Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1225 di 1768 PrimaPrima ... 2257251125117512151221122212231224122512261227122812291235127513251725 ... UltimaUltima
Risultati da 12,241 a 12,250 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Scritto dal “mio amico” Travaglio, con il quale non sono mai stato d’accordo tranne questa volta:

Green pacco

di Marco Travaglio

Da ultramaggiorenne, ultravaccinato e greenpassmunito, m’illudo di poter sollevare qualche legittimo dubbio sul pensiero unico che ci circonda senza venire iscritto d’ufficio al partito dei Negazionisti No Vax-No Pass e trascinato con loro sulla pira dei pirla.
    1. Un anno fa (con zero vaccinati) avevamo un terzo di contagi e un ottavo di morti al giorno rispetto a oggi (con 2/3 della popolazione vaccinata). Il 13 agosto 2021 sono morti in 45 e il tasso di positività (rapporto tamponi/contagiati) era al 3,28%, contro i 6 e l’1,02 del 13 agosto 2020. L’altroieri i ricoverati in terapia intensiva erano +17 e nei reparti ordinari +58, contro i +2 e i +7 di un anno fa. I dati erano molto inferiori a oggi anche il 13 settembre, dopo l’estate folle delle discoteche aperte: 7 morti, positività all’1,6%, +5 in terapia intensiva. Bastano la variante Delta e il mancato lockdown nel 2021 a spiegare il terribile paradosso? O i vaccini (che continuiamo a raccomandare perché riducono i rischi di morte e di ricovero) sono molto meno efficaci e molto più perforabili di quanto si pensasse?
    2. Ancora il 13 ottobre, quando Conte varò il primo Dpcm contro la seconda ondata, i morti erano meno dell’altroieri (41 contro 45). Eppure i giornaloni accusavano il governo di inerzia e gli esperti veri o presunti invocavano il lockdown: quanti morti servono ora perché qualcuno chieda a Draghi &C. almeno una parola chiara?
    3. Più che della legittimità filosofico-giuridica del Green pass, bisognerebbe discutere della sua utilità pratica. Cosa risponde il governo a Crisanti che lo accusa di mentire spacciandolo per una misura sanitaria mentre non lo è? Se anche i vaccinati possono contagiarsi (stessa carica virale dei non vaccinati: Fauci dixit), contagiare e persino morire (sia pur in misura molto inferiore ai non vaccinati), che senso ha dividere i cittadini di serie A da quelli di serie B, alimentando per giunta l’illusione che i primi non siano contagiosi e che chi li avvicina non debba mantenere le distanze e le mascherine?
    4. Siccome il Green pass non è revocabile, ogni giorno aumenta il rischio di incontrare contagiati-contagiosi muniti di carta verde e dunque travestiti da immuni: non sarebbe meglio mantenerlo come incentivo ai vaccini, ma smetterla di farne un passepartout e puntare a ridurre i contagi con tamponi gratuiti e il binomio distanziamento-mascherine nei luoghi affollati? La risposta è nota: ma così si scoraggiano i vaccini. Se però questi coprono le varianti solo fino a un certo punto, anzi le scatenano, qual è lo scopo della campagna anti-Covid: comprare più vaccini o avere meno contagi?
    5. Chiunque sollevi qualche dubbio passa per un fottuto No Vax: ma siamo sicuri che le bugie e le omissioni, anziché ridurre i No Vax, non li moltiplichino?

FQ 15/08/2021
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    TOTALMENTE D'ACCORDO CON IL SIG TRAVAGLIO

[I][B]TONY le magnific
    disponibile ad essere daccordo con lui se qualcuno mi spiega cosa ha voluto dire...che io faccio sinceramente fatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    disponibile ad essere daccordo con lui se qualcuno mi spiega cosa ha voluto dire...che io faccio sinceramente fatica
    Ha detto che, anche se non si può affermarlo con ragionevole certezza, è lecito sospettare che sia proprio così.

