Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 226

Discussione: Iniziano a profilarsi i divieti per i motori a scoppio. Primo il Belgio

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    il "basta che STIA bene io" non mi si confa, in quanto io sto bene si, ma faccio stare bene molte altre persone.
    Soldi e potere non fanno la grandezza di un uomo, ma è più "influente" sotto gli aspetti da te considerati , uno coi soldi rispetto ad uno squattrinato.
    Sono finiti i tempi di Gandhi e Madre Teresa.
    Potresti provare a chiedere al tuo datore di lavoro di pagarti il salario in Kg di Co2 risparmiati, così aiuteresti il mondo, metteresti la tua "goccia nell'oceano".
    Opotresti provare a nutrirti solo di cio' che coltivi e/o allevi, senza dare la soddisfazione alla GDO di averti ai loro piedi per le tue necessità.
    E inoltre spostamenti solo a piedi o con veicoli a trazione animale.
    Così si che si salva il mondo, ma inizia tu poi fra 3/4 settimane ci dirai come va... anzi no perchè non puoi avere manco l'elettricità, le centrali elettriche inquinano!!!
    Praticamente un santo!
    Siamo partiti dalle moto elettriche, e del fatto che, l'europa sia intenzionata a mettere al bando i motori termici, si pùo sostenere un economia diversa da quella attuale, ed è giusto cosi, non l'ho deciso io eh, ma persone più intelligenti di me! (ma non di te evidentemente)
    Perchè sarebbero finiti i tempi di ghandi e madre teresa? esistono le persone che non hanno come scopo primario il denaro
    Tu resta pure nel giurassico, se non erro hai una figlia, che te frega del suo futuro, no?! eeee ma tu vai in un altro continente
    Ultima modifica di thepen70; 08/07/2021 alle 12:34