dei contagi e morti dopo ogni volta ..( manifestazioni, feste scudetto ecc ecc) staremmo ancora chiusi ad attendere la manna purificatrice del vaccino fatto anche ai nuovi nati........per fortuna, non sono tt d accordo... qualche spiraglio di luce c e'... e man mano che cala la percezione del pericolo nelle persone , diminuisce anche la possibilita di far leva sulla paura di quest ultime ....
    si vedra cos altro si inventeranno una volta raggiunta la % voluta di vaccinazioni
    gli oltre 85000 operatori sanitari contrari alla vaccinazione obbligatoria qualcosa vorranno pur dire, o son tutti gonzi?

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    ma perché, quando hanno mai smesso di morire?Solo che ne parlano pochissimo perché oggi il vaccino é moda , fa figo, fa sentire parte del gruppo "Buono", fa sentire di "essere dalla parte della ragione", ed i giovani d'oggi purtroppo senza "Influencer" sono come gocce di acqua in mezzo al mare....non hanno una coscenza , hanno solo un'identificazione di massa, si sentono tutti salvatori della patria....e si ammassano davanti ad un hub come dementi in fila per prendersi il nuovo iphone....da voltastomaco
    Ultima modifica di massimio; 07/06/2021 alle 14:22 Motivo: Unione Post Automatica
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    gli oltre 85000 operatori sanitari contrari alla vaccinazione obbligatoria qualcosa vorranno pur dire, o son tutti gonzi?

per quanto ne so sono quelli ancora non vaccinati.
    ci sono quelli che non possono farlo per motivi di salute
    quelli che hanno avuto il covid e probabilmente vogliono ritardare
    e quelli contrari

a quanto ne so, una lista di quelli contrari non c'è

ma perché, quando hanno mai smesso di morire?Solo che ne parlano pochissimo perché oggi il vaccino é moda , fa figo, fa sentire parte del gruppo "Buono", fa sentire di "essere dalla parte della ragione", ed i giovani d'oggi purtroppo senza "Influencer" sono come gocce di acqua in mezzo al mare....non hanno una coscenza , hanno solo un'identificazione di massa, si sentono tutti salvatori della patria....e si ammassano davanti ad un hub come dementi in fila per prendersi il nuovo iphone....da voltastomaco
    il voltastomaco misura chi definisce a quel modo il sentimento che prova verso chi non la pensa come lui, unico resistente al condizionamento globale.
    Io l'avrei definito un misto di compassione e commiserazione, e, in questo caso è reciproco.
    Ultima modifica di ABCDEF; 07/06/2021 alle 14:35 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    per quanto ne so sono quelli ancora non vaccinati.
    ci sono quelli che non possono farlo per motivi di salute
    quelli che hanno avuto il covid e probabilmente vogliono ritardare
    e quelli contrari

a quanto ne so, una lista di quelli contrari non c'è

il voltastomaco misura chi definisce a quel modo il sentimento che prova verso chi non la pensa come lui, unico resistente al condizionamento globale.
    Io l'avrei definito un misto di compassione e commiserazione, e, in questo caso è reciproco.
    Compassione e commiserazione sono due parole "pesanti" dalle innumerevoli sfaccettature....tra cui pietá, pena, misericordia compianto ma anche disprezzo, sufficenza, superioritá. io non mi sento superiore a nessuno, mi da solo il voltastomaco vedere quelle immagini...nella stessa maniera in cui me lo da chi sta nottate accampato in coda davanti ad un apple store per accaparrarsi il nuovo iphone per fare un esempio. Un pó come il pesce ratto, puó non piacere....
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    quello che da da pensare, indipendentemente dal nr oppure dalla percentuale dei contrari , è che si sta parlando di " addetti ai lavori", e non di " ommi formatisi all universitÃ* della strada ".... con opinioni , conoscenze e credi che appunto vanno oltre la media delle persone comuni visto gli ambienti di lavoro in cui operano.....
    che sappia, mai si è verificato evento, spaccatura simile...
    io mi domando, visto che tt queste persone , che saranno sicuramente in minoranza, esprimono dissenso, contrarietÃ*, disappunto ecc ecc.....
    come possono le persone che nessuna conoscenza hanno in merito, sentirsi così serene e fiduciose nei riguardi del tutto?
    qual è il credo che professano in merito?
    l assoluta fiducia cieca nell apparato di cui si sentono di far parte?
    perche io questo nn lo avverto?

quello che da da pensare, indipendentemente dal nr oppure dalla percentuale dei contrari , è che si sta parlando di " addetti ai lavori", e non di " ommi formatisi all universitÃ* della strada ".... con opinioni , conoscenze e credi che appunto vanno oltre la media delle persone comuni visto gli ambienti di lavoro in cui operano.....
    nn è detto: ho avuto conversazioni sul tema con alcuni appartenenti alla categoria "personale sanitario" e ti posso dire che la loro conoscenza in merito a parecchie questioni connesse alla vexata quaestio dei vaccini era prossima a quella della facoltà di google

si: precedente vaccinazione antiinfluenzale, per la quale era stata richiesta massiccia partecipazione del personale medico e paramedico...e ho pensato che fosse un atteggiamento assolutamente egoista e antisociale, oltretutto contrario alla missione del medico

io mi domando, visto che tt queste persone , che saranno sicuramente in minoranza, esprimono dissenso, contrarietÃ*, disappunto ecc ecc.....
    come possono le persone che nessuna conoscenza hanno in merito, sentirsi così serene e fiduciose nei riguardi del tutto?
    perchè sei uno dubbioso per eccellenza

e probabilmente attratto da quel sentimento "contrario al capronismo" delle bestie che vanno a farsi marchiare (uso un'immagine tua, se non ricordo male) che è quello di sentirsi parte di una elite di persone che hanno capito, si ribellano al sistema, resistono, sono insomma diverse dalla massa