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    in poche parole faccio un riassunto

"" che prima del vaccino i morti e tutto il resto era inferiore a dopo la campagna vaccinale ""

Poi parla del Green Pass che no serve a niente e poi te dico FLAG no fai il furbo che hai capito bennissimo ho capito io che faccio fatica con la grammatica italiana figuriamoci se no capisce TE,,,,,,,, allora sei un IGNORANTE DE PRIMO GRADO quello che no muove la lingua e un NON VAX

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie

"" che prima del vaccino i morti e tutto il resto era inferiore a dopo la campagna vaccinale ""

Poi parla del Green Pass che no serve a niente e poi te dico FLAG no fai il furbo che hai capito bennissimo ho capito io che faccio fatica con la grammatica italiana figuriamoci se no capisce TE,,,,,,,, allora sei un IGNORANTE DE PRIMO GRADO quello che no muove la lingua e un NON VAX

​TONY le magnific
    Non ci pensare che sei in buona compagnia

Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

​TONY le magnific
    no, tony: per capire che non ha detto un cazzo, occorre conoscere piuttosto bene la lingua italiana

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    È di una semplicità disarmante.
    Il Green Pass non serve a nulla nell’ottica di contrastare in virus, ma influisce solo a creare disparità sociali.

Sabba

Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Non ci pensare che sei in buona compagnia

ho usato una univerbazione...peraltro accettata

ma se vuoi criticare la grafia, sport che mi sono ripromesso di non fare qui, possiamo cominciare ora...

se invece preferisci, hai vinto: sei riuscito a trovare un errore, anche se discutibile, di grammatica in un mio post

ti invito fin da ora a segnalarmene altri, nel caso , invero remoto, tu ne incontrassi, sempre alla ricerca del miglioramento continuo.

Commenti nel merito?

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    È di una semplicità disarmante.
    Il Green Pass non serve a nulla nell’ottica di contrastare in virus, ma influisce solo a creare disparità sociali.

