monaco, basta che ti guardi su raiplay la scorsa puntata di report, e vedi cos è ( o almeno, cosa fan vedere loro)
possibile o impossibile....
e io nn ho scritto che le multinazionali rinnovano a oltranza un contratto a tempo determinato....
ho scritto che questo avviene in un tanto celebrato distretto ( alimentare) del made in italy.....dove i sindacati fan finta di nn vedere nn... dv nn conviene a loro
e se lo han fatto vedere li....figuriamoci cosa succede dove nn fan vedere nulla.....
e tt quello che riguarda le multinazionali, è nel servizio prima....
e ti ripeto, basta che te lo riguardi , nn sono mie interpretazioni
pensa quanto si fotte sopra il sistema .....oppure , come scrive filippo, questo fa parte delle regole e dei costi incrementali " civili" di un sistema di una società fatta nel rispetto del bene e della qualità reciproca del livello di vita. e che concorre a determinare la libertà di cui godiamo.....
cioè, detto in soldoni, ad esempio....io devo pagare l iscrizione alla ccia e costi annessi , che nn mi serve a un cazzo, e che però assicura, ai vertici di essa una nomina (politica) e a scendere una serie di figurini retribuiti, tt delle dinamiche , in certi ambienti, per lo stabilirsi di certi ruoli, e i relativi costi sulla vita reale per il mantenimento della giostra.....