Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1126 di 1768 PrimaPrima ... 1266261026107611161122112311241125112611271128112911301136117612261626 ... UltimaUltima
Risultati da 11,251 a 11,260 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    A volerla dire tutta….difficile, se non impossibile, che una multinazionale faccia il 25^ rinnovo di un contratto a tempo determinato….molto più semplice che giggino ilmbibitaro, invece, abbia personale in nero…
    monaco, basta che ti guardi su raiplay la scorsa puntata di report, e vedi cos è ( o almeno, cosa fan vedere loro)
    possibile o impossibile....
    e io nn ho scritto che le multinazionali rinnovano a oltranza un contratto a tempo determinato....
    ho scritto che questo avviene in un tanto celebrato distretto ( alimentare) del made in italy.....dove i sindacati fan finta di nn vedere nn... dv nn conviene a loro
    e se lo han fatto vedere li....figuriamoci cosa succede dove nn fan vedere nulla.....
    e tt quello che riguarda le multinazionali, è nel servizio prima....
    e ti ripeto, basta che te lo riguardi , nn sono mie interpretazioni

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    magari è stato detto, ma in ogni caso è bene ricordarlo:
    un ricoverato in terapia intensiva costa alla collettività 5mila euro al giorno
    pensa quanto si fotte sopra il sistema .....oppure , come scrive filippo, questo fa parte delle regole e dei costi incrementali " civili" di un sistema di una società fatta nel rispetto del bene e della qualità reciproca del livello di vita. e che concorre a determinare la libertà di cui godiamo.....
    cioè, detto in soldoni, ad esempio....io devo pagare l iscrizione alla ccia e costi annessi , che nn mi serve a un cazzo, e che però assicura, ai vertici di essa una nomina (politica) e a scendere una serie di figurini retribuiti, tt delle dinamiche , in certi ambienti, per lo stabilirsi di certi ruoli, e i relativi costi sulla vita reale per il mantenimento della giostra.....
    Ultima modifica di massi69; 17/07/2021 alle 04:48 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    monaco, basta che ti guardi su raiplay la scorsa puntata di report, e vedi cos è ( o almeno, cosa fan vedere loro)
    possibile o impossibile....
    e io nn ho scritto che le multinazionali rinnovano a oltranza un contratto a tempo determinato....
    ho scritto che questo avviene in un tanto celebrato distretto ( alimentare) del made in italy.....dove i sindacati fan finta di nn vedere nn... dv nn conviene a loro
    e se lo han fatto vedere li....figuriamoci cosa succede dove nn fan vedere nulla.....
    e tt quello che riguarda le multinazionali, è nel servizio prima....
    e ti ripeto, basta che te lo riguardi , nn sono mie interpretazioni

pensa quanto si fotte sopra il sistema .....oppure , come scrive filippo, questo fa parte delle regole e dei costi incrementali " civili" di un sistema di una società fatta nel rispetto del bene e della qualità reciproca del livello di vita. e che concorre a determinare la libertà di cui godiamo.....
    cioè, detto in soldoni, ad esempio....io devo pagare l iscrizione alla ccia e costi annessi , che nn mi serve a un cazzo, e che però assicura, ai vertici di essa una nomina (politica) e a scendere una serie di figurini retribuiti, tt delle dinamiche , in certi ambienti, per lo stabilirsi di certi ruoli, e i relativi costi sulla vita reale per il mantenimento della giostra.....
    La guarderò ma sono comunque convinto del fatto che operare fuori dalle regole è molto più complicato in una multinazionale che nel chioschetto di giggino io bibitaro.
    Che poi anche le multinazionali possano infrangere le leggi, come chiunque, non discuto, ma non concordo nell’additarle come il male oscuro. Nell’infrangere le leggi nei sicuro peggio il piccolo
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    non capisco il nesso della tue domande con ciò che penso....
    normale che ci debbano essere dei requisiti per poter svolgere determinate attivitÃ*....
    infatti, io nn ho possibilitÃ* , anche ammesso che avessi i mezzi , di poter andare a trivellare in Alaska.....
    come nn potrei andare a vendere in mercati " protetti" , anche avendone i requisiti perche chi li stabilisce, è lo stesso che li impone.....e visto che il mondo nn è nato ieri, l esercizio della posizione dominante si perpetua .....
    le regole di cui scrivi....valgono e vengono applicate, sovente arbitrariamente, solo in determinati ambiti, e proprio per creare il gap che fa sì che si creino i differenziali che permettono la competitivitÃ*....
    proprio l altra sera , lunedì, a report , parlavano di questo....e facevano vedere, in un dei tanto celebrati distretti del made in italy, come un dipendente era al 25 rinnovo di contratto a tempo determinato.....
    dei soliti aggiramenti fiscali delle solite multinazionali....
    ed han voglia a cantare ai 4 venti che han raggiunto in europa gli accordi per far pagare il 15% ....quando si sa benissimo per i competitori che operano sul patrio suolo quali sono le varie aliquote e il peso gravante.....