Da ultramaggiorenne, ultravaccinato e greenpassmunito, m’illudo di poter sollevare qualche legittimo dubbio sul pensiero unico che ci circonda senza venire iscritto d’ufficio al partito dei Negazionisti No Vax-No Pass e trascinato con loro sulla pira dei pirla.
    1. Un anno fa (con zero vaccinati) avevamo un terzo di contagi e un ottavo di morti al giorno rispetto a oggi (con 2/3 della popolazione vaccinata). Il 13 agosto 2021 sono morti in 45 e il tasso di positività (rapporto tamponi/contagiati) era al 3,28%, contro i 6 e l’1,02 del 13 agosto 2020. L’altroieri i ricoverati in terapia intensiva erano +17 e nei reparti ordinari +58, contro i +2 e i +7 di un anno fa. I dati erano molto inferiori a oggi anche il 13 settembre, dopo l’estate folle delle discoteche aperte: 7 morti, positività all’1,6%, +5 in terapia intensiva. Bastano la variante Delta e il mancato lockdown nel 2021 a spiegare il terribile paradosso? O i vaccini (che continuiamo a raccomandare perché riducono i rischi di morte e di ricovero) sono molto meno efficaci e molto più perforabili di quanto si pensasse? (che vuol dire qui? la variante basta (secondo me si) , i vaccini sono inefficaci? i vaccini addirittura aumentano i morti (ho sentito anche questa, perchè tacerla)
    2. Ancora il 13 ottobre, quando Conte varò il primo Dpcm contro la seconda ondata, i morti erano meno dell’altroieri (41 contro 45). Eppure i giornaloni (adoro questi posizionamenti markettari di travaglio) accusavano il governo di inerzia e gli esperti veri o presunti invocavano il lockdown: quanti morti servono ora perché qualcuno chieda a Draghi &C. almeno una parola chiara?Quindi vuole un lockdown? o no? o vuole solo dire che con conte si era cattivi e con draghi buoni?
    3. Più che della legittimità filosofico-giuridica del Green pass, bisognerebbe discutere della sua utilità pratica. Cosa risponde il governo a Crisanti che lo accusa di mentire spacciandolo per una misura sanitaria mentre non lo è? Se anche i vaccinati possono contagiarsi (stessa carica virale dei non vaccinati: Fauci dixit), contagiare e persino morire (sia pur in misura molto inferiore ai non vaccinati), che senso ha dividere i cittadini di serie A da quelli di serie B, alimentando per giunta l’illusione che i primi non siano contagiosi e che chi li avvicina non debba mantenere le distanze e le mascherine?ma chi lo ha detto? distanze e mascherine vanno mantenute, piaccia, anche a travaglio, o meno
    4. Siccome il Green pass non è revocabilee mette in premessa come causale del seguito un fatto che è un accidente tecnico (e quindi risolvibile e, senza dubbio, da risolvere) , ogni giorno aumenta il rischio di incontrare contagiati-contagiosi muniti di carta verde e dunque travestiti da immuni: non sarebbe meglio mantenerlo come incentivo ai vaccini, ma smetterla di farne un passepartout che significa?e puntare a ridurre i contagi con tamponi gratuiti e il binomio distanziamento-mascherine nei luoghi affollati?sono daccordo La risposta è nota: si? chi ha fatto la domanda e chi ha dato la risposta ? Travaglio, le pulci a te stesso prima che agli altri no?ma così si scoraggiano i vaccini. Se però questi coprono le varianti solo fino a un certo punto, anzi le scatenano, ?!?!?!?!?qual è lo scopo della campagna anti-Covid: comprare più vaccini o avere meno contagi?ohhhhhhh, e dai che ci siamo: la domanda mal posta che tanto piace ai contrari....avere meno morti è l'obiettivo di qualsiasi strategia, e non credo che uno intelligente come lui "ci sia", quindi "ci fa"
    5. Chiunque sollevi qualche dubbio passa per un fottuto No Vax: ma siamo sicuri che le bugie e le omissioni, anziché ridurre i No Vax, non li moltiplichino?e qui sono daccordo, a parte le bugie ed omissioni sue

ho usato una univerbazione...peraltro accettata

ma se vuoi criticare la grafia, sport che mi sono ripromesso di non fare qui, possiamo cominciare ora...

se invece preferisci, hai vinto: sei riuscito a trovare un errore, anche se discutibile, di grammatica in un mio post

ti invito fin da ora a segnalarmene altri, nel caso , invero remoto, tu ne incontrassi, sempre alla ricerca del miglioramento continuo.

Commenti nel merito?

