Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1221 di 1768 PrimaPrima ... 2217211121117112111217121812191220122112221223122412251231127113211721 ... UltimaUltima
Risultati da 12,201 a 12,210 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    fili' secondo me, meluzzi ti travia .....mollalo un po....

tu , denigrando e volendolo usare come scherno, il termine... .https://mutagens.it/informati/terapi...%20di%20cancro.
    pensi che questa terapia, che quella è.... terapia genica... sia per me una cosa negativa....
    invece, il progresso scientifico, l l'innovazione , a parte che nn lo puoi arrestare, perche procede indipendentemente , ed è inarrestabile., vive di vita propria...e per me , è una gran cosa....
    vedi, io nn sono assolutamente contrario , anzi, tt altro.....
    casomai, ed è qua che iniziano i dubbi e tt la tarantella....
    è l utilizzo delle conoscenze e di tt cio che gravita intorno a questo nuova dimensione , che permette a chi può controllare questa , posizioni di predominanza rispetto ad altri perche pone nuovi livelli differenti iper cio che subentra....soprattutto se questo viene introdotto cn regolamentazioni fatte dall uomo e non dalla natura....
    ed è per questo che sono le posizioni dei regolatori , che appaiono delicate e si prestano a dubbi, che tu tanto critichi....
    ..... ma tu pensi che se il quadro fosse così nitido, e i contorni netti...e vedi che nn è paura dell incerto, del nuovo che avanza che crea le resistenze,
    nn è che c è una parte di nativi che ha paura degli specchi che rubano l anima e vuole continuare a vivere nella caverna cn la clava ....
    è che , ti ripeto , questo nuovo che avanza, pone da una parte, chi può controllare in posizione di netta superioritÃ* rispetto a chi si deve adattare...
    ed è per questo che nascono , giustamente, le resistenze.....
    Amico mio, accolgo le tue incertezze sulle incertezze con amore e un grande abbraccio.
    Anche io ho avuto ed ho dubbi, ma qui abbiamo parlato di tutto, dai grandi principi di libertà alle tecniche di registrazione di un farmaco, dal ruolo dei poteri forti alla fiducia che si può dare solo a chi non è coinvolto economicamente nei processi, e il giudizio di alcuni, dapprima granitico, si è poi scontrato di fronte a questioni di gestione quotidiana.
    Abbiamo discusso delle più grandi stupidaggini di chi ha sostenuto, ascoltato da alcuni, che è sotto gli occhi di tutti che negli specchietti c’è l’anima delle persone, e mischiato, buttando in Cacciari () tutto , spostando continuamente il centro della discussione per mezzo di link, spesso senza alcun commento da parte del postatore, secondo la miglior tradizione della comunicazione tossica: ti faccio intendere una cosa, che però, nel caso si riveli, come è successo decine di volte, una bufala, potrò dire che non ho mai sostenuto.
    Questo è un modo di discutere, lo ripeto, tossico, che non ha come obiettivo quello di conoscere o di farsi un’idea, dal momento che è stata dichiarata una sfiducia sistemica su dati e fatti, ma è solo un modo per fare propaganda.
    Se piace una discussione del tipo: piove, governo ladro, con conseguente coro di like, commenti rafforzativi e sostegno per mezzo di sciocchezze totali (tipo quella del sono ancora vivo) che sono contrarie a qualsiasi principio di minima discussione scientifica e statistica, sono disponibile, come vedi, a partecipare con le stesse regole, ma mi sono francamente stancato di un confronto totalmente asimmetrico.
    La storia è quella, proprio così, della partita a scacchi col piccione.
    Detto questo non ho mai sostenuto che non ci possano essere dubbi, che sono però travolti dalla generale inconsistenza è scarso livello delle argomentazioni che qui li hanno sostenuti.
    Si vogliono proporre velate offese e considerare alcuni dei caproni? Benissimo, ma lo si faccia con argomenti un minimo solidi e portati fino in fondo, mettendoci la faccia (cosa che dalla parte dei dubbiosi, ruolo “scaltro” giocato fin qui solo da te, in questo luogo, spesso non è stato fatto, lasciando intendere, e facendo lavorare il non detto instillando il dubbio......)
    Faccio presente che la presa per il culo, il giudizio tranciante, il commento derisorio é stato qui usato, e lo è tuttora, anche per mezzo di meme e altro mangime per bimbi, non da me, ma che alla fine, visto che questo è ciò che piace a tutti, moderazione e proprietà compresa, mi diverto pure io, usando gli argomenti, lo ripeto, di volta in volta usati da chi ha , secondo te, dubbi....
    La parte sarcastica individuata da qualcuno, sta esclusivamente nel fatto che quelle cose le dica io....ma se ci pensi è argomentazione un pochino deboluccia....
    Ripeto, in questa discussione , se te la rileggi, troverai la summa delle minchiate sparate di volta in volta da siti , permettetemelo, di disinformazione, che utilizzano le tattiche che ho già descritto, che hanno interesse a farlo, e che hanno qui ottenuto una , a volte costosa, in termini di tempo, risposta.

