Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1113 di 1768 PrimaPrima ... 1136131013106311031109111011111112111311141115111611171123116312131613 ... UltimaUltima
Risultati da 11,121 a 11,130 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Non conosco quali ricerche abbiano fatto sul covid, so che chiedevano tessuti a Bergamo delle autopsia dei morti per poterli analizzare, ovviamente non gli sono stati dati.
    Ripeto, la loro croce é stata messa quando hanno preso dei vaccini e analizzati al microscopio elettronico e su questo hanno pubblicato un articolo scientifico regolarmente accettato dalla comunità internazionale che poi però ha suscitato molti malumori.
    La Gatti ha pubblicato molto a livello internazionale ed ha un ottimo curriculum, il marito fa le apparizioni sul web che vengono prese di mira a prescindere dai contenuti, come sempre accade nelle realtà social, dove più che la ragione si utilizza il tifo ed il partito. Probabilmente sbaglia il come ed i quando dire le cose sui social , gli costa cara questa cosa ma loro hanno deciso di andare in quella direzione diciamo così "Ribelle", quindi ban sul 'Tubo "esposti di Burioni e così via.
    no, non peer reviewed e pubblicato su una rivista non indicizzata che pubblica a pagamento lavori vari.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    LINK a articolo del cazzo sul blog di Montanari...

Montanari, l'irreprensibile luminare Montanari, è quello che scrive le cazzate contenute nel link, di cui ti estrapolo un passaggio (che non si capisce se è convinzione o sottilissssssimo sarcasmo):

"Un fatto è certo: se, come risulta chiaramente da tutti i dati degli enti statistici inglesi e americani, nessun vaccino ha mai salvato una vita terrena e, anzi, di vite se ne sono portati via a milioni, (continua)"

Questo è il Montanari... ma certamente sono anche loro vittime dei potteri fotti!
    https://www.affaritaliani.it/emilia-...ici040612.html
    Una fissazione questa dei vaccini... questi fanno altro nella vita, guardati i curriculum...

Cosa fanno:
    https://www.nanodiagnostics.it/che-cosa-facciamo/

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    no, non peer reviewed e pubblicato su una rivista non indicizzata che pubblica a pagamento lavori vari.
    https://www.google.com/url?sa=t&sour...GqK-AOMbjUnE2K
    Qui risultano 140 pubblicazione per reviewed e altro.... Dott.ssa Gatti.
    Ultima modifica di navigator; 06/07/2021 alle 12:44 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Lo ritengo alla pari di quello che può dire Montanari nei suoi post. Valore pari a zero.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Lo ritengo alla pari di quello che può dire Montanari nei suoi post. Valore pari a zero.
    beh, io no

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    https://www.affaritaliani.it/emilia-...ici040612.html
    Una fissazione questa dei vaccini... questi fanno altro nella vita, guardati i curriculum...

Cosa fanno:
    https://www.nanodiagnostics.it/che-cosa-facciamo/

https://www.google.com/url?sa=t&sour...GqK-AOMbjUnE2K
    Qui risultano 140 pubblicazione per reviewed e altro.... Dott.ssa Gatti.
    Quello sarebbe un curriculum? Spero non scritta da lei...

Comunque non ho ancora capito se tu ti sei vaccinato o no...

Se a ottobre (ma già ora in effetti) ce la meneranno con zone rosse e cazzate varie mi incazzo a bestia...

Pensate se da domani cominciano a mettere sul giornale i casi giornalieri di raffreddore e influenza... numeri che fanno girare la testa!!!

Moto
    Quello sarebbe un curriculum? Spero non scritta da lei...

Comunque non ho ancora capito se tu ti sei vaccinato o no...

Se a ottobre (ma già ora in effetti) ce la meneranno con zone rosse e cazzate varie mi incazzo a bestia...

Pensate se da domani cominciano a mettere sul giornale i casi giornalieri di raffreddore e influenza... numeri che fanno girare la testa!!!
    l'ho scritto più volte che lo sono... ho scritto che ho avuto pure scambi di opinione con miei pazienti che no lo ritenevano opportuno per me sbagliando. Rimango comunque dell'opinone che debba essere un vaccino consigliato e spiegato bene a tutti, il terrorismo e l'imposizione non li ritengo giusti.

I curriculum sono visibili sui siti istituzionali.
    https://ec.europa.eu/health/ph_risk/...v_gatti_en.pdf
    Ultima modifica di navigator; 07/07/2021 alle 15:28

Bannato
    Moto
    l'ho scritto più volte che lo sono... ho scritto che ho avuto pure scambi di opinione con miei pazienti che no lo ritenevano opportuno per me sbagliando. Rimango comunque dell'opinone che debba essere un vaccino consigliato e spiegato bene a tutti, il terrorismo e l'imposizione non li ritengo giusti.
    Ecco vedi, pure a me il terrorismo e l'imposizione non vanno giù...

Quindi se ai "vecchi" consigliano e consiglieranno di vaccinarsi onde evitare di lasciarci la pelle e/o intasare gli ospedali (da cui derivano le paranoie governative di mezzo mndo), meglio che lo facciano spontaneamente, perchè se a ottobre ce li ritroviamo intubati col covid, beh... cazzi loro... personalmente ho già dato troppo per salvaguardarli e non intendo sacrificare la mia vita per quei "dubbiosi".
    Ultima modifica di PowerRoss; 07/07/2021 alle 15:31

Moto
    Ecco vedi, pure a me il terrorismo e l'imposizione non vanno giù...

Quindi se ai "vecchi" consigliano e consiglieranno di vaccinarsi onde evitare di lasciarci la pelle e/o intasare gli ospedali (da cui derivano le paranoie governative di mezzo mndo), meglio che lo facciano spontaneamente, perchè se a ottobre ce li ritroviamo intubati col covid, beh... cazzi loro... personalmente ho già dato troppo per salvaguardarli e non intendo sacrificare la mia vita per quei "dubbiosi".
    guarda... sto in discussione perenne con mia mamma... Wapp è intasato dagli articoli che mi manda.

Bannato
    Moto
    guarda... sto in discussione perenne con mia mamma... Wapp è intasato dagli articoli che mi manda.
    E' immorale barattare la libertà di tutta una popolazione perchè non si vuole imporre una prevenzione a una certa categoria di persone?

Capisci che se a Speranza gli viene la turba che i contagi sono troppi richiude tutto di nuovo?

E' ancora accettabile?

Io ho veramente il terrore della psicosi nelle Autorità (e mica solo italiane) che stanno a rincorrere una IMPOSSIBILE ERADICAZIONE del virus o il miraggio del contagio zero.

Con certi scienziati che fanno accademia sulla pelle della gente...

Pagina 1113 di 1768 PrimaPrima ... 1136131013106311031109111011111112111311141115111611171123116312131613 ... UltimaUltima