Moto
    Triumphista complottista
    n

perchè sei uno dubbioso per eccellenza

e probabilmente attratto da quel sentimento "contrario al capronismo" delle bestie che vanno a farsi marchiare (uso un'immagine tua, se non ricordo male) che è quello di sentirsi parte di una elite di persone che hanno capito, si ribellano al sistema, resistono, sono insomma diverse dalla massa
    no, ti sbagli riguardo a questo... se mi conoscessi personalmente nn scriveresti questo...
    i miei dubbi sono supportati a torto o ragione dal mio vissuto e da cio , come ho gia scritto da cm vivo e ho sempre vissuto..
    io ti chiedo
    ma tt coloro che decidono di vaccinarsi, smettono anche di fumare?
    il fumo , penso che tu lo sappia, provoca il cancro...c e' anche scritto sui pacchetti che l apparato vende....
    tu sei quello piu' adddddentro al sistema.. casistiche ,% tt il resto, ne sai piu di me...
    beh, perche tanti continuano a fumare , e non smettono , sapendo per certo che il fumo provoca( non a tutti, ma cmq ti fa viver peggio) la morte, e si fanno vaccinare nn sapendo un cazzo temendo di crepare per una cosa che manco e' sicura?

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Gonzi no...

Imbecilli SI..

D'altronde esistono i medici obiettori di coscienza, ergo non mi stupisco...

Già... come i vecchi in fila davanti ai cantieri... loro la patria l'hanno già affondata..

Compassione e commiserazione sono due parole "pesanti" dalle innumerevoli sfaccettature....tra cui pietá, pena, misericordia compianto ma anche disprezzo, sufficenza, superioritá. io non mi sento superiore a nessuno, mi da solo il voltastomaco vedere quelle immagini...nella stessa maniera in cui me lo da chi sta nottate accampato in coda davanti ad un apple store per accaparrarsi il nuovo iphone per fare un esempio. Un pó come il pesce ratto, puó non piacere....
    Guarda... è proprio proprio la stessa cosa... proprio lo stesso contesto.. già già..

Ripeto.. esistono persino i medici obiettori che deliberatamente mettono a rischio la vita di pazienti per motivi molto opinabili.
    Pertanto, essere un "addetto ai lavori" non è sinonimo di qualità...
    Ultima modifica di PowerRoss; 07/06/2021 alle 15:38 Motivo: Unione Post Automatica

no, ti sbagli riguardo a questo... se mi conoscessi personalmente nn scriveresti questo...
    i miei dubbi sono supportati a torto o ragione dal mio vissuto e da cio , come ho gia scritto da cm vivo e ho sempre vissuto..
    io ti chiedo
    ma tt coloro che decidono di vaccinarsi, smettono anche di fumare?
    il fumo , penso che tu lo sappia, provoca il cancro...c e' anche scritto sui pacchetti che l apparato vende....
    tu sei quello piu' adddddentro al sistema.. casistiche ,% tt il resto, ne sai piu di me...
    beh, perche tanti continuano a fumare , e non smettono , sapendo per certo che il fumo provoca( non a tutti, ma cmq ti fa viver peggio) la morte, e si fanno vaccinare nn sapendo un cazzo temendo di crepare per una cosa che manco e' sicura?
    1-non è un esempio calzante, e tutti i fumatori sono stati costretti a porre in atto misure di distanziamento sociale e segregazione, per tutelare chi non fuma
    2-in paesi nei quali l'assistenza sanitaria è affidata per gran parte ai privati, il fumo, come altri fattori di rischio (peso, ecc.ecc.) provoca un aumento della quota da corrispondere all'assicurazione.
    Anche in italia si era pensato di fare qualcosa del genere, ma la questione è finita nel solito binario delle cose difficili da organizzare, da verificare e da evidenziare.

Moto
    Triumphista complottista
    1-non è un esempio calzante, e tutti i fumatori sono stati costretti a porre in atto misure di distanziamento sociale e segregazione, per tutelare chi non fuma
    2-in paesi nei quali l'assistenza sanitaria è affidata per gran parte ai privati, il fumo, come altri fattori di rischio (peso, ecc.ecc.) provoca un aumento della quota da corrispondere all'assicurazione.
    Anche in italia si era pensato di fare qualcosa del genere, ma la questione è finita nel solito binario delle cose difficili da organizzare, da verificare e da evidenziare.
    nn ho posto la domanda in maniera corretta fili...
    io mi chiedevo se tt i fumatori che decidono di vaccinarsi per la paura di contrarre il virus e morire, smettono anche di fumare per lo stesso motivo....

Pagina 1048 di 1768 PrimaPrima ... 4854894899810381044104510461047104810491050105110521058109811481548 ... UltimaUltima