Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1216 di 1768 PrimaPrima ... 2167161116116612061212121312141215121612171218121912201226126613161716 ... UltimaUltima
Risultati da 12,151 a 12,160 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Ti rispondo con un corollario del principio del Rasoio di Nahlon (derivato a sua volta dal Rasoio di Occam):

"Mai attribuire alla malizia ciò che può essere adeguatamente spiegato con l'incompetenza" (frase a volte attribuita a Napoleone).
    io nn penso che si tratti di incompetenza...
    forse per qualcuno, forse per alcuni episodi....potresti pensarlo...e si uramente sarà così...e a quel livello , se sei incompetente, o se nn riesci a mantenere e a far mantenere gli equilibri nn ti fanno durare più di tanto....
    ma è da troppo tempo che dura sta tarantella...
    io propendo più per una comune linea adottata in accordo tra più o meno tutti, per informare in tale determinata maniera...
    con il benestare delle alte sfere...
    i giornali e le tv , sono lotizzate e controllate da queste....
    e te ne puoi accorgere benissimo dal tipo di linea editoriale che adottano e da come si differenziano....
    se ciò che han fatto nn stava bene oppure si venivano a creare problematiche nn previste cn relative difficoltà gestionali...le avrebbero stoppate e ci sarebbero state " variazioni sul tema" ... altro che libertà di stampa.....
    Poi, all interno delle varie situazioni che si sono create durante la vicenda, e che tutt ora continuano... nele varie evoluzioni, si sono creati spazi e bolle più o meno durature di visibilità che qualcuno è riuscito a sfruttare per acquisire più o meno autorevolezza per l esercizio di una posizione e la conseguente presa di beneficio ottenuta da essa in più maniere...
    ma fidati, che di incompetenza ne vedo ben poca....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    Dai, a me sembrano più tecniche di sopravvivenza
    Giobbe rispetto a flag era un tipo nervosetto
    Io sopravvivo benissimo tirandomi fuori. Ci sono state occasioni in cui ho ingaggiato questioni che mi innervosivano, ho capito che non valeva la pena andare avanti...il poco tempo che ho preferisco gestirmelo in maniera più piacevole.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Non me ne parlare.....e questa L hai letta?

Diffondi, diffondi che il mainstream non cielodice
    https://www.radioradio.it/2021/04/st...ner-emergenza/

a fili' nn ti ci vedo tanto a fare il disturbatore e il sarcastico.... ci vanno i tempi e le giuste metodiche....
    e devi dosare di più gli interventi.... e tra l altro, sei sprecato per il grado di competenza che hai , su più argomenti, a fare accussi'....
    e tra l altro....aggiornati che il bando dei container è roba vecchia....

toh, un po di roba frisca frisca, su cui elucubrare il contraddittorio...
    ma nn limitandosi all arite gli occhi, sveglia....ecc ecc...
    i contenuti ...
    la domanda è
    quando pensi che finirà, appunto, sta tarantella?
    facendo riferimento alla storia...le precedenti epidemie sono durate un tot....oi la natura, ristabilisce gli equilibri....
    secondo te possiamo confidare nello scorrere del tempo, visto che co avviciamo a 2 anni e passa di comparsa del virruzzzz , prima o poi dovrà finire no?
    cosa dici?
    ...

Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    Dai, a me sembrano più tecniche di sopravvivenza
    Giobbe rispetto a flag era un tipo nervosetto
    marce, filippuzzo ha 37mila e passa messaggi all attivo...
    è allenato , tranq... sopravvive benissimo..
    ha superato negli anni tt le mutazioni e varianti
    Ultima modifica di massi69; 10/08/2021 alle 18:54 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    io nn penso che si tratti di incompetenza...
    forse per qualcuno, forse per alcuni episodi....potresti pensarlo...e si uramente sarà così...e a quel livello , se sei incompetente, o se nn riesci a mantenere e a far mantenere gli equilibri nn ti fanno durare più di tanto....
    ma è da troppo tempo che dura sta tarantella...
    io propendo più per una comune linea adottata in accordo tra più o meno tutti, per informare in tale determinata maniera...
    con il benestare delle alte sfere...
    i giornali e le tv , sono lotizzate e controllate da queste....
    e te ne puoi accorgere benissimo dal tipo di linea editoriale che adottano e da come si differenziano....
    se ciò che han fatto nn stava bene oppure si venivano a creare problematiche nn previste cn relative difficoltà gestionali...le avrebbero stoppate e ci sarebbero state " variazioni sul tema" ... altro che libertà di stampa.....
    Poi, all interno delle varie situazioni che si sono create durante la vicenda, e che tutt ora continuano... nele varie evoluzioni, si sono creati spazi e bolle più o meno durature di visibilità che qualcuno è riuscito a sfruttare per acquisire più o meno autorevolezza per l esercizio di una posizione e la conseguente presa di beneficio ottenuta da essa in più maniere...
    ma fidati, che di incompetenza ne vedo ben poca....
    Hai ragione: ma sarei stato piú sintetico: é tutto un magna magna

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    come la vedi Flag? quanto potrebbe durare ancora la pandemia? secondo te

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Per essere uno che si è "stracciato le gonadi" come afferma qualcuno, mi sembra che hai ancora molta voglia di rispondere, e prendere per i fondelli, chiunque esprima opinioni contrarie alle tue.
    Perché prendere per i fondelli?
    Esiste qualcosa che ho scritto che non riporti quello scritto direttamente o linkato da qualcuno qui?

