Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1137 di 1768 PrimaPrima ... 1376371037108711271133113411351136113711381139114011411147118712371637 ... UltimaUltima
Risultati da 11,361 a 11,370 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    20210721_083526.jpg
    questa è una delle tante, troppe storie....
    delle persone morte classificate covid
    di cui , una volta entrate in ospedale per questo o quel malessere, escono poi a piedi avanti.....
    e anche qui.....cm in tt questa storia
    tanti dubbi e poche certezze
    e la " verità " te la devono raccontare sempre gli altri....

poi tu @flag....mi dici che è agghiacciante che auguri la morte a chi ha innescato il tutto e ai complici
    La zia di mia madre 83enne giorni addietro è stata portata in ospedale dal 118 (chiamato dal sottoscritto) in quanto aveva febbre alta e saturazione a 88-90, diagnosi piccolo focolaio di polmonite (non Covid)
    È stata ricoverata per 8 giorni durante i quali noi familiari non abbiamo avuto la possibilità di andare a farle visita, solo contatti telefonici, beh non ci crederai seppur vaccinata è tornata a casa! Miracolo!
    Peccato che io ai miracoli non ci credo
    Ps
    La signora in questione è diabetica e cardiopatica, io sono portato a credere alle evidenze scientifiche ed alle mie esperienze dirette non alle puttanate da web, noi in famiglia ci siamo vaccinati tutti e tutti con vaccini diversi (mia madre ha 5 sorelle, immaginate quanti siamo tra nipoti e pronipoti) beh nessuno di noi ha avuto il benchè minimo effetto collaterale anche se alcuni data l'età qualche patologia ce l'hanno, siamo tutti miracolati o superuomini e superdonne? Io non creto!
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Nel nostro ospedale locale tenevano aperte le finestre anche con temperature esterne a -2º.
    Poi la gente moriva di polmonite (quella “standard”, non quella interstiziale), ma è roba da ridere.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    La zia di mia madre 83enne giorni addietro è stata portata in ospedale dal 118 (chiamato dal sottoscritto) in quanto aveva febbre alta e saturazione a 88-90, diagnosi piccolo focolaio di polmonite (non Covid)
    È stata ricoverata per 8 giorni durante i quali noi familiari non abbiamo avuto la possibilità di andare a farle visita, solo contatti telefonici, beh non ci crederai seppur vaccinata è tornata a casa! Miracolo!
    Ps
    La signora in questione è diabetica e cardiopatica, io sono portato a credere alle evidenze scientifiche ed alle mie esperienze dirette non alle puttanate da web, noi in famiglia ci siamo vaccinati tutti e tutti con vaccini diversi (mia madre ha 5 sorelle, immaginate quanti siamo tra nipoti e pronipoti) beh nessuno di noi ha avuto il benchè minimo effetto collaterale anche se alcuni data l'età qualche patologia ce l'hanno, siamo tutti miracolati o superuomini e superdonne? Io non creto!
    è che dove vivi tu la terra è piatta e CIAVETE i microcippi inkianati ntuculu!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    quanti giorni sono passati dalla finale degli europei? avremmo dovuto avere almeno 100.000 positivi tra festeggiamenti ed assembramenti davanti ai maxischermi....

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    quanti giorni sono passati dalla finale degli europei? avremmo dovuto avere almeno 100.000 positivi tra festeggiamenti ed assembramenti davanti ai maxischermi....

centomila??? macchè!!!

UNMILIONEEEEEEEEEEEEEEEEEE

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Ci sono ma non #cielodicono ! Se li stanno tenendo caldi per settembre e giustificare le nuove chiusure!
    Comblottissimoooooo
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Ps
    Beh se era polmonite no covid gli hanno fatto antibiotici EV e le probabilità di ripresa sono altissime.

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    E perchè non comprano i sanificatori che tratto?
    Aria pulita sempre.
    Gli unici brevettati a livello mondiale per l'abbattimento di tutti i Sars e i Cov.
    Se interessati posso mandare mail con tutte le certificazioni, gli studi e le relazioni scientifiche.
    Ahhh... proponiti e vedi cosa ti dicono.
    Io ho montato un sistema di aspirazione d'aria che ricambia in 1h 12 volte i volumi di 100 mq.... più volumi di quelli di un reparti di malattie infettive.
    Ci vuole poco ed oltre l'abbattimento dell'areosol ho pure aria "nuova"pulita e fresca.
    Ultima modifica di navigator; 21/07/2021 alle 07:36 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Beh se era polmonite no covid gli hanno fatto antibiotici EV e le probabilità di ripresa sono altissime.

Ahhh... proponiti e vedi cosa ti dicono.
    Io ho montato un sistema di aspirazione d'aria che ricambia in 1h 12 volte i volumi di 100 mq.... più volumi di quelli di un reparti di malattie infettive.
    Ci vuole poco ed oltre l'abbattimento dell'areosol ho pure aria "nuova"pulita e fresca.

Aria pura. Nient’altro - Genano

ecco qua.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    con tutte le certificazioni (che suppongo abbia) è un prodotto interessante... dopo innumerevoli imbrogli che propongono da quasi 2 anni...
    Ultima modifica di navigator; 21/07/2021 alle 08:54

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    con tutte le certificazioni che suppongo abbia è un prodotto interessante... dopo innumerevoli imbrogli che propongono a quasi 2 anni...

se vuoi saperne di più dammi mail in mp ti invio tutto

sicuro non è il telepuliscelaria beghelli

Pagina 1137 di 1768 PrimaPrima ... 1376371037108711271133113411351136113711381139114011411147118712371637 ... UltimaUltima