Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Ovviamente è un sunto, ma la questione inquinamento di una auto elettrica (durante l’intero ciclo di vita) è stata evidenziata dal CEO di Toyota, non da Giovannone il macellaio di Fantozzi.
Per quanto riguarda il gusto di guida, parlare di auto e moto elettriche (in pratica Folletto e Dyson con le ruote) in un forum dedicato a moto termiche, è come minimo fuori luogo.
Potrebbe eventualmente interessare a chi ama le lavatrici e le lavastoviglie, non le moto a marce e magari con il 2T.
Poi, ohi, a ognuno piace ciò che piace, e magari adora guidare il Dyson 15 con le tassellate…

Toyota non fa full elettrico... é normale che ne parli a sfavore, inoltre oltre a dirlo devi dimostrarlo.
Hanno invece fatto studi dettagliati e l'elettrica solo nella fase di produzione ha un inquinamenti maggiore dei termini poi avviene subito il beneficio in termini di CO.