Che vuoi, che si continui? Perchè? Perchè una argomentazione magari tecnica venga travolta da uno sciocco meme “sotto gli occhi di tutti”....no, mi arrendo, anzi, mi converto, ma davvero, anche perchè sono convinto che bisogna toccare davvero il fondo , specie in questo paese, se si vuole avere la minima SPERANZA di ripartire.

Quindi, ti prego, non mollare, lotta che ci sono anche io, ma non cambiare argomento, sviluppa fino in fondo i principi, la libertà, il dubbio, la credibilità, che sono anche io, convintamente, dalla tua parte.

Basta, bastaaaaaa

P.s. Ieri sera ho visto un’edizione del tg di bho blu, che criticava aspramente i poteri forti perchè inizialmente avevano sparso fake news, dicendo che il COVID non era pericoloso...ma ti rendi conto? Certo che si, perchè è un’ argomentazione uscita anche qui....quindi , quelli che dicono che non esiste, criticano gli altri perchè inizialmente avrebbero detto, sbagliando , la stessa cosa che sostengono loro....sevvepiacecosì.....

P.s.2 la questione della protesta dei commercianti ( nemmeno di tutti e probabilmente nemmeno della maggioranza) che si basa spesso su pareri di avvocati oli che vanno a cercare il cavillo per mettere la sabbia nell’ingranaggio, che dicono che non possono fare i poliziotti e non possono chiedere il documento d’identità agli avventori, io L ho affrontato prima, ma non ho avuto risposta...a che titolo un barista dovrebbe chiedere il documento a un sospetto minore che gli chiede un gin? E a che titolo il cassiere del cinema dovrebbe chiedere lo stesso documento all’ingresso di un film arbitrariamente è assai poco libertariamente vietato ai minori? Come mai non ho mai sentito prima le stesse sollevazioni? Nessuno è sceso in piazza a difendere la libertà e la legalità...il dubbio viene, no?
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Ultima modifica di ABCDEF; 12/08/2021 alle 08:32 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Forse polacco e sordo?

io e la MIA grammatica

TONY non tanto magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Comunque dite quel che vi pare, con la seconda dose ho guadagnato una tacca sulla ricezione 4G.
    Solo un caso? Io non credo...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Amico mio, accolgo le tue incertezze sulle incertezze con amore e un grande abbraccio.
    Anche io ho avuto ed ho dubbi, ma qui abbiamo parlato di tutto, dai grandi principi di libertà alle tecniche di registrazione di un farmaco, dal ruolo dei poteri forti alla fiducia che si può dare solo a chi non è coinvolto economicamente nei processi, e il giudizio di alcuni, dapprima granitico, si è poi scontrato di fronte a questioni di gestione quotidiana.
    Abbiamo discusso delle più grandi stupidaggini di chi ha sostenuto, ascoltato da alcuni, che è sotto gli occhi di tutti che negli specchietti c’è l’anima delle persone, e mischiato, buttando in Cacciari () tutto , spostando continuamente il centro della discussione per mezzo di link, spesso senza alcun commento da parte del postatore, secondo la miglior tradizione della comunicazione tossica: ti faccio intendere una cosa, che però, nel caso si riveli, come è successo decine di volte, una bufala, potrò dire che non ho mai sostenuto.
    Questo è un modo di discutere, lo ripeto, tossico, che non ha come obiettivo quello di conoscere o di farsi un’idea, dal momento che è stata dichiarata una sfiducia sistemica su dati e fatti, ma è solo un modo per fare propaganda.
    Se piace una discussione del tipo: piove, governo ladro, con conseguente coro di like, commenti rafforzativi e sostegno per mezzo di sciocchezze totali (tipo quella del sono ancora vivo) che sono contrarie a qualsiasi principio di minima discussione scientifica e statistica, sono disponibile, come vedi, a partecipare con le stesse regole, ma mi sono francamente stancato di un confronto totalmente asimmetrico.
    La storia è quella, proprio così, della partita a scacchi col piccione.
    Detto questo non ho mai sostenuto che non ci possano essere dubbi, che sono però travolti dalla generale inconsistenza è scarso livello delle argomentazioni che qui li hanno sostenuti.
    Si vogliono proporre velate offese e considerare alcuni dei caproni? Benissimo, ma lo si faccia con argomenti un minimo solidi e portati fino in fondo, mettendoci la faccia (cosa che dalla parte dei dubbiosi, ruolo “scaltro” giocato fin qui solo da te, in questo luogo, spesso non è stato fatto, lasciando intendere, e facendo lavorare il non detto instillando il dubbio......)
    Faccio presente che la presa per il culo, il giudizio tranciante, il commento derisorio é stato qui usato, e lo è tuttora, anche per mezzo di meme e altro mangime per bimbi, non da me, ma che alla fine, visto che questo è ciò che piace a tutti, moderazione e proprietà compresa, mi diverto pure io, usando gli argomenti, lo ripeto, di volta in volta usati da chi ha , secondo te, dubbi....
    La parte sarcastica individuata da qualcuno, sta esclusivamente nel fatto che quelle cose le dica io....ma se ci pensi è argomentazione un pochino deboluccia....
    Ripeto, in questa discussione , se te la rileggi, troverai la summa delle minchiate sparate di volta in volta da siti , permettetemelo, di disinformazione, che utilizzano le tattiche che ho già descritto, che hanno interesse a farlo, e che hanno qui ottenuto una , a volte costosa, in termini di tempo, risposta.

