Io, appena deciderò che è ora di cambiare, approfitterò sia delle capacità contrattuali di @frenkyspeed (se vorrà) sia del fatto che siamo nella stessa zona , per verificare a quanto si può portare a casa una Speed 1200 RS avendo una permuta.![]()

capacità contrattuali ?? Basta andare e farsi fare un 10% di sconto che fanno normalmente tutti...poi vabbè se hai la permuta il discorso cambia , con tutti ...quindi vai sereno venditi la rs e poi ti fai fare il contratto per la nuova
17600 prezzo di listino, non mi sembra un miracolo 16500 basta sedersi e fare il contratto, evidentemente sanno che sono povero e mi fanno il favore tutto può essere
Ultima modifica di frenkyspeed; 05/07/2021 alle 10:26 Motivo: Unione Post Automatica
Senti, hai scritto all'utente in trattativa per una Speed RS 1200 con 1600km, prezzo 16.500 euro rendendo in permuta la sua Tiger Sport che tu la compri nuova in pronta consegna a meno, quindi sconsigli l'operazione.
Che senso ha fare paragoni con un acquisto senza permuta?
Te lo dico io:
NESSUNO!

OK Lo sconto senza permuta ci sta...
Ma devi mettere in conto lo "sbattone" del vendere per conto tuo la moto.. io ci ho provato passando dalla Speed 2012 alla Speed RS 1050..
Alla fine ci ho rinunciato, prima di tutto perchè gli unici interessati che mi hanno contattato erano africani oppure gli affaristi intermediari, nonostante l'abbia tenuta in vendita per qualche mese.
Il prezzo era il secondo più basso di Moto.it per le Speed 2011-2015 , quella che costava meno della mia era un bluff.
A quel punto i 5651 euro del concessionario mi sono sembrati l'unica soluzione per passare alla RS 1050, che ho pagato 16651 euro
ovvero la mia permuta più 11000 euro.