Penso che la risposta di Kaprone sia perfetta.
Mi permetto però di aggiungere che:
- non comprendo dove sarebbe la demagogia. Io ho parlato di principi in cui credo e che seguo. Tu di giustificare comportamenti disonesti perché “così fan tutti”
- non comprendo su quali elementi fondi questa presunta conoscenza del mio comportamento. E la storia degli stereotipi e se non ti conosco non ti puoi offendere …. regge poco massi….e ancor meno la chiosa del tuo post. Cos’è, licenza poetica?
- non eri tu quello della selezione naturale? Perché ora lo stato ti dovrebbe aiutare? Chi ce la fa ce la fa…chi non ce la fa pazienza…bada bene, non è il mio pensiero, ma mi sembrava di aver inteso fosse il tuo.
Giustificherebbe, ma non credo…
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Sui TG parlano già di picco dei contagi a Ferragosto e zone gialle.
Non ci faranno finire le vacanze perché ritorneranno i lockdown, con buona pace di chi ha fatto tutto il possibile (vaccini, distanziamento, Green Pass) per sottostare alle regole (del buon senso e dei nostri impavidi governanti).
In pratica il Green Pass avrà valenza di 15 giorni, poi richiuderanno tutto.
Sarebbe bello poter verificare la differenza numerica (di contagi, terapie intensive, decessi) tra Green Pass e no Green Pass instituito per due settimane.
We are inchiappetted!
![]()
Sabba
ma puoi vivere con l'ansia da chiusure ogni giorno? ma prendi il Gilera e vai al mare cribbio!
psicovirus
eeee ma il bello è che basta muovere i fili giusti.....e fanno lo scatto........😍😘
monaco tu confondi i principi gli ideali con le tasse...
se partecipiamo a una competizione e si fanno i 100 mt...tt e due partiamo dalla stessa distanza....perché se tu parti 30 mt avanti.. che dovrei dire ?
che l importante è partecipare e nn fa nn se arrivo dopo perche cmq ho potuto misurarmi in una competizione?
e se il giudice nn dice nn....si gira dall altra parte e fa fi ta di nn vedere.... allora fanculo ....
appena posso ti sgambetto ......
la tua predica sui principi , sull onestÃ*, sul libro cuore....va bene in famiglia, qua, sul forum, ma fuori, il mondo è leggermente diverso.....
io apprezzo e condivido ciò che pensi, ma in ambito idealistico .....
e ti ripeto....
nn l esempio....per he nn si tratta do dare esempi.....
ma si tratta di normative , fiscalitÃ* e altre rotture di coglioni....
quando smetteranno , dall alto, di fare le porcate che han sempre fatto , e continuano a fare.....vedi ieri.....
e per rimediare a storture ed errori, con altri errori...
allora ne riparleremo....
e per cio che riguarda lo stato che deve aiutare....
forse travisi , o ti confondi....
io nn go mai detto che lo stato deve aiutarmi....
ho detto e te lo ripeto l l'ultima volta....
mi chiudi e permetti le schifezze agli altri?
benissimo ...... allora mi indennizzi...
e se mi dai le miserie, nn mi chiedi un cazxo di tasse.......nn che devo dimostrare il 30% di perdite e se il 29,5% no....
pagliacciate .....mi hai chiuso e basta...le perdite cmq le ho avute..dirette, indirette e procrastinare nel tempo fi riflesso....
e hai permesso ad alcuni di operare in regime alterato....
e di speculare sul vantaggio...
punto...
questo ti è chiaro?
se deve essere selezione....cm scrivi....deve essere naturale....alla pari....
nn che imponi la dad, sbandieri cm progresso lo smartworking.....e i pc salgono del 30%....
eeeeema è la legge della domanda e dell offerta....
u cazz cumpa'
la lista è lunga....
te capi' ....
baci😘
Ultima modifica di massi69; 30/07/2021 alle 18:42 Motivo: Unione Post Automatica
https://www.lanazione.it/cronaca/ves...ovid-1.6628395
Venti positivi al covid sull'Amerigo Vespucci, "Sulla nave tutti erano vaccinati"
pero questa e vera
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Ottima notizia!
20 su 350 (se non ho sbagliato corrisponde al 5,7%) e tutti asintomatici o paucisintomatici. Il vaccino quindi fa il suo dovere e chi si contagia non sviluppa la malattia grave.
Bene così
esatto
lo sanno anche i sassi ormai che vaccinato non vuol dire "non contagioso" o immune tipo Superman
ok, ma è una nave scuola di allievi marinai leggermente in forma...
nn è la crociera dei matusalemme decrepiti....
nn sarebbe successo nulla cmq...
@flag....domandina per te...
secondo te, il prossimo inverno, se il green pass nn verrà esteso ai mezzi di trasporto a breve raggio tipo bus o treni regionali oppure nazionali...
le funivie, che dipendono cmq sempre dal Ministero dei trasporti....a fune....
per te, cm verranno inquadrate?![]()
https://www.corriere.it/salute/malat...2826c186.shtml
Hai preso i passaggi che ti interessano,nell'articolo c'è scritto ben altro,perdi 5 minuti e leggi tutto l'articolo............FATTI UN FAVORE
Tony e Massi non lo sapevano![]()