degli ospedali che vuoi che ti dica?
    son fatti per curare....
    ma nel caso del covid....nn vogliono curare....
    perche le cure si danno a chi ha bisogno...a chi si ammala......
    e con la scusa delle terapie intensive, dei posti, ecc ecc
    i vaccini li vogliono fare a tutti.....pure ai bambini....

tu che sei ben introdotto, ad esempio, sai se c è qualche studio sugli individui immuni ?
    quelli che nn contraggono il virus....
    potrebbero, una volta capito il meccanismo per cui l infezione nn avviene , estendere a tutti il beneficio di questo.....oppure destinare solo a chi ha la predisposizione a infettarsi, la cura o in ultimo il vaccino...
    d'altronde la vaccinazione contro la malaria si fa alla bisogna no? nn gliela fanno mica agli eschimesi...
    se si parla di esternalità e condizionamenti e si citano lavori economici che prendono in esame uno scenario teorico, le conseguenze sono queste: se si è contro i condizionamenti esterni, fino a che punto si è contro?

Se si chiede che la natura faccia il suo corso, fino a che punto lo si vuole davvero?

perchè la natura è cattiva, e, aggiungo, alla forza, che ai primordi faceva la selezione, oggi si sono sostituite altre attitudini e abilità...

aggiungo che l'esempio della malaria è fuori luogo, e vedrai che lo capisci da te (ma ti svelo che in italia ci sono alcune zone in cui l'anofele è endemico, e c'è un sistema di rilevamento dei casi, che, nel caso di cluster abbastanza importanti in quelle zone, prevederebbe terapie di massa e altre misure)

gli ospedali sono fatti per curare ma non solo, anche per prevenire, e comunque non permettono alla natura di fare il suo corso

pensaci

pensa quanto si fotte sopra il sistema .....
    perchè, secondo te quanto dovrebbe costare ?

(a me risultano costi inferiori, ma parlando di costi bisogna sempre capire quale tipo di costo si intende)

La guarderò ma sono comunque convinto del fatto che operare fuori dalle regole è molto più complicato in una multinazionale che nel chioschetto di giggino io bibitaro.
    Che poi anche le multinazionali possano infrangere le leggi, come chiunque, non discuto, ma non concordo nell’additarle come il male oscuro. Nell’infrangere le leggi nei sicuro peggio il piccolo
    concordo in toto

ma non è sotto gli occhi di tutti?

non è questo uno dei problemi enormi emersi con il covid, dove c'erano decine di migliaia di lavoratori in nero o fortemente sottocontrattualizzati che sono rimasti "invisibili" ?

la maggioranza era delle multinazionali?

questo non creto: mi sa che siamo allo stesso discorso dell'evasione: una multinazionale da sola può evadere molto più di un bottegaio di quartiere, ma la somma delle evasioni dei bottegai di quartiere è enormemente maggiore alla somma di evasioni delle multinazionali
    Ultima modifica di ABCDEF; 17/07/2021 alle 14:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    @MASSI ma tu pensi davvero che il SSN si fotta i nostri soldi? Io ovviamente parlo solo per mia esperienza ma ti garantisco che se nella vita ne avrò bisogno davvero, allora sì che sarò stato felice di pagare “4 soldi” per ricevere quello che con difficoltà mi potrei permettere privatamente. E dico questo nella consapevolezza di essere un privilegiato e di rientrare (se sono vere le dichiarazioni dei redditi dei miei connazionali, cosa di cui guardandomi in giro dubito) nella parte alta della classifica.
    Se poi mi dirà bene e non ne avrò bisogno, allora vorrà dire che avrò dato alla collettività il mio contributo affinché la sanità pubblica possa comunque assistere anche i meno abbienti, come garantisce la Costituzione.
    Io almeno la vedo così.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    (a me risultano costi inferiori, ma parlando di costi bisogna sempre capire quale tipo di costo si intende)
    infatti, io prendevo a riferimento i casi più gravi, che possono addirittura arrivare anche a 6mila euro al giorno
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    E ancora: la Risoluzione 2361 del Consiglio d’Europa del 28 gennaio 2021 sollecita gli Stati membri e l’Unione europea ad ′′assicurarsi che i cittadini siano informati che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno subisca pressioni politiche, sociali o di altro tipo per vaccinarsi, se lui o lei non vuole farlo personalmente′′; e ad “assicurarsi che nessuno sia vittima di discriminazione per non essere vaccinato, a causa del rischio potenziale per la salute o per non voler essere vaccinato“.

