non rispondo perchè bill, con la scusa del divorzio, ancora mi deve pagare le ultime due rate del reddito di collusione
certo: io sono sempre stato per il turismo di elite, e mi infastidiscono molto le orde di ordinari che cercano di sedersi alla pergola e godere della stessa mia vista sulla capitale
Ultima modifica di ABCDEF; 08/07/2021 alle 17:06 Motivo: Unione Post Automatica
ascoltamme'.....mo mo si è separato ed è single.... sicuramente cercherà una persona per condividere gli anni della terza giovinezza.....fatti avanti...
è in una fase della vita in cui ha raggiunto la cima del monte e si interroga sulle nuove direzioni da prendere..
qualita e nn quantità...
sicuramente un argomento in comune per la reciproca soddisfazione potreste trovarlo.....🍌
lui è aperto di mente a nuovi orizzonti e ad affinità elevate...
tu nel frattempo fai il salto di qualità e ti assicuri una vecchiaia al riparo delle eventualità dove apprezzare gli agi e ricchezza e magari a fare anche un giretto su Marte ti porterà....
altro che arretrati.... com la genetica e i miracoli garantiti dallo status acquisito fino a 150 anni campi ....e visto la tua posizione attuale....una scorta di pomate nn ti è difficile da reperire....🤣
eeeee da sta torre la brezza del ponentino tt da solo la vuoi apprezzare
Ultima modifica di massi69; 08/07/2021 alle 19:11 Motivo: Unione Post Automatica