Che vuoi, che si continui? Perchè? Perchè una argomentazione magari tecnica venga travolta da uno sciocco meme “sotto gli occhi di tutti”....no, mi arrendo, anzi, mi converto, ma davvero, anche perchè sono convinto che bisogna toccare davvero il fondo , specie in questo paese, se si vuole avere la minima SPERANZA di ripartire.

Quindi, ti prego, non mollare, lotta che ci sono anche io, ma non cambiare argomento, sviluppa fino in fondo i principi, la libertà, il dubbio, la credibilità, che sono anche io, convintamente, dalla tua parte.

Basta, bastaaaaaa

P.s. Ieri sera ho visto un’edizione del tg di bho blu, che criticava aspramente i poteri forti perchè inizialmente avevano sparso fake news, dicendo che il COVID non era pericoloso...ma ti rendi conto? Certo che si, perchè è un’ argomentazione uscita anche qui....quindi , quelli che dicono che non esiste, criticano gli altri perchè inizialmente avrebbero detto, sbagliando , la stessa cosa che sostengono loro....sevvepiacecosì.....

P.s.2 la questione della protesta dei commercianti ( nemmeno di tutti e probabilmente nemmeno della maggioranza) che si basa spesso su pareri di avvocati oli che vanno a cercare il cavillo per mettere la sabbia nell’ingranaggio, che dicono che non possono fare i poliziotti e non possono chiedere il documento d’identità agli avventori, io L ho affrontato prima, ma non ho avuto risposta...a che titolo un barista dovrebbe chiedere il documento a un sospetto minore che gli chiede un gin? E a che titolo il cassiere del cinema dovrebbe chiedere lo stesso documento all’ingresso di un film arbitrariamente è assai poco libertariamente vietato ai minori? Come mai non ho mai sentito prima le stesse sollevazioni? Nessuno è sceso in piazza a difendere la libertà e la legalità...il dubbio viene, no?

la strofa la conosci....
    l e lo sai che è sempre galantuomo

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

la strofa la conosci....
    l e lo sai che è sempre galantuomo
    Grazie per la risposta, come sempre esaustiva e nel merito, precisa, motivata, orientata alla discussione e alla crescita, come del resto da te sempre auspicato.

Mi pare che le posizioni, sia nel merito che, e non é cosa secondaria, nel metodo, siano chiare a tutti quelli che sono in grado di leggere ,comprendere e ricordare.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ci vorrebbe una donna per amico.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe una donna per amico.

no, lo scopriremo solo vivendo😇

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    Bella,ma qua so de coccio mica de legno
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Ci sono due fazioni:
    per quella che crede che il Covid sia una reale minaccia da combattere anche con i vaccini
    nessuna spiegazione è necessaria,
    per quella di coloro che credono in una cosa esagerata ad arte ed al complotto
    nessuna spiegazione è sufficiente.

Di conseguenza il LUPACCIO,
    che un tempo fu il più assiduo postatore in questo topic
    (con largo distacco poi),
    ormai da mesi tace e vi ha abbandonato al vostro destino
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Secondo i dati del ministero della Salute, nelle ultime 24 ore in Italia sono 7.270 i positivi ai test Covid. Ieri erano stati 6.968. Sono invece 30 le vittime in un giorno, mentre ieri erano state 31. Sono 352 i pazienti ricoverati in terapia intensiva, 15 in più rispetto a ieri. I ricoverati con sintomi nei reparti ordinari sono 2.975. Il tasso di positività è del 3,3%.

Green Pass: in Spagna non è più un obbligo | Il tribunale regionale della Galizia ha dichiarato non valido il requisito di possesso del Green Pass Covid per poter accedere a bar, ristoranti e locali notturni. Analoghe decisioni erano state prese nei giorni scorsi dai tribunali delle altre regioni spagnole. L'obbligo di Green Pass, dunque, è stato escluso in tutta la Spagna.

W la Spagna,,, sarà che sono più intelligente che noi,, anche la Germania niente Green Pass.

​TONY le magnific

no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Pagina 1221 di 1768 PrimaPrima ... 2217211121117112111217121812191220122112221223122412251231127113211721 ... UltimaUltima