L’incostituzionalità si conferma sia quando si è obbligati a fare un vaccino anti Covid-19, sia quando, per potersi recare ad un ristorante, cinema o teatro, si venga costretti a farselo iniettare: siamo innanzi ad una sorta di “negozio in frode alla Costituzione”.

Permettetemi un ultimo colpo di coda tratto dalla FAQ del 17-2-2021 redatta dal
    Garante per la protezione dei dati personali: “Il datore di lavoro non può chiedere ai propri dipendenti di fornire informazioni sul proprio stato vaccinale

Per la sentenza della Corte europea dei diritti umani Salvetti c / Italia-CEDU, 9 luglio 2002, n. 42197/98, non è obbligatorio alcun trattamento medico nell’Unione europea: ′′Come trattamento medico non volontario, la vaccinazione obbligatoria costituisce un’ingerenza nel diritto al rispetto della privacy, garantito dall’articolo 8 della Convenzione europea dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali“.

Se tutta questa legge fa che io sia LIBERO di NON VACCINARMI e LIBERO de girare per dove me pare senza vaccino e si a richiesta posso presentare per imbarcarmi un PCR perche dovrei avere con me un GREEN PASS

e poi che il vaccino non fa si che io sia immune al 100% e che io possa essere vaccinato e contagiare altri, a cosa serve questo GREEN PASS,

dopo di questo manca il tatuaggio del 666 in fronte o il dorso della mano.

Io prendo vitamina D + K 12 tutti i giorni e ancora il covid 19 no lo ho preso,, puo essere che ho rinforzato bene le mie difese immunitarie.

TONY le magnific

no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Johnson fa marcia indietro e si isola.

E' la seconda volta che il primo ministro inglese,
    dopo aver fatto lo splendido col culo degli altri,
    cambia idea se tocca a lui.....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Johnson fa marcia indietro e si isola.

E' la seconda volta che il primo ministro inglese,
    dopo aver fatto lo splendido col culo degli altri,
    cambia idea se tocca a lui.....
    ...che avevo detto qualche decina di post or sono ?

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    il piccolo se infrange , fa danni piccoli....
    e cion che il piccolo infrange, per il grande , è permesso...
    vosto che la legiferazione in merito, per il grande, è fatta ad hoc....
    spiegami perché, un gommista sull utile che fa deve pagare tot...e invece sulla stessa gomma l utile che fa una multinazionale che vende online, sempre qua in Italia eh....non a Livigno o in svizzera o Lichtenstein ecc ecc...nn paga praticamente nulla, e se, si arriverà....ma cl cazzo che si arriverà, a fargli pagare il 15% ( quindici) sull utile, deve essere anche sbandierato cm una conquista .....e poi ti lamenti che il piccolo evade....
    ma io nn ci darei proprio un cazzo a sti merde che permettono questo, e fanno bene, dove si riesce a evadere....

Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    @MASSI ma tu pensi davvero che il SSN si fotta i nostri soldi? Io ovviamente parlo solo per mia esperienza ma ti garantisco che se nella vita ne avrò bisogno davvero, allora sì che sarò stato felice di pagare “4 soldi” per ricevere quello che con difficoltà mi potrei permettere privatamente. E dico questo nella consapevolezza di essere un privilegiato e di rientrare (se sono vere le dichiarazioni dei redditi dei miei connazionali, cosa di cui guardandomi in giro dubito) nella parte alta della classifica.
    Se poi mi dirà bene e non ne avrò bisogno, allora vorrà dire che avrò dato alla collettività il mio contributo affinché la sanità pubblica possa comunque assistere anche i meno abbienti, come garantisce la Costituzione.
    Io almeno la vedo così.
    concordo , specie col grassetto

quelle volte che mi avventuro in qualche ristorante di un certo livello, che so, a fiumicino, mi pare evidente come tutto l'1% di popolazione che guadagna più di me sia in quel momento nel comune di fiumicino: vedo auto, moto, vestiti, orologi, gioielli...sarà...

Pagina 1126 di 1768 PrimaPrima ... 1266261026107611161122112311241125112611271128112911301136117612261626 ... UltimaUltima