Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1189 di 1768 PrimaPrima ... 1896891089113911791185118611871188118911901191119211931199123912891689 ... UltimaUltima
Risultati da 11,881 a 11,890 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

  1. #11881
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    te lo ripeto, il green pass serve a non far morire migliaia di persone non vaccinate che potrebbero contagiarsi nei luoghi al chiuso molto più facilmente, punto!

    vai pure in giro, mangia all'aperto, fai quello che vuoi ma evita i luoghi chiusi senza mascherina!

    capito?
    Caro Amico Stefano il green pass serve solo a spingere a quelli NO VAX a vaccinarsi della parola NO TE VACCINI NO VAI A NESSUNA PARTE

    Voi vivere "" NORMALMENTE "" e che nessuno te rompa i coglione allora VACCINATI e prendi il green pass,, no vuoi vaccinarti sono cazzi tuoi rimane a fare il ERMITA


    ​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #11882
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Messaggi
    49,788
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Purtroppo siamo noi che calcoliamo i soldi che rubi ogni volta che, come da tua stessa ammissione, e non è la prima volta, ti dai malato senza esserlo.

    Perché di questo si tratta, rubare.

    E, il vantartene, da anche la misura del tuo spessore morale.

    Comprendo che, visto lo stato in cui sei e che descrivi (routine, solite mansioni, difficoltà nel restare concentrato), cerchi soddisfazione in altro modo, ma non può giustificare un comportamento disonesto: per certi comportamenti, per me, ci vorrebbe la galera.
    Forse potrebbe essere malato di mente.
    Giuro che è un'opzione seria e non ironica.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  4. #11883
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Messaggi
    7,246
    Qui siamo quasi al mese di variante delta... con un "catastrofico", il peggior dato italiano a detta dei giornali, 4% delle terapie intensive occupate raggiungeremo il picco circa a ferragoso (mie considerazioni).
    Muoiono sempre zero, una o a volte due persone al giorno, sempre over 75, spesso over 90 con pluripatologie e vaccinati, vengono invece ricoverati ragazzi ma quasi esclusivamente per riuscire ad isolarli dai familiari conviventi.
    Oramai non conto più i contatti con positivi diretti ed indiretti che ho avuto, non ci faccio più caso e rispetto alle precedenti ondate i positivi se la passano molto meglio con la sitomatologia, considerati poi tutti i contatti con i positivi asintomatici vaccinati che avrò avuto per me qualche richiamo al vaccino me lo sono già fatto.
    Mi fanno sorridere alcuni sindaci che hanno fatto l'ordinanza di ombrelloni ogni 10 mq dove sotto possono stare solo conviventi e tutti con la mascherina... in spiagge dove il formicaio nulla in confronto.... ah e per una settimana con obbligo di mascherina !!!
    Sabato e domenica vado a vedere che aria tira in spiaggia ..
    Ultima modifica di navigator; 30/07/2021 alle 13:21

  5. #11884
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

    parto dal fondo: niente pro o contro repubblica, semplicemente è un giornale che non mi piace, ma questo cambia poco

    li c'è un'analisi di alcuni fatti e si traggono alcune conclusioni, che secondo me non sono corrette. penso di avere il diritto di criticarle, visto che tutti combattono per le strade per un paese libero

    dopodichè differentemente da te, io discuto di dati e fatti, e non dico che i grandi sono buoni, lo ribadisco, ma dico che i piccoli ci fregano di più di quanto si presume, nelle proiezioni fatte da un ente "nemmeno troppo terzo" come cgia di mestre, ci freghino i grandi.

    mettere assieme chi va contro la legge, e chi usa la legge , magari trovandoci le possibilità di avere dei vantaggi, è scorretto. tutto qui. semplice.senza grandi e sciocchi concetti di buoni e cattivi, ma qualche numero e qualche richiamo a quelle fastidiose cose che si chiamano leggi.

