le @kaprone non le vaccinano?
tutti vaccinati, allora?
bene bene
adesso vi posso confessare che io, come molti altri collusi in questo golpe mondiale, mi sono ovviamente fatto iniettare della fisiologica....fino all'ultimo ho sperato che anche massi e massimio ci cascassero, ma sono troppo scaltri e...ci troveremo assieme fra i superstiti...si, i 500 mila del resto già ampiamentee indicati dal muro della georgia
mi spiace per voi che, dopo il 5° richiamo di vaccino , al quale sarete comunque sottoposti, morirete tutti come le 20 mila scimmie della sperimentazione pfizer
io, massi e massimio vivremo in un mondo in equilibrio con la natura, nel quale le risorse saranno finalmente sufficienti per tutti.
Potremo trombare le donne scelte per noi dall'algoritmo supremo (già brevettato da microsoft) solamente nel caso in cui ci si trovi in zona gialla o rossa, coiè con indice di riproduzione inferiore a 2 e qualora in possesso di un green real pass, dimostrando cioè di essere vaccines free e quindi di non essere diffusori di virus e moltiplicatori di varianti.
l'unico dubbio che ho è: @Monacograu , ti era arrivata anche a te la mail di cambiare l'hub vaccinale e di andare in quello in zona militare a ciampino, no?
nota per il lettore: qualora ti sfuggisse qualcuno degli accenni (l'unica invenzione è quella dell'algoritmo supremo) , sii felice: non ti sei ancora fritto il cervello del tutto
nel caso comprendessi tutto, o sei uno "studioso del fenomeno", o ...mi dispiace![]()
![]()
Adesso parlando seriamente... questa, se non sbaglio (non è minimamente il mio campo), è stata la prima applicazione di un vaccino a RNA messaggero; e anzi, mi pare ci sia un'azienda italiana che addirittura stia testandone uno a DNA.
Secondo voi ora si "stapperà" o "sdoganerà" questo metodo (inoculazione di RNA/DNA appositamente studiati) anche per altre cure?
Perché la mia sensazione da profano, è che finora si consideravano queste tecniche un po' troppo, diciamo, "esotiche"; o in qualche caso "eticamente grigie".
Chi va piano, arriva dopo.
no, e ne ha parlato abbastanza diffusamente @Fermissimo, che è il mio guru degli studi scientifici (a patto che non si parli di ecomnomia)
il sistema era già in piedi e studiato per altri tipi di terapie, specie antitumorali
parlando seriamente, non mi hai dato alcuna soddisfazione su una piccola antologia di alcune delle più recenti tesi...o dubbi...o...chiamali come ti pare![]()
No = non si sdoganeranno i metodi a mRNA? Beh che peccato!
Hai a portata di link il post di Fermissimo? Cercare messaggi con il motore di TCP è un'esperienza estremamente frustrante...!
Guarda, onestamente i complottisti mi hanno talmente stufato che non riesco neanche più a riderci sopra...!non mi hai dato alcuna soddisfazione su una piccola antologia di alcune delle più recenti tesi...o dubbi...o...chiamali come ti pare![]()
![]()
Chi va piano, arriva dopo.
No nel senso che non si considereranno troppo esotiche: L uomo continua a voler combattere la natura e lo fa con una serie di innovazioni pazzesche, con farmaci veicolati da “capsule“ che possono liberarli una volta che si sia visto che hanno raggiunto L obiettivo, per esempio...ma ovviamente ti dovrebbero inoculare una cosa...che poi qualcuno dall’esterno dovrebbe attivare...non ci vedi anche tu una strana coincidenza ?