Mi sono ravveduto, come il giornalista tedesco...o prendeva per i fondelli anche lui?

Le faccine alla fine dei post le metto perchè questo é un sito pubblico, e non vorrei che i poteri forti potessero poi accusarmi di qualcosa...potró sempre dire, nel caso mi “tanino” che alla fine avevo messo la faccina...anche questa tattica scaltra l ho imparata da altri utenti...

Svegliaaaaaaa

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Io sopravvivo benissimo tirandomi fuori. Ci sono state occasioni in cui ho ingaggiato questioni che mi innervosivano, ho capito che non valeva la pena andare avanti...il poco tempo che ho preferisco gestirmelo in maniera più piacevole.
    .

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Perché prendere per i fondelli?
    Esiste qualcosa che ho scritto che non riporti quello scritto direttamente o linkato da qualcuno qui?

Mi sono ravveduto, come il giornalista tedesco...o prendeva per i fondelli anche lui?

Le faccine alla fine dei post le metto perchè questo é un sito pubblico, e non vorrei che i poteri forti potessero poi accusarmi di qualcosa...potró sempre dire, nel caso mi “tanino” che alla fine avevo messo la faccina...anche questa tattica scaltra l ho imparata da altri utenti...

Svegliaaaaaaa

.

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    a fili' nn ti ci vedo tanto a fare il disturbatore e il sarcastico.... ci vanno i tempi e le giuste metodiche....
    e devi dosare di più gli interventi.... e tra l altro, sei sprecato per il grado di competenza che hai , su più argomenti, a fare accussi'....
    e tra l altro....aggiornati che il bando dei container è roba vecchia....

toh, un po di roba frisca frisca, su cui elucubrare il contraddittorio...
    ma nn limitandosi all arite gli occhi, sveglia....ecc ecc...
    i contenuti ...
    la domanda è
    quando pensi che finirà, appunto, sta tarantella?
    facendo riferimento alla storia...le precedenti epidemie sono durate un tot....oi la natura, ristabilisce gli equilibri....
    secondo te possiamo confidare nello scorrere del tempo, visto che co avviciamo a 2 anni e passa di comparsa del virruzzzz , prima o poi dovrà finire no?
    cosa dici?
    ...
    Beh, i contener sono roba vecchia, ma vedrai che prima o poi si avvera la previsione dell infallibile filosofo...

Sulla domanda seria...ma fai sul serio?

Ma davvero parli di epidemia?
    Quando parlavi di tarantella pensavo ti riferissi, e sarebbe stato piú giusto, alla infodemia....e quella finirà una volta che avranno raggiunto i risultati che si sono prefissi.

Circa L epidemia, ma davvero ne vuoi parlare?
    Davvero vuoi anche tu alimentare questo stillicidio di informazioni, peraltro fasulle e non riscontrabili, e rischiare una denuncia del codacons?
    Finirà naturalmente come sono finite tutte le epidemie precedenti e finiranno le prossime, anzi, vuoi vedere che é già finita? Ormai la gran parte degli italiani, senza saperlo, ha probabilmente avuto contatti col virus e si é immunizzata senza saperlo, altro che vaccino, che é evidentemente inutile, per quel motivo, perché ci sono le varianti, che lo stesso vaccino alimenta, e perché di scarsa efficacia, a fronte di una pericolosità mia dichiarata, tanto è vero che scarico di responsabilità come se fosse antani ...le poi ci faranno fare la terza, la quinta e solo dopo la quarta dose, perché brancolano nel buio.
    Ma di che stiamo parlando, dai, su....

.

.
    Lo so, c’è poco da fare contro le puttanate, lo so

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Si, va be, ma il dubbio viene, no?

Solo gli imbecilli non hanno dubbi

Ne sei sicuro?

Non ho alcun dubbio
    (Luciano De Crescenzo,Il Dubbio)
    Send with the butterfly d' mammt

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Si, va be, ma il dubbio viene, no?

Solo gli imbecilli non hanno dubbi

Ne sei sicuro?

Non ho alcun dubbio
    (Luciano De Crescenzo,Il Dubbio)
    È il problema del dubbio, che crea riferimenti circolari , fino a dubitare del dubbio sul dubbio del dubbio...ed é uno stato mentale fantastico, perché ti pone sempre nel giusto, o meglio, nel non sbagliato...ma é un lusso, un lusso enorme e inaccettabile nel momento in cui qualcuno deve prendere decisioni, purtroppo

Pagina 1216 di 1768 PrimaPrima ... 2167161116116612061212121312141215121612171218121912201226126613161716 ... UltimaUltima