reddito di cittadinanza NO a prescindere
No VAX poi si pippano la roba che ha viaggiato per mezzo mondo nel cul* di un peruviano
no sex parliamone![]()
reddito di cittadinanza NO a prescindere
No VAX poi si pippano la roba che ha viaggiato per mezzo mondo nel cul* di un peruviano
no sex parliamone![]()
1-purtroppo non è possibile....ma imporre e condizionare è il mestiere di chi governa. il come può essere discutibile e discusso
2-no, nel rispetto no: quei pagliacci, come li chiami tu, e qualche volta anche io, rappresentano gli altri, e quindi le regole fissate da loro vanno rispettate. non ci possono essere discussioni, senza che questo non sia considerato un attacco , e il sistema, piaccia o no, reagisca. che poi siamo in un sistema nel quale, checchè se ne dica, le reazioni sono blande e tolleranti, è vero. ciò non toglie che se tu non rispetti regole che io rispetto, ti metti al di sopra di quelle e di me, e la cosa può non piacermi
3-le tue di più, ma non mi va di tornare su un argomento che non ritengo degno di una discussione seria
4-stai parlando di greggi? di quelli che vanno a farsi marchiare ? ma con che coraggio critichi atteggiamenti che tu per primo hai tenuto?
francamente non lo so: dei segnali di speranza, di solito, questo paese fa un pessimo uso...in linea generale, comunque, si
personalmente no...capisco ma non giustifico...posizione mia, che so non essere condivisa moltissimo
siamo un paese di medici pietosi...e le gangrene del paese stesso stanno li, per chi le vuol vedere, a ricordarcelo
ripeto: capisco ma non giustifico
se si trattava di Walterino, ritratto tutto
...e quindi il fatto di voler deviare il corso del fiume, come lo devo considerare: una boutade? un copiaincolla di posizioni che pure esistono nel variegato e divertente mondo dei "resistenti"?
Ho capito male io? eppure mi sembrava abbastanza chiaro...un concetto che vale quando ci piace, ma vale molto meno quando non ci piace più?
una persona che non mi piace, nonostante le riconosca un impegno recente sulle malattie rare...sulle quali big e meno big pharma lucra...accidenti a loro...ma questa è una posizione che comprendo, anche se non approvo...i servizi essenziali dovrebbero essere forniti gratuitamente da enti che non ci guadagnino...ma anche pane, vestiti, case...se ne può discutere
una dichiarazione che fa parte di un gioco delle parti normale...le aziende vorrebbero ridurre le loro responsabilità in caso le cose andassero a schifo...comprendo ma non giustifico
Ultima modifica di ABCDEF; 20/07/2021 alle 12:04 Motivo: Unione Post Automatica
350.000 persone in tribuna senza mascherina a vedere il GP di F1
in Inghilterra da oggi fine delle restrizioni
moriranno tutti
https://tg24.sky.it/politica/2021/07...pei-wembley#00
Se Mattarella ha esultato e visto la partita a Wembley senza mascherina con un assembramento di 60000 persone evidentemente li il covid non c'è...![]()
O magari, essendo stato già vaccinato completamente, si è sentito ragionevolmente protetto... chissà...
Chi va piano, arriva dopo.
no , era in mezzo a 59999 vaccinati
solo i nn vaccinati , trasmettono ....
cm la rai , che la puoi vedere solo pagando il canone
il paradosso è che lo fanno pure i si vax antiproibizionisti
allora il problema è che nn c è la giusta lottizzazione nei media, nessuna voce fuori dal coro, nemmeno fuori dalla prima fascia...a senso unico ci triturano le palle...oppure sta bene a tt i lottizzatori l andamento...
mi sa che è cm il sistema immunitario con il virus...solo che funziona al contrario....cm cn le varianti...
le reazioni del sistema, sono volutamente blande e sono queste che determinano l aggressione .....perché il sistema sa dosare, e sa che nel caso di reazioni più forti....ce n è in giro di orchestre che aspettano solo il la per il concerto....
lo sai com è che dicono....
che fi fa le chiacchiere nn fa i fatti
e chi fa i fatti nn fa chiacchiere...
percio, mi puoi fare amico.....sn chiacchiere di una discussione che può essere considerata un non attacco
penso che se anche nn mi vedi...hai la capacità nel discernere , nello scritto, anche sz mimica facciale, una provocazione , un po di pepe alla discussione ...... dal pensiero vero.....
pensaci
Ultima modifica di massi69; 20/07/2021 alle 16:51 Motivo: Unione Post Automatica