    Le forzature delle farmaceutiche sono in atto per sfuggire alla tassazione comune minima che dovrebbe porsi sul 15%, e queste non le approvo certamente. le ritengo ingiuste, sbagliate e perfino controproducenti per chi le chiede, buoni o cattivi che siano

    nella mia vita lavorativa ho lavorato per piccoli, medi e grandi, e non ho visto solo cattivi o solo buoni da una parte o dall'altra. Ho visto una maggiore attenzione, anche attraverso una serie di strutture aziendali di controllo, dei grandi alla legalità, che per ignoranza, faciloneria o per una valutazione differente dei benefici e dei rischi non ho visto nei piccoli.

    esperienza personale che vale statisticamente poco, ma strutture aziendali (anche difensive verso i vertici, ex lege 231) dei grandi più orientate al rispetto delle leggi rispetto ai piccoli sono facilmente riscontrabili
    Riporto un estratto dell'articolo in questione dove non si parla di forzature da parte delle farmaceutiche per sfuggire alla tassazione del 15% che comunque possiamo aggiungere alla lista di quelle elencate qui sotto.
    Puoi non essere d'accordo con quanto scrive l'autrice ma finora non lo avevi palesato, non è una mia invenzione, è riscontrabile.
    Io che non so nulla di tante cose che tu conosci a menadito, ritengo che questi comportamenti siano deprecabili, molto più di altri da parte di categorie che tu non tolleri e soprattutto molto più dannosi per tutti noi.
    Resta una mia opinione ma sono convinto che possa essere condivisa da molti.

    "Al centro del dibattito scientifico mondiale. La Fondazione Gates ha riorientato le priorità operative per dedicarsi quasi esclusivamente a Covid19. Grazie all’impegno finanziario di 300 milioni di dollari messi sul piatto in poche settimane, all’insorgere del primo focolaio della pandemia, si è conquistata la leadership morale nella lotta contro il nuovo coronavirus, sia per la ricerca e sviluppo di nuovi vaccini e terapie, sia per la formulazione di risposte epidemiologiche nei paesi a basso reddito (avvalendosi dei programmi di sorveglianza sanitaria come quello sulla polio, che finanzia in diversi paesi). Grazie al composito network di aziende farmaceutiche la Fondazione Gates si è posta al centro del dibattito scientifico mondiale sui progetti di ricerca da sostenere. Bill Gates ha investito miliardi di dollari in sette dei più promettenti progetti di ricerca su SARS-CoV-2, e si è lanciato nel finanziamento della costruzione di impianti di produzione di questi candidati, ben cosciente che da solo può mobilitare denaro dell’ordine di grandezza di più governi.

    Kingmaker delle relazioni geopolitiche. Grazie alla schiera di iniziative pubblico-private in ambito sanitario che ha fatto germinare negli ultimi due decenni, Bill Gates ha saputo rafforzare nel tempo il ruolo di kingmaker delle relazioni geopolitiche che servono per imbandire la tavola della ricerca internazionale contro la prima pandemia che ha paralizzato il pianeta, elevando ulteriormente (se possibile) non solo la sua egemonia, ma anche quella dell’industria farmaceutica. Un esempio eloquente riguarda l’Università di Oxford. Visto il robusto finanziamento pubblico ricevuto per il suo progetto di ricerca (finanziato tutto dai gverni), Oxford aveva opzionato l’idea di una piattaforma di accesso al suo vaccino aperta, così da rendere liberamente disponibile la conoscenza scientifica per eventuali produttori nel mondo.

    L'unica rotta di collaborazione multilaterale. Secondo quanto documentato da Bloomberg e Kaiser Health News, l’università sarebbe stata messa alle strette da Gates, preoccupato evidentemente da un precedente di questa natura, e indotta ad abbandonare la strategia di apertura a vantaggio di una licenza esclusiva per la produzione in scala del vaccino controllata da Astra Zeneca, facilitata dalla alleanza fra la azienda e la Fondazione Gates, che ha fornito infine l’impianto dell’iniziativa Access to Covid-19 Tools (ACT) Accelerator lanciata ad aprile dalla comunità internazionale come unica rotta di collaborazione multilaterale per velocizzare sviluppo, produzione e accesso dei nuovi rimedi anti-Covid.