1. Un anno fa (con zero vaccinati) avevamo un terzo di contagi e un ottavo di morti al giorno rispetto a oggi (con 2/3 della popolazione vaccinata). Il 13 agosto 2021 sono morti in 45 e il tasso di positività (rapporto tamponi/contagiati) era al 3,28%, contro i 6 e l’1,02 del 13 agosto 2020. L’altroieri i ricoverati in terapia intensiva erano +17 e nei reparti ordinari +58, contro i +2 e i +7 di un anno fa. I dati erano molto inferiori a oggi anche il 13 settembre, dopo l’estate folle delle discoteche aperte: 7 morti, positività all’1,6%, +5 in terapia intensiva. Bastano la variante Delta e il mancato lockdown nel 2021 a spiegare il terribile paradosso? O i vaccini (che continuiamo a raccomandare perché riducono i rischi di morte e di ricovero) sono molto meno efficaci e molto più perforabili di quanto si pensasse? (che vuol dire qui? la variante basta (secondo me si) , i vaccini sono inefficaci? i vaccini addirittura aumentano i morti (ho sentito anche questa, perchè tacerla)
    2. Ancora il 13 ottobre, quando Conte varò il primo Dpcm contro la seconda ondata, i morti erano meno dell’altroieri (41 contro 45). Eppure i giornaloni (adoro questi posizionamenti markettari di travaglio) accusavano il governo di inerzia e gli esperti veri o presunti invocavano il lockdown: quanti morti servono ora perché qualcuno chieda a Draghi &C. almeno una parola chiara?Quindi vuole un lockdown? o no? o vuole solo dire che con conte si era cattivi e con draghi buoni?
    3. Più che della legittimità filosofico-giuridica del Green pass, bisognerebbe discutere della sua utilità pratica. Cosa risponde il governo a Crisanti che lo accusa di mentire spacciandolo per una misura sanitaria mentre non lo è? Se anche i vaccinati possono contagiarsi (stessa carica virale dei non vaccinati: Fauci dixit), contagiare e persino morire (sia pur in misura molto inferiore ai non vaccinati), che senso ha dividere i cittadini di serie A da quelli di serie B, alimentando per giunta l’illusione che i primi non siano contagiosi e che chi li avvicina non debba mantenere le distanze e le mascherine?ma chi lo ha detto? distanze e mascherine vanno mantenute, piaccia, anche a travaglio, o meno
    4. Siccome il Green pass non è revocabilee mette in premessa come causale del seguito un fatto che è un accidente tecnico (e quindi risolvibile e, senza dubbio, da risolvere) , ogni giorno aumenta il rischio di incontrare contagiati-contagiosi muniti di carta verde e dunque travestiti da immuni: non sarebbe meglio mantenerlo come incentivo ai vaccini, ma smetterla di farne un passepartout che significa?e puntare a ridurre i contagi con tamponi gratuiti e il binomio distanziamento-mascherine nei luoghi affollati?sono daccordo La risposta è nota: si? chi ha fatto la domanda e chi ha dato la risposta ? Travaglio, le pulci a te stesso prima che agli altri no?ma così si scoraggiano i vaccini. Se però questi coprono le varianti solo fino a un certo punto, anzi le scatenano, ?!?!?!?!?qual è lo scopo della campagna anti-Covid: comprare più vaccini o avere meno contagi?ohhhhhhh, e dai che ci siamo: la domanda mal posta che tanto piace ai contrari....avere meno morti è l'obiettivo di qualsiasi strategia, e non credo che uno intelligente come lui "ci sia", quindi "ci fa"
    5. Chiunque sollevi qualche dubbio passa per un fottuto No Vax: ma siamo sicuri che le bugie e le omissioni, anziché ridurre i No Vax, non li moltiplichino?e qui sono daccordo, a parte le bugie ed omissioni sue
    Secondo me , sabba, non è così semplice e lineare...

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Ha detto che, anche se non si può affermarlo con ragionevole certezza, è lecito sospettare che sia proprio così.
    e che comunque è ora di finirla...lo avevi scordato
    Ultima modifica di ABCDEF; 15/08/2021 alle 13:32 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

https://www.instagram.com/p/CRtX3seI...um=share_sheet

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Nel trattamento dell’infezione da Covid-19 un nuovo farmaco israeliano ha ottenuto risultati straordinari nella Fase II della sperimentazione: il 93% dei pazienti covid è stato dimesso in 5 giorni o meno e tutti i pazienti trattati con il medicinale non hanno avuto effetti collaterali rilevanti.
    EXO-CD4, questo il nome, è basato su una molecola chiamata CD4, naturalmente presente nell’organismo, capace di riequilibrare l’eccessiva risposta immunitaria che colpisce i pazienti con forme gravi di Covid

https://www.my-personaltrainer.it/sa...-covid-19.html

https://www.startmag.it/sanita/exo-c...no-anti-covid/

​TONY le magnific

Ultima modifica di tony le magnific; 16/08/2021 alle 10:30
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Pagina 1225 di 1768 PrimaPrima ... 2257251125117512151221122212231224122512261227122812291235127513251725 ... UltimaUltima