    Le infrastrutture finanziarie finanziate da Gates. L’ impalcatura operativa di ACT Accelerator - organizzata su quattro pilastri: vaccini, diagnostici, medicinali e sistemi sanitari - poggia sulle infrastrutture pubblico-private volute e finanziate da Gates: la Global Alliance for Vaccine Immunization (GAVI) e la Coalition for Epidemic Preparedness Innovation (CEPI) in prima linea, con UNITAID e Fondo Globale contro AIDS, tubercolosi e malaria che fanno da supporto. Nella narrazione ufficiale dei leader mondiali, la Fondazione Gates, è inesorabilmente annoverata tra le istituzioni multilaterali di questa operazione, alla stessa stregua di Organizzazione mondiale della sanità (Oms), Banca mondiale e Commissione Europea. ACT Accelerator sancisce l’evoluzione di status della Fondazione Gates, l’indiscusso primato delle partnership-pubblico private nella gestione della prima crisi pandemica della globalizzazione, e la decisione dei governi della comunità internazionale di affidare a queste fondazioni di diritto privato la conduzione della crisi, malgrado Covid19 abbia invece fatto esplodere tutte le contraddizioni e inadeguatezze del settore privato e delle logiche di mercato nel campo della salute.

    La lotta contro un attore potente e senza scrupoli. Il resto della storia, in costante evoluzione mentre scriviamo, riguarda il febbrile accesso ai vaccini contro SARC-CoV-2, in un costante braccio di ferro con un attore potente e senza scrupoli, l’industria farmaceutica. Covid19 ha sfiancato quasi tutti i settori dell’economia, ma le aziende farmaceutiche sono in totale fibrillazione e trarranno lauti benefici dalla pandemia, grazie ai 93 miliardi di investimenti pubblici erogati finora secondo la recente analisi di KeNUP Foundation. Covid19 è l’opportunità di business che capita una volta nella vita, come ha commentato Gerald Posner, autore di Pharma: Greed, Lies and the Poisoning of America. Da quando ha deciso di affermarsi come dominus della filantropia mondiale, Bill Gates ha contribuito enormemente al rafforzamento geopolitico di big pharma, erodendo e sottraendo terreno alla società civile in questo duro conflitto politico. Se non affrontiamo questi temi, è sicuro che il governo del mondo resterà senza respiro anche dopo che il contagio di Covid19 sarà finito."

    https://www.repubblica.it/solidariet...nze-284103926/

  6. #11885
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Ah no?
    Perché non cominciano loro a dare l'esempio visto che dall'alto chE questo deve arrivare
    Eh.. ma quelli sono "diritti acquisiti" non è rubare... della serie, "legge uguale per tutti", la legge non lo so, ma la livella sicuro è uguale per tutti.


  7. #11886
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Moto
    Triumphista complottista
    Messaggi
    6,957
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Eh.. ma quelli sono "diritti acquisiti" non è rubare... della serie, "legge uguale per tutti", la legge non lo so, ma la livella sicuro è uguale per tutti
    ale quando vai in tribunale.....che la legge è uguale per tutti, lo leggi tu che sei davanti....il giudice e la corte nn lo vedono perché ce l hanno scritto alle spalle.....
    fidati

  8. #11887
    TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    5,574
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Caro Amico Stefano il green pass serve solo a spingere a quelli NO VAX a vaccinarsi della parola NO TE VACCINI NO VAI A NESSUNA PARTE

    Voi vivere "" NORMALMENTE "" e che nessuno te rompa i coglione allora VACCINATI e prendi il green pass,, no vuoi vaccinarti sono cazzi tuoi rimane a fare il ERMITA


    ​TONY le magnific
    I no vax non si vaccineranno lo stesso! spero solo che non dovranno passare l'inverno con un tubo in gola, sinceramente, cazzi loro

  9. #11888
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Moto
    Triumphista complottista
    Messaggi
    6,957
    20210730_180157.jpg

    ��









    si poi già lo so....
    Ultima modifica di massi69; 30/07/2021 alle 16:09

  10. #11889
    TCP Rider L'avatar di Marce63
    Data Registrazione
    03/11/07
    Località
    Roma
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Messaggi
    570

  11. #11890
    TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Data Registrazione
    19/06/10
    Località
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Messaggi
    22,320
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    Ma intanto gira, e c’è chi ci crede…
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

    IMHOSTICA

Pagina 1189 di 1768 PrimaPrima ... 1896891089113911791185118611871188118911901191119211931199123912891689 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. IOS vs Android _ gli aggiornamenti
    Di spantax nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 31/10/2011, 18:32
  2. aggiornamenti
    Di janusz nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 28/12/2010, 12:54
  3. Ultimi aggiornamenti
    Di doccerri nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 28/01/2010, 12:19
  4. Aggiornamenti
    Di ste.fa.no nel forum Speed Triple
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02/11/2008, 09:01
  5. Aggiornamenti....
    Di victorspeed nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19/03/